Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: MARIKO UCHIHA    26/06/2009    6 recensioni
Per la mia adorata shadow madness!!!!^^ Luce e buio. Io,Mail Jeevas,ho sempre avuto una fottuta paura della luce e del buio.
Genere: Triste, Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matt, Mello
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MY CONTRADICTION

MY CONTRADICTION

 

Luce e buio.

Bianco e nero.

Bene e male.

Io,Mail Jeevas,ho sempre avuto una fottuta paura del buio e della luce.O meglio,dell’eccessiva luce e dell’eccessivo buio. Potete pensare che un ragazzo che ha appena raggiunto la maggiore età sia stupido nel pensare certe cose,ma……

La luce mi fa paura perché illumina tutto. Pregi,difetti,desideri nascosti e mostri del passato. La luce è come la verità. Vorresti conoscerla,ma nel momento stesso in cui sai tutto,vorresti tornare indietro a quando ancora non avevi scoperto nulla.

 

COME QUANDO,ACCENDENDO LA LUCE DELLA NOSTRA CAMERA ALLA WAMMY’S HOUSE,TI VIDI IN UN ANGOLO AD APRIRE I BOTTONI DELLA CAMICIA DI NEAR MENTRE LO BACIAVI. IN QUEL MOMENTO HO SERIAMENTE RISCHIATO L’INFARTO,MA NON PER COLPA DI KIRA.

 

E poi la luce è pura,troppo per chi come me ha tanto peccato. A causa tua.

 

MI RICORDO ANCORA QUANDO MI ORDINASTI DI FAR FUORI UN RAGAZZO,SOLO perché CONOSCEVA IL TUO VERO NOME. TI chiesi il perché,dato che anche io e near lo conoscevamo. Tu mi rispondesti così “so che posso fidarmi di te e near non si tocca.” Lo disse a di ordine. Io uccisi quel ragazzo.

 

Il buio invece mi fa paura perché nasconde i “mostri”. Essi possono attaccarti in ogni momento,si può solo aspettare.

 

Come quando,per farmi uno scherzo di cattivo gusto,mi chiudesti in camera nell’oscurità più totale. Mi ricordo che ero rannicchiato con le braccia intorno ai ginocchi e piangevo. Tu sghignazzavi beato al di là della porta.

 

E’ una sensazione terribile il non poter far altro che aspettare.

 

Come quando,in seguito all’esplosione che ti sfregiò il viso per sempre,ti medicai e ti misi a letto. Aspettai e aspettai,ebbi paura. paura che non avresti riaperto più gli occhi.paura Che il mio migliore amico fosse morto.

 

Vengo preso dall’ansia quando mi trovo in un luogo completamente buio o completamente illuminato. Soltanto tu fai sparire le mie ansie. Tu sei capace di portare la luce nel buio e viceversa. Sei il sole e la luna. Sei un’insieme di bianco e nero. Sei una continua contraddizione. Avete presente la filosofia dello ying e dello yang?!Ecco lui è la parte bianca nella metà nera e la parte nera nella metà bianca.

 

Te lo dissi. Tu mi stiracchiasti le guance,leggermente offeso. Mi dicesti,in tono di finto rimprovero “perché dovrei essere io la parte più piccola???” Io mi limitai a sorriderti,tu mi abbracciasti,poggiando la testa sul mio petto,senza dire niente. Ma sorridevi anche tu.

 

Oltre a far sparire le mie ansie,sei stato capace di farmi dimenticare gli orrori del mio passato.

 

Un giorno,quando ancora abitavamo alla wammy’s house,ti raccontai tutto,tra le lacrime. Ti raccontai delle violenze ricevute da mio padre,la morte di mia madre e la mia malattia. Tu mi baciasti sulla guancia e pronunciasti queste parole “Ora ci sono io,matt…..non devi più aver paura di nulla.”

 

E infatti è così. Per te ho superato anche la paura della morte. Ora,davanti agli uomini che segneranno l’epilogo della mia storia,non riesco a  pensare a niente se non a te………Ma di una cosa sono sicuro…..non sopporto più tutto questo bianco….questa luce….ma non voglio che cali il buio…..il nero…..non voglio il bene,non voglio il male,voglio l’unione di entrambi. Voglio te Mello.

 

Poche ore fa mi guardavi. I tuoi occhi azzurri mi scrutavano l’anima. Sapevamo entrambi che quelle sarebbero state le nostre ultime ore. Hai appoggiato la testa sulla mia spalla mentre ti stringevi a me. Mi hai sussurrato all’orecchio “facciamo l’amore matt???” io ti ho detto sì. È stato bellissimo. Tu eri bellissimo. Mi hai detto “ti amo”. Io non ho risposto. Ma sapevi che anche per me era lo stesso. Sarò egoista ma……raggiungimi prima che puoi mello…….non posso vivere senza di te…….

 

Qualcuno mi abbraccia da dietro “Più veloce della luce!!” Mi volto e ti vedo. Una lacrima mi scorre lungo il viso. Ricambio l’abbraccio.

Luce e buio si fondono.

Poi più nulla.

 

 Eccomi tornataaaaaaaaaaaa!!!Domani ho l’esame e sto qui a scrivere…..mha…….Questa ff mi è venuta in mente ieri alle 5 di notte. Non riuscivo a dormire per il semplice fatto che c’era troppa luce. Però ho paura del buio…….In sintesi sono una demente che a 14 anni ancora dorme con la lucina sopra il letto. In questa ff all’inizio Mello era innamorato di Near,ma poi col tempo scopre di amare Matt. Il “poi più nulla” fa parte della mia filosofia. Dato che sono atea,non credo né nel paradiso né nell’inferno. Anche Matt è ateo,quindi secondo entrambi dopo la morte c’è il nulla. Nella ff che posterò prossimamente(possibilmente per ora  studio anche per l’esame)ci sarà invece l’idea della morte che ha Mello,cattolico. Tutto questo sclero è dedicato alla mia ADORATA Kouhai shadow madness!!!!!!!Sarina sai che ti voglio tanto bene e mi dispiace per la nonna dei tuoi cugini….volevo dedicarti qualcosa di allegro,ma sai come sono fatta!!!!

 

Leggete e commentate,anche solo per chiedere spiegazioni su qualcosa che non è chiaro o per fare delle critiche(magari non campate in aria come una che ho ricevuto per l’altra mia MattxMello)

 

KISS BY MARIKO ^^

 

 

  

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MARIKO UCHIHA