Fumetti/Cartoni americani > Ninjago
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    10/01/2018    2 recensioni
Nya è una ragazza che ama leggere, la tecnologia e sopratutto l'avventura. peccato che la sua vita sia il più banalemente tranquilla che ci sia, ma molto presto le cose cambierano e lei si ritrovera in un'aventura, forse, molto più grande di lei.
riuscirà ad esserne all'altezza?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Lloyd?” domando Garmadon con un filo di voce. “Come conosci il mio nome?” chiese il bambino, a quel punto Garmadon allungo una mano tra le sbarre cosa che fece rabrividire il bambino che chiuse gli occhi per riflesso condizionato. Lloyd si sopresse quando senti quella mano accarezargli i capelli. Apri gli occhi e vide che Garmadon gli stava soridendo. Nel fratempo i ninja era faccia a faccia con il mostro degli inferi, una creatura che sembrava l'incrocio tra un gigantesco ragno e un gigantesco drago. “Che schifo.” disse Nya guadagnandosi una sguardo trucce dal fratello e Cole. Intanto la creatura emise uno stridulo insoportabile prima di spitare un liquido viscoso dalla bocca che però i ninja riuscirono ad evitare, ma non poterono fare lo stesso con una delle zampe che gli colpi in pieno facendoli sbattere tutti e cinque contro la parete. I ninja era senza fiato per il colpo subito ed era solo l'inizio visto che la creatura cercava di colpirli in ogni modo con la coda le zampe o gli artigli senza contare che continuava a sparargli contro quella strana sostanza. Nya si sentiva stanca e senza energie cosi decise di nascondersi dietro ad una roccia per poter riposare un po', ma appena si mise seduta il suo sguardo vide qualcosa che non avrebbe mai voluto vedere. Zane venne colpito in pieno da quella strana sostanza appicicosa, il ragazzo si sentiva strano e danatamente pesante come se all'improvisso il suo peso coporeo fosse triplicato. Dalla bocca di Jay si levo un grido quando vide quello che stava accadendo al compagno infatti nel giro di pochi secondi il corpo di Zane era diventato completamente di pietra. Lloyd era come pietrificato non riusciva a capire cosa stesse succedendo, l'unica cosa che gli era chiara era che avrebbe dato di tutto pur di non trovarsi lì. “Come stai?” quella domanda cosi inaspetata e gentile lo fece sussultare. “Bene.” rispose con un filo di voce mentre anche la sua ultima bricciola di coraggio se n'è andava, però al contrario di quello che si aspetava Garmadon apri la gabbia “Puoi uscire.” disse “Perché?” chiese Lloyd titubante “Sei libero... figlio mio.” i cinque o meglio i quattro ninja guardavano sconvolti la scena davanti a loro, un loro amico trasformato in pietra. Approfitando dalla distrazione dei suoi avversari la creatura né approfito per colpire anche Jay e Cole. Kay corse dala sorella e la spinse ancora di più dietro alla roccia “Attento!” grido lei, ma fu troppo tardi e anche Kai fece la fine degli altri. “Noo!” grido Nya con le lacrime agli occhi. Si prese la testa tra le mani e inizio a singhiozare. Non poteva finire cosi non dopo tutta la sua fatica, non dopo tutto quello che aveva dovuto affrontare. Si sentiva in trappola e lei odiava sentirsi in trappola. Strinse i pugni e si alzo lanciando alla creatura uno sguardo di sfida prima di correre verso di lei utilizando(per la prima volta)lo Spinjizu riusci ad evitare la bava della creatura, ma una zampata la mando a terra. Si copri le mani con la testa, ma con sua grande sopressa vide che la creatura era stata infilzata da una lama e che molti schelletri la stavano attacando. “Nya tutto bene?” le chiese una voce, accanto a lei c'era Lloyd aparentemente tutto intero e senza un graffio. La ragazza non potè fare a meno di abbraciarlo. “Perché ci stanno aiutando?” domando Nya. Lloyd si limito a scuotare la testa e con soffio di voce disse solo “Andiamo.” Nya stava per ribbatere, ma poi vide che i suoi amici stavano tornando normali cosi si alzo e segui Lloyd fino a dove gli stavano aspettando i draghi. All'improvisso tutto intorno a loro inizio a tremare. “Cosa sta succedendo?” domando Jay “Questo posto sta per collasare dobbiamo andarcene subito!” grido Lloyd. Angolo dell'autrice: è ufficiale la matematica non è il mio forte visto che alla fine devo fare un capitolo in più del previsto, am vi giuro che il porssimo sarà l'ultimo. Ditemi cosa pensate di questo e a presto.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ninjago / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally