Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DAMoonlight   Capitolo: 1
Lauren è la classica giovane ragazza, tendente verso l'età ormai adulta, all'apparenza sicura di sé e con una parlantina facile. Una laurea di cui va fiera, una relazione che dura ormai da nove anni, degli ottimi (ma pochi) amici, una vita apparentemente tranquilla... Sembra essere tutto perfetto, sì: ma non dietro la sua maschera.
Quella che all'apparenza sembra essere una giovane ragazza in gamba e bella da togliere il fiato, in realtà non è altro che una giovane ragazza insicura delle scelte che, ogni giorno, si ritrova ad affrontare sulla propria vita. Una carriera che non arriva, un fidanzato che ormai non è più presente... Per Lauren è una triste e vuota monotonia che va avanti da ormai troppo tempo, finché un giorno non incontro lei: inquietante, misteriosa, dai lunghi capelli perennemente disordinati e una pelle olivastra macchiata da centinaia di tatuaggi. Lo sguardo vuoto, tetro e inquietante in cui ricade Lauren è, pressoché, una vera e propria condanna a morte verso un oblio fatto di misteri, paure, insicurezze e rinunce. Un immersione nell'oblio per le due cose più agognate da sempre: un amore ardente come il fuoco, e il brivido della vita mai provato.
Personaggi: Camila Cabello, Dinah Jane Hansen, Lauren Jauregui, Normani Kordei, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Fifth Harmony
Vai alla pagina dell'autore: DAMoonlight