Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: BigAngel_Dark    26/06/2009    5 recensioni
Bill padre di una bella bimba e vuole sfrattare Tom da camera sua........e Heidi.....
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                               IL BAMBINO


La nostra storia parte da una calda mattinata di giugno...

Bill stava facendo colazione con una tazza fumante di caffè fra le mani.Aveva un'espressione fra l'angelico e il soddisfatto,con un sorrisone stampato in volto.
Tom stava dormendo sul divano,e Bill si chiese perchè fosse lì invece che nel suo letto:una stranezza di Thomas Kaulitz?Mah.
Erano circa le 11.00 quando il campanello della dimora dei Tokio Hotel suonasse il campanello:"Vado io!".
Bill corse ad aprire,sapendo già chi trovarsi davanti:"Amore miooooo ciaooo!"disse una ragazza con dei capelli neri e delle meches azzurre,meglio conoscita come Heidi.
"Ciao piccola!"
Erano così teneri,che perfino Tom quando li vedeva insieme sorrideva come un bambino;in quei momenti diceva a se stesso che anche lui avrebbe voluto innamorarsi,ma poi diceva
alla vocina nella sua testa di tacere.
"Heidi!Ciao piccoletta."
"Ciao Tomi...ma stai zitto,piuttosto direi che dovresti farti una doccia,sembri un barboneXD!"
"Sicuramente potresti vincere il premio Nobel per la gentilezza!"
"Ehi Tom devi essere gentile con la mia nanerottola."
"Io non sono bassa!"
"Si certo"
Scoppiarono tutti in una sonora risata,e dopo questa Tom salì al piano superiore per la doccia,come consigliato da Heidi.
Il duo innamorato,invece,si sedette sul divano e la ragazza non fu più capace di tenere per sè il segreto:"Bill devo dirti una cosa!"
Bill si girò verso di lei,sempre disponibile ad ascoltarla:"Dimmi,che succede?"
Si avvicinò a lui,e gli bisbigliò:"Aspettiamo un bambino!"
Whilem Kaulitz rimase di pietra,fissando il vuoto.
"Amore?Va tutto bene?"
Lui non rispose:nella sua testa scorrevano immagini di lui che giocava felice con un bimbo o bimba,lui e Heidi che guardavano il loro figlio/a crescere...
Fu un momento.
Bill svenne,battendo forte la testa e facendo spaventare Heidi:"Oddio!!Toooooooooooooom!!Tom tuo fratello è svenuto!!"
Tom cominciò a ridere:"Ma dai,non è possibile!"
"Si invece!Gli ho appena detto che sarà padre,tu come minimo saresti in coma!!Kaulitz vieni qui!"
"Diventerò zio??Ma non sono troppo giovane?"
Scese le scale e quando arrivò in salotto trovò Bill lungo disteso sul tappeto:"Bill?BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIILL!!!!"
Ad un tratto Bill aprì gli occhi,si tirò su e cominciò a piangere.
Heidi e Tom lo guardavano con gli occhi spalancati,perchè mai piangeva?
Il moro si alzò in piedi e iniziò a saltellare dirigendosi verso la porta;appena fuori in giardino urlò:"DIVENTERò PAPà!!!!!!!!!!!!!SIIII!HA CAPITO LEI,SIGNOR MOSER???HAHAHA SII
DIVENTERò PAPà!!!"
Gli altri due erano allibiti:Heidi guardava scioccata il suo ragazzo diciannovenne,che in quel momento sembrava un bambino mentre Tom fissava il fratello.
Era impazzito o cosa?
Bill prese sottobraccio Heidi e la trascinò dentro casa:"Allora dobbiamo decidere quale sarà la camera del bambino,magari accertarsi che fossero due e non uno,dove mettere la
culla,l'armadio...La camera di Tom potrebbe essere perfetta!"
Il chitarrista arrivò come un fulmine,sentendo quelle parole:"Cosa???La mia camera??E perchè proprio la mia!!??"
"Sono così emozionato!!Tom ti rendi conto che diventerai zio?????O.o ma perchè non sei emozionato anchee tu?"
Tom stava maledendo la sua parentela con il moro,Heidi e il bambino,anche se sentiva di provare nei suoi confronti un sentimento di profondo affetto.
"Bill io sono felicissimo per te,davvero,ma questa è la mia camera!"
Heidi rise:"Amore ha ragione Tomi.Dai,troveremo una casetta per noi tre."
Bill si fermò,e guardò entrambi:"Cosa?Ma io non sono pronto per convivere!"
Heidi e Tom spalancarono gli occhi"Bill che cazzo dici??!!Sei pronto per diventare papà,ma non per convivere?!?"
L'espressione di Bill si tramutò in imbarazzo:"Ma io...non avrò Tomi..."
A quelle parole Tom sorrise:"Fratellino io ci sarò sempre.Ovviamente anche come perfetto zio!"
                                                                                           ###########################################

Ecco un'altra storia!Devo finirne molte,ma questa è stata un'illuminazione(con lampadinaXD);nonostante dovrei terminare "Il mio avo è Dracula" e "Mio fratello è un assassino",
chiedo di avere un pò di pazienza,credo molta pazienza(Ehm Ehm)...Ora dato che vi voglio bene mi lasciate qualche recensioncina?*_*

BigAngel_Dark

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: BigAngel_Dark