Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen
Segui la storia  |       
Autore: ChiaraLevi    19/01/2018    0 recensioni
[Attack on Titan]
Petra trova un libro dal titolo curioso nella biblioteca della Legione Esplorativa
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Petra aprì gli occhi e si mise a sedere. Sbadiglió, si stiracchió. Guardó alla sua destra: il suo capitano era steso per terra accanto a lei privo di sensi. A quella vista saltó subito in piedi e lo cominció a scuotere con tutta la forza che aveva:"Capitano?!?" disse piú volte la ragazza preoccupata. Levi apri i suoi occhi azzurro-grigi e la guardó:"Petra...dove siamo?" chiese lui ancora poco cosciente. "Non è ho la minima idea." disse lei aiutandolo ad alzarsi. "Petra...posso urlare quella parolaccia?" chiese lui. Petra non ebbe nemmeno il tempo di rispondere che Levi già stava sparando un:"CAZZOOO!" che echeggió in tutta la foresta e fece scappare gli uccelli appollaiati sui rami degli alberi. "Ora mi sento decisamente meglio." disse lui soddisfatto. Petra sapeva com'era fatta il capitano: la sua educazione arriva fino a un certo limite. "Dobbiamo muoverci, Petra: il sole è praticamente tramontato e la notte non è un posto sicuro. Dobbiamo trovare un riparo al più presto o moriremo." Petra deglutí all'idea. "Lei come fa' ha sapere tutte queste cose?" chiese lei. "Guarda che anch'io leggo i libri...non sono così ignorante." rispose lui entrando nella città vegetazione. Petra lo seguì sorridente: sapeva che lui non era per niente ignorante. Il sole era rosso e loro stavano ancora camminando quando a un certo punto, Levi smise di camminare. Petra si voltó verso di lui:"Ehm...capitano...c'è qualcosa che non va'?". Gli occhi di lui si erano fatti più grigi e l'iride restringeva ogni secondo di più. "Ca-capitano?!?" disse ancora più preoccupata. "Petra...CORRI." come un fulmine, Levi la prese per un braccio. Petra si voltò: una tigre, un po' zoppicante li stava inseguendo. "Capitano, la tigre è ferita!". "Meglio: siamo avvantaggiati.". Petra spalancó la bocca: non credeva a ciò che aveva appena udito. "Capitano, la tigre è un animale in via d'estinzione! Non possiamo..." Levi subito la fermó:"Petra! Capisco quanto tu sia amante degli animali, ma ora quella cosa sta cercando di prenderci e sbranarci. Tu non vuoi questo, vero? Bene, allora frena il tuo istinto animalista...per favore.". Petra a quelle parole tacque. Arrivarono nei pressi di un laghetto:"L'abbiamo...anf...seminata?" chiese Petra guardandosi intorno. "Penso di sí." rispose lui. "Capitano,la sua m-mano...s-sta...sanguinando!". Levi si guardò la mano: un taglio enorme coperto di sangue si era disegnato sul palmo sinistro. "Oggi non è giornata, eh?". Petra strappò un pezzo della sua gonna (quel giorno era in abiti civili) e gli fasció la mano:"Beh...non è il massimo, ma potrebbe andare." disse lei sorridendogli. "Grazie." disse Levi arrossendo leggermente. "Prendi della legna: accenderemo un fuoco qui. In teoria gli animali hanno paura del fuoco: li terremo lontani da noi." disse lui raccogliendo delle foglie di banano cadute al suolo:"Useremo queste come coperte: le laveró in quel laghetto e le faró asciugare.". Petra lo guardó stranita. "Lavarle?!? Delle foglie?!?" disse lei. "Non so quanto sarà efficace, ma ci proverò lo stesso.". Acceso il fuoco si misero a guardare il cielo che era pieno di stelle. Una scia di luce passò attraverso il cielo: un stella cadente. "Capitano, presto! Esprima un desiderio!". Chiusero gli occhi entrambi pensando intensamente al loro desiderio. "Buonanotte, capitano." Petra gli sorrise, si arrotoló nelle foglia e si addormentó. Levi guardó il cielo un'ultima volta. Si arrotoló anche lui nella foglia, chiuse gli occhi e si addormentó.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga shounen / Vai alla pagina dell'autore: ChiaraLevi