Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler
Ricorda la storia  |      
Autore: Rinalamisteriosa    12/01/2018    1 recensioni
[110 parole | Zombi Elizabeth | Primo esperimento horror]
Con orrore, gli occhi smeraldo si posarono sulla “cosa” claudicante che s’avvicinava: somigliava moltissimo alla sua sorellina, ma non poteva essere lei.
{Drabble partecipante al secondo turno del contest “Ten little Indian Boys” indetto da Setsy sul forum di EFP}
Genere: Dark, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Midford, Elizabeth Middleford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doc

Un orrore intollerabile

 

 

 

 

 

 

Lord Edward Midford si ritrovò ad affrontare nuovamente le Bizarre Dolls, come sulla Campania.

Le infilzò coraggiosamente con la spada, da degno Cavaliere della Regina Vittoria, finché la strada non gli fu sbarrata da una figura familiare, la cui vista gli spezzò fiato e cuore.

Con orrore, gli occhi smeraldo si posarono sulla “cosa” claudicante che s’avvicinava: somigliava moltissimo alla sua sorellina, ma non poteva essere lei.

I capelli biondi trasandati, gli occhi bianchi spalancati, la pelle mortalmente cerea, il bel vestito rovinato, le scarpette rotte.

«Fratello… Fratello…» cantilenò quel mostro agghiacciante, che osava ingannarlo, prima di assalirlo.

No.

Essa emanava un fetore nauseabondo. Lacerò con i denti il collo.

 

 

 

 

 

 

____

Note: Ci ho pensato molto, all’inizio ho concepito la scena come un incubo con risveglio, poi però ho cambiato idea, lasciandola nuda e cruda si sarebbe adattata meglio al genere. Comunque faccio immaginare a voi il finale che preferite per la drabble: sarà stato davvero un incubo del caro Edward oppure un what if in cui la sorellina si è tramutata realmente in questa specie di zombie e lui, scioccato, non ha fatto nulla per fermare il suo assalto, morendo subito dopo per l’emorragia?

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroshitsuji/Black Butler / Vai alla pagina dell'autore: Rinalamisteriosa