Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: I Walk With Shadows    26/06/2009    3 recensioni
-Tu ti sei mai innamorato?-.
-Bhè, no. Noi non possiamo provare nulla tra noi. E poi sai cosa succederebbe, se ci innamorassimo di un umano-.
-Non dico 'umano'-.
L'altro si girò e guardò Ryuk molto, ma molto, male.
-Ma è impossibile-.
-E invece è possibile, fidati-.

Gli Shinigami possono amarsi tra loro?
[Un pizzico di Spoiler, ma credo che tutti sappiano questa cosa...]
Genere: Triste, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Rem, Ryuuk
Note: Alternate Universe (AU), What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In Love
 
-Se ami qualcosa lasciala andare via, solo se torna sarà veramente tua.
 
-Jim Morrison
 
 
 
Light aveva un piano.
E Ryuk lo sapeva, sapeva il suo piano, perchè nel mondo degli Shinigami tutti loro sanno tutto, tutto ciò che succede arriva alle loro teste. Semplice, no?
Non era semplice per lui, perchè per la prima volta, aveva paura. E per di più stava diffidando in lui: Kira stava facendo la cosa giusta? Non sarebbe servito per il suo mondo perfetto. Non gli sarebbe servito a nulla uccidere L.
Perchè lui sapeva, sapeva dell'esistenza di Mello e Near, a differenza di Light.
La battaglia sarebbe continuata senza sosta.
Ma non era per quello che Ryuk continuava a guardare giù.
 
"Perchè coinvolgere degli innocenti?"
-Ryuk, tutto bene?-.
Lo Shinigami di Kira si girò verso l'altro, il quale era nero, col torso d'oro e rosso, basso e tozzo, e dai suoi capelli cadevano grumi di sangue.
-Sì, solo che...-.
-Cosa?-.
-Tu ti sei mai innamorato?-.
-Bhè, no. Noi non possiamo provare nulla tra noi. E poi sai cosa succederebbe, se ci innamorassimo di un umano-.
-Non dico 'umano'-.
L'altro si girò e guardò Ryuk molto, ma molto, male.
-Ma è impossibile-.
-E invece è possibile, fidati-.
-Noi non possiamo provare emozioni tra noi, il regolamento...-.
-E fottitene per un momento del regolamento, cazzo!- Urlò Ryuk.
-E di chi?-.
Lo Shinigami di Kira sospirò, continuando a guardare nel mondo degli umani. Non staccava gli occhi da Light, neanche per un secondo. Dopo una lunga pausa prese respiro.
-Rem-.
 
Se Rem avesse ucciso L, sarebbe morta. La paura più grossa di Ryuk era questa.
Doveva far capire a Light che era ingiusto sacrificare innocenti per questa storia. Se solo fosse potuto tornare...
Kira aveva cambiato idea dicendo a Misa di non scavare quella buca. Rem doveva ucciderlo, punto.
Se solo avesse potuto vedere il suo Shinigami in quello stato...
 
Il momento era giunto.
Ryuk vide Rem guardare Light, il quale aveva un espressione perfida.
Ora sì che la Shinigami sapeva che fare!
Ryuk nascose la testa tra le sue mani: lei sarebbe morta sotto i suoi occhi? Doveva per forza stare lì a guardare?
No, eppure di doveva essere un modo per fermare tutto.
Ci doveva essere un fottuto modo per non ucciderla...
Girò la testa e vide che accanto a lui c'era un Death Note. Non suo, certo, i suoi li perdeva a ogni passo.
Probabilmente lo Shinigami che era passato gliel'aveva lasciato lì.
Rimise i suoi occhi da pesce sulla scena di lei che stava per uccidersi da sola. Per togliersi la vita per volere di Light.
Prese il quaderno e  cominciò a scrivere.
Due nomi
 
L Lawliet.
Light Yagami.
 
Subito i due citati precedentemente caddero d'infarto, e ovviamente, come ogni persona colpita dalla magia del Death Note, entrarono nel sonno eterno. Ryuk non morì, no, non aveva salvato una persona, aveva salvato uno Shinigami, e la cosa era completamente diversa.
Quindi, quando Rem scrisse il nome del detective sul quaderno, a L, già morto, non fece nè caldo nè freddo.
Ryuk sorrise perhè ce l'aveva fatta, l'aveva salvata, e anche se sapeva che non sarebbe mai stato possibile averla, sapeva che almeno l'avrebbe rivista.
 
-Perchè lo hai fatto?-.
Rem era tornata nel mondo degli Shinigami dopo essersi quasi "suicidata". E ora sorrideva, come uno Shinigami può sorridere, almeno.
-Mi stavo annoiando- Rispose Ryuk.
Rem gli sorrise, poco prima di chinarsi e di dargli un bacio sulla guancia.
-Le ho prese giù per te-.
Ryuk si ritrovò in mano una cassa di mele. Rosse. Belle. Mature.
Forse era per questo che la amava.
 
---------------END--------------
 
Buongiorno xD.
Questa ficcy è molto AU, perchè gli shinigami non possono innamorarsi tra loro, non possono riprodursi, invecchiare e avere relazioni sessuali, se non mi sbaglio.
Direi che mi piace molto, l'idea di Ryuk innamorato e di Light morto (xD) mi piacciono da morire.
Non mi piace quella di L morto, vabbè ç_ç
 
Ringrazio in anticipo chi leggerà e recensirà ^-^
 
Walks.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: I Walk With Shadows