Serie TV > The L Word
Ricorda la storia  |      
Autore: Undead    19/01/2018    1 recensioni
Sono stata a pezzi... sono ancora a pezzi… sono brava a non mostrarlo ma intimamente, quel giorno, sono morta.
Non ho mai amato nessun'altra, lei era la mia occasione, lei è il mio unico e vero amore.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, FemSlash | Personaggi: Carmen de la Pica, Nuovo Personaggio, Shane McCutcheon, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il giorno più bello della mia vita, finalmente, dopo milioni di partner occasionali, avevo trovato la ragazza giusta.
Non avevo mai davvero amato prima di lei, era il mio futuro e dovevo tenermela stretta.

Ho avuto paura… mio padre mi ha fatto dubitare di me, della forza dell'amore che provo per Carmen. Mi ha detto che non sarei mai potuta cambiare, che noi McCutcheon siamo traditori seriali e nessuna potrebbe mai mutare la nostra natura.
Ho creduto alle parole di un padre che non vedevo da anni... sarebbe stato meglio che non ricomparisse nella mia vita per mandarla di nuovo in frantumi.

Ho rovinato tutto, lei se n'è andata e non ritornerà mai.
L'ho lasciata all'altare, mettendola in ridicolo di fronte a tutta la sua famiglia che mi aveva accolta come una figlia.
L'ho delusa e questo non potrò mai perdonarmelo.

Sono stata a pezzi... sono ancora a pezzi… sono brava a non mostrarlo ma intimamente, quel giorno, sono morta.
Non ho mai amato nessun'altra, lei era la mia occasione, lei è il mio unico e vero amore.

***

«Mamma chi è Carmen, il tuo unico e vero amore?» chiese la ragazzina correndo verso Shane che, colta di sorpresa, si girò verso la figlia e vide che stringeva il suo diario.
Un momento di panico la colpì in pieno, la sua piccola Carmen, eh sì, aveva chiamato la figlia come l'unica donna che avesse mai davvero amato, non avrebbe dovuto scoprirlo.
Prese un bel respiro e rispose: «Tesoro, ricordi le cose che io e mamma ti abbiamo detto sull'amore? Vedi, quando ero giovane non ci credevo, non pensavo mi sarei mai innomorata ma poi ho incontrato questa bellissima ragazza, che si chiama Carmen e mi ha cambiata dentro. Avrei dovuto solo ascoltare il mio cuore e amarla nonostante i rischi, per lei volevo cambiare ma sono stata troppo debole. Ora sono maturata, ho una famiglia, alla mamma voglio molto bene ma non la amo come dovrei amare la mia compagna. Con te è diverso, ti amo proprio come dovrei e non voglio scappare da questo, sono pronta per donare e ricevere del vero amore.
Ti dico queste cose, perchè non voglio che tu commetta i miei stessi errori, sappi che quando vorrai io sarò qui.»
Shane fece accomodare la figlia affianco a lei, le prese il diario dalle mani e scorse fino all'ultima pagina, conteneva una foto con Carmen ed una citazione:
 

La lesse alla figlia e le disse di ricordare quelle parole e comprenderle prima che fosse tardi. Le suggerì di lasciar vincere l'amore, per quanto difficile tutti gli ostacoli si possono superare, lo aveva capito troppo tardi ma aveva una secondo occasione e non voleva sprecarla. Le disse che non l'avrebbe mai giudicata ma solo consigliata, in fondo erano fin troppo uguali, lo sapevano bene. Le ricordò di non dire niente alla mamma, non avrebbe capito.
La giovane aveva capito, lasciò Shane a bordo piscina a chiedersi cosa stesse facendo Carmen.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The L Word / Vai alla pagina dell'autore: Undead