Videogiochi > Mario Bros
Segui la storia  |       
Autore: Ottavio bloper    15/01/2018    0 recensioni
con questa tipica espressione anglofona tradotta in questo caso in italiano in molti avranno capito cosa o meglio chi la nostra coppia sta aspettando! buona lettura a tutti!
Genere: Azione, Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daisy, Luigi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toad Harbor è al pieno della sua stagione, c'è un gran pullulare di turisti per le spiagge e chi non preferisce sabbia mare e wind surf frequenta i negozi della cittadina e il suo colorato mercato, il parlottio e lo scalpitio della gente si unisce allo sferragliare dei trami che trasportano masse di turisti sopra e sotto, anche Luigi e Daisy avevano passato la giornata prima al mare e poi al mercato e poi si sono ritirati in albergo. In camera i due parlano dei loro progetti -Il mio baby shower sarà fantastico! Ci sarà barbecue e buffet di dolci con la fontana di cioccolata formato fontana di Trevi e poi tantissimi giochi per non annoiare ne me ne gli ospiti!- -Basta che siano giochi adatti al tuo stato- -O andiamo Luigi! Smettila di preoccuparti! si rimane incinta una sola volta!- -Be no!- -Intendo per la prima volta! Si rimane incinta della primogenita una sola volta!- -A se cosi stanno le cose.....quella roba cosa è?- chiese lui indicando la busta color arcobaleno che portava Daisy, sembrava contenere tante cose e faceva rumore di ciottoli di legno -Vedrai è una sorpresa- rispose lei strizzando l'occhio -Ok io faccio una chiamata- Luigi chiamò il prof. Strambic, doveva dirgli che sarebbero tornati -Prof. sono Luigi come va la monitorizzazione del fantasma?- -Tutto apposto Luigi è stabile voi come state?- -Bene! Daisy sa tutto abbiamo deciso di tornare, affronteremo la situazione insieme- -No Luigi è troppo rischioso!- -Senta prof. ci amiamo ciò basta per farci affrontare ogni situazione- -Amore o no il potere dei fantasmi è pur sempre forte quanto quello che vi lega! Se non di più! Si tratta della tua famiglia Luigi pensaci!- -Ma prof.....- Daisy lo interruppe -Amore vieni qui!- -Arrivo, ci risentiamo prof.- richiuso il telefono Luigi si avvicina alla sua sposa -Dimmi tesoro- -Guarda qui che mi sono fatta!- Daisy aveva dipinto sulla sua pancia un uovo di Yoschi dal quale spuntava una bimba dalle gote rosa, gli occhioni e dai capelli ramati -Sei davvero brava tesoro...- -L'ho fatto con i colori che ho comprato al mercato sono contenta che ti piaccia, cosa hai? qualcosa non va?- -Si, cioè no.....il prof dice che può essere pericoloso per....- -Non ti farai influenzare da quello?- -No, cioè si.....dico ecco lui è un espert....- -Luigi! se hai paura io affronto da sola questa situazione!- -No ti prego! Non hai idea di quanto siano pericolosi i fantasmi!- disperato la tratteneva dalla veste -No, non è ho idea ma so di per certo che voglio bene a questa bimba che mi sta in pancia! La amo! Come amo te! E questa forza dell'amore sicuramente mi aiuterà! Spero che tu lo possa capire!- Daisy si rivesti e andò via dalla camera, sarebbe tornata o no? aveva lasciato la roba li pensò Luigi, ma conosceva troppo l'ostinazione di sua moglie, sarebbe andata a casa anche a piedi, si sedette sul letto a riflettere, doveva capire da che parte stare, tra l'autoconservazione e il coraggio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Mario Bros / Vai alla pagina dell'autore: Ottavio bloper