Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    10/01/2018    0 recensioni
Buongiorno popolo di Efp!
Eccoci qui con una nuova fan fiction sulla coppia che amo: Gohan/Videl.
Questa storia partecipa al contest “Come neve nella notte di Natale” indetto da Nede.
E sì, sono tornata a scrivere per un contest, bellissimo andate a vederlo e partecipate in tanti, indetto dalla mia cara zietta Nede ♥
Gohan e Videl si troveranno, nel periodo natalizio, ad avere dei dissapori non indifferenti.
Ce la faranno a risolvere?
Dal testo del primo capitolo:
[Non avrebbe mai dimenticato l’espressione delusa e ferita della moglie, si era sentito morire in quel momento.
Avrebbe tanto voluto dirle com’erano andate veramente le cose, ma era successo tutto così in fretta che non aveva neanche avuto il tempo di elaborare lui l’accaduto, figurarsi spiegarlo a Videl!]
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nick EFP/Forum: Rohan/-Rohan
Titolo: Hai solo bisogno di un bacio
Citazione scelta: "Perché quello che sono l’ho imparato da te, tu che sei la mia risposta senza chiedere niente, per le luci che hai acceso a incendiare l’inverno."
Raiting: Arancione
Genere: Sentimentale, angst, romantico.
Note: Questa storia partecipa al contest “Come neve nella notte di Natale” indetto da Nede.

 
 
 



 
Hai solo bisogno di un bacio






 
«Se non ti fidi più di me, Videl, io non so proprio cosa dirti» sussurrò il mezzo Saiyan con gli occhi sgranati.
Non ci credeva che stavano facendo quella discussione, gli sembrava impossibile che sua moglie gli stesse dicendo quelle cose.
Poteva anche capirla quando non sapeva nulla di quello che era successo, ma adesso si era spiegato, le aveva raccontato tutto, come poteva dirgli che non si fidava delle sue parole?!
Di quel passo sarebbe diventato completamente pazzo!
«Che cosa vuoi che ti dica?! Chi mi assicura che quello che mi dici sia vero, scusa?! Potresti anche esserti inventato tutto!» esclamò con gli occhi arrossati, urlando.
Se lui stava per diventare pazzo, Videl era completamente andata!
Non sapeva più che cosa stesse dicendo, se lei stessa fosse veramente sicura di non credergli, ma aveva bisogno di rispondergli qualcosa, non poteva starsene zitta e decidere di far finta di niente solamente perché lui le aveva raccontato quello che era successo.
E se fosse stata solo una storiella?
Aveva bisogno di stare sola per decidere se credergli o meno e se fosse rimasta zitta si sarebbe fatta convincere seduta stante.
«Che cosa dobbiamo fare, allora?» chiese il giovane con voce tremante.
La testa gli girava un sacco, se non fosse stato già seduto sul letto sarebbe caduto come un sacco di patate.
Videl lo stava completamente spiazzando, togliendogli ogni piccolo appiglio, rendendolo vulnerabile ad ogni suo attacco.
Era stato sincero, ma forse aver aspettato così tanto per parlarle aveva fatto in modo che lei si creasse così tanti scenari in testa che adesso la verità non le sembrava abbastanza.
E se non riusciva a credergli, lui non sapeva davvero che cosa fare.
La donna abbassò la testa sia per evitare di rispondergli, sia per non fargli vedere i suoi occhi lucidi che pizzicavano terribilmente.
Gohan annuì, prendendo quel suo gesto come una risposta.
Si alzò in piedi, barcollando, frastornato da quella stupida discussione che non riusciva più a gestire.
«Ho capito» sussurrò a bassa voce, girandosi, afferrando un paio di jeans e una felpa, per poi dirigersi verso l’uscita della stanza. «Se non credi alla verità non so cosa dirti Videl, adesso sta solo a te decidere se credermi o no. Sta solo a te capire se hai sposato la persona che credevi» sussurrò con voce tremante, ripetendo volutamente che era tutto nelle sue mani, andando verso la cucina per vestirsi.
Avrebbe salutato la piccola Pan, che ancora dormiva beata nella sua culla, e sarebbe andato via.
Non sapeva né se e né quando sarebbe tornato in quella casa.
Aveva una paura fottuta che tutto quello che avevano costruito insieme sarebbe andato a farsi friggere per colpa di una cosa a cui non sapeva come rimediare.
Se aveva tradito la fiducia di Videl, con un gesto non compiuto da lui, non aveva idea di come ottenerla di nuovo.
Era arrabbiato, non poteva non credergli! Era stato sincero e quello che aveva ottenuto era stata solamente rabbia nei suoi confronti.
Come faceva a buttare in aria tutto quello che avevano fatto insieme?!
Non pensava a loro figlia? Alla loro vita insieme?!
Con un colpo deciso chiuse la porta, seriamente arrabbiato e provato.
Si infilò il giubbotto e mise le mani in tasca, stringendosi nelle spalle.
C’era un freddo incredibile.
I fiocchi di neve scendevano candidi e leggeri, posandosi sulle strade e sul corpo del mezzo Saiyan.
Il natale era ormai alle porte, ma lui, loro, non sentivano per niente l’aria d’amore e gioia che percepiva chiunque altro in città.
Per loro, quell’anno, c’era solo rabbia, tristezza e risentimento sotto l’albero.


























Angolo dell'autrice:
Salve a tutti e benvenuti nell'ultimo capitolo di questa raccolta :3
Lo so, è super brevissimo, ma non mi andava né di accorparlo allo scorso capitolo, ma neanche di metterlo insieme al capitolo finale (?)
Spero che, anche se breve, vi piaccia ^^
Vi aspetto con l'ultimo capitolo ;)

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan