Serie TV > Altro
Segui la storia  |       
Autore: cry_hale    20/01/2018    0 recensioni
[The Next Step]
[The Next Step]Cosa succederebbe se dopo l'episodio 5x15 (l'ultimo che ho visto) Noah si accorgesse che con la sua attuale ragazza Jacquie le cose non vanno? Cosa accadrebbe se cercasse di ricominciare con Amanda? Cosa accadrebbe se lei ritornasse alla Next Step per stare di nuovo con lui?
Una bella Nomanda tutta per voi, perchè a me mancano davvero troppo!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando i 5 ragazzi iniziano a ballare è subito magia. Un susseguirsi di movimenti fluidi e di elementi acrobatici da far girare la testa, poi il suo assolo. Lo stesso con cui arrivò seconda ai Nazionali. Le sue meravigliose gambe che si alzano come se fossero fatte solo di aria. Sembra una regina di ghiaccio, dentro quella sua canottiera violetta che fascia le sue splendide forme e quei leggins neri che le fanno sembrare le gambe ancora più lunghe. Mi accorgo solo ora di quanto mi è mancata Amanda. Mi sembra di non vederla da secoli, ma allo stesso tempo di averla vista e stretta tra le mie braccia fino a un secondo fa. Penso che sia una dea. Sì, una dea regina!

"Stai sbavando..."

Un'altra volta Jacquie a risvegliarmi dai miei pensieri. Faccio un salto di un metro dallo spavento. Cavolo! Stava quasi per beccarmi!

"... è che sono bravissimi!" mento voltandomi verso la mia ragazza.

"Certo! e tu non lo sapevi!" mi risponde lei ironica.

"Sssì, lo sapevo ma... l'avevo dimenticato!?!" Non so se dirlo con decisione o domandarlo. Sarebbe possibile dimenticarsi della bravura di Eldon? O della chimica tra i Jiley?! Noah... non imbrogli nessuno.

"Sarà... ma anche noi possiamo essere bravi così. Io lo sono!" conclude Jacquie con un'alzata di spalle continuando a guardare la danza, che sta giungendo al termine proprio con un passo a due di James e della sua fidanzata.

Lancio un'occhiata ad Amanda che mi fa un cenno con la mano prima di mettersi nella posa finale della coreografia. Poi tutti applaudiamo, compresa Emily, che sta sorridendo e poi corre ad abbracciare Riley, sua sorella...

"Per oggi abbiamo finito. I ragazzi resteranno con noi questa settimana. Ci aiuteranno per tutto quello di cui avremo e avrete bisogno! A domani GRUPPO A!" si rivolge poi a noi guardando West, Daniel e Michelle con aria di intesa. Tutti andiamo alle nostre borse per prendere le nostre cose. "Hey! Chi ha voglia di andare al cinema stasera?" mi si avvicinano Henry e Ozzy. "Solo noi maschi!" continua Henry schiacciandomi l'occhio. Possibile che abbia capito cosa mi passa per la testa? "Ci sto!" si avvicina Kingston salutando col pugno Ozzy e Henry. "E tu?" mi domandano in coro aspettando con ansia la mia risposta. Guardo verso Amanda che sta ridendo con Giselle e Eldon. Ha il sorriso più bello del mondo. Mi volto e guardo verso Jacquie che sta parlando con Zara e Josh. "... ok! Mi avete convinto! Sono dei vostri!" concludo dopo aver riguardato un'altra volta in direzione di Amanda. Batto il 5 ad Henry che si allontana con gli altri.

"Ho sentito dire che stasera mi abbandoni per fare una cosa tra maschi..." mi dice la mia ragazza avvicinandosi a me con aria minacciosa. "C-cosa?" balbetto io spalancando gli occhi spaventato. "Tranquillo! Non ce problema! Ci vediamo domani allora... ti amo!" continua lei, questa volta sorridendomi teneramente, e concludendo la frase dandomi un bacio sulle labbra. Non le rispondo. Non posso. Le sorrido in silenzio q la guardo uscire dallo studio con le altre ragazze. Poi torno a guardare Amanda.

Mi sta fissando.

Deve averci visti mentre ci baciavamo.

-To be continued...-

Eilà! Ecco un nuovo capitoletto!

Ho pensato di farli corti. Non so ancora quanti saranno, ma non moltissimi.

Spero che la storia vi piaccia!

bacini... _cry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: cry_hale