Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Wolfgirl93   Capitolo: 1
Seconda Fanfiction per la Promdyn Week (Ardyn x Prompto)
Il prompt per questa storia è “Sugar Daddy AU”
Dal testo: “Prompto si rigirò il foglietto fra le mani per la ventesima volta, l’indirizzo era giusto ma lui stentava ancora a credere che Dino, un suo fidato amico, lavorasse dentro a quell’immenso grattacielo; il biondo si schiaffeggiò le guance, sperando che nessuno lo vedesse e lo prendesse per pazzo, ed entrò nell’edificio.
“Buongiorno come posso aiutarla?” Una ragazze vestita in una tailleur impeccabile lo guardò da dietro il bancone della reception.
Prompto farfugliò qualcosa poi le porse il biglietto che Dino gli aveva dato.
“Oh, è lei il signor Argentum allora. Prego, l’ascensore è da quella parte, il signor Lucis Caelum la sta aspettando al trentacinquesimo piano.” Disse la ragazza ridandogli indietro il bigliettino.
Il biondo annuì e si avviò verso l’ascensore ‘trentacinquesimo piano? Se non passo il colloquio che mi fanno? Mi defenestrano?’ pensò ridacchiando fra se mentre l’ascensore stava inesorabilmente salendo….”
Personaggi: Altri, Ardyn Izunia, Prompto Argentum
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Videogiochi > Final Fantasy XV
Vai alla pagina dell'autore: Wolfgirl93