Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Ranmasha    20/01/2018    2 recensioni
Tratto dalla storia:
"Per una volta invece di ignorarmi, potresti rispondermi? Kagome ti chiedo di darmi una possibilità, voglio solo conoscerti meglio! Sei sempre così schiva e irraggiungibile, per una volta abbatti quella corazza che ti sei creata per allontanarmi! Voglio solo conoscerti ed essere tuo amico, non mi negare questa piccola richiesta"
La vedo pensarci, quando finalmente vedo che sta aprendo la bocca per rispondere
"Va bene, ma siamo solo amici!"
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hojo, Inuyasha, Kagome, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' da una settimana che non vedo Kagome.

Dopo il ballo, la scuola è finita e non ho avuto occasione di vederla. Ho provato a chiamarla al cellulare, ma non mi ha mai risposto, chiaro segno che mi sta evitando. Allora ho smesso di provare a contattarla, non posso forzarla.

Questo succede perché sono stato un perfetto imbecille. Avevo notato che era rimasta turbata dopo aver rivisto il suo ex, dovevo capire che lei si sentisse ancora legata a lui, e io con la mia testaccia dura ho pensato solamente a quanto fosse bella, a quel suo sorriso che mi uccide ogni volta che appare sul suo viso. Kami, era stupenda e io non ho saputo resistere, l'ho baciata e mi è piaciuto un sacco. Ha risposto a quel bacio e ho raggiunto il paradiso, ma come mi ha allontanato dicendomi che è stato un errore, sono caduto all'inferno. 

Che situazione! Lei mi piace tantissimo. Cosa faccio? Ho troppa paura di aver perso il favoloso legame che avevo instaurato con lei. 
Sicuramente l'ho perso, sennò lei non mi eviterebbe, è ovvio che non le interesso in quel senso. Dovevo riuscire ad accontentarmi dell'amicizia che ci legava, ma a quanto pare non mi è bastato, e adesso l'ho persa.

Provo a contattare Miroku per parlare un po' e cercare di distrarmi insieme a lui, ma non risponde al telefono. 
Quando gli ho raccontato ciò che è successo quella sera tra me e Kagome, lui ha cercato di consolarmi come quando ci rimasi male per Kikyo, solo che questa volta non credo sarà tanto facile farmela passare.





Sono sdraiato sul letto insieme a questa stupenda ragazza, ripensando al piacevole "movimento" che ho appena fatto con lei, quando il flusso dei miei pensieri viene interrotto dalla sua voce.
"Come sta Inuyasha?" mi chiede Sango mentre disegna con il dito dei cerchi sul mio petto
"Sono molto preoccupato per lui. Difficilmente si lega alle ragazze. Dopo quello che gli successe con Kikyo, decise di non legarsi più a nessuna. Da quando si è affezionato a Kagome ho visto un nuovo Inuyasha, ho visto riaccendersi la scintilla dell'amore anche per lui, ma dopo quello che è successo, ho paura per la sua reazione. Con Kikyo ci rimase molto male, questo è stato un altro colpo molto difficile da incassare per lui" le rispondo
"Mi dispiace che stia così male. Io ho provato a parlare con Kagome, ma quella testona sta facendo di tutto per rendermelo impossibile"
"Capisco l'atteggiamento di Kagome amore, è lo stesso che avevi te quando ci siamo conosciuti. Avrà pensato che Inuyasha l'abbia baciata solamente perché è un farfallone. Starà pensando che tutta la loro amicizia era una montatura e che alla fine lui puntava solamente a quello. Però io conosco Inuyasha e ho visto come si comporta con lei, la reputa una persona veramente speciale"
"Miro, io capisco Kagome. Anche io all'inizio ero dubbiosa riguardo le tue intenzioni, ma non posso credere che dubiti persino del legame che hanno avuto fino a questo momento. Non so neanche che pensare di questa situazione. Da un lato penso che se Inuyasha avesse chiarito sin da subito i suoi sentimenti forse Kagome non si sarebbe fatta tutti questi problemi, però dall'altro lato, ti posso dire che la conosco e so che anche se Inuyasha c'avesse provato, lei non gli avrebbe creduto"
"E' un momento difficile per loro, ma spero davvero che si risolva tutto per il meglio, anche perché li vedo bene insieme"

Sango sale cavalcioni su di me e dice
"E da quando tu vedi bene le persone insieme?" mi dice beffarda
"Ehi" mi fingo offeso "Anche io ho un lato romantico"
"Lo so bene, e mi piace, ma adesso vorrei proprio che riaffiorasse il tuo lato pervertito per divertirci come abbiamo fatto fino a poco fa" mi dice maliziosa fiondandosi sulle mie labbra

E' un assalto che accetto volentieri e inizio ad approfondire il bacio giocando con la sua lingua, dimostrandole tutta la mia passione e il mio amore con questo gesto.
La mia Sango riesce ad eccitarmi con un semplice bacio e questa cosa mi riaccende come se fosse sempre la prima volta, non potrei stancarmi mai di lei.
Ribalto le posizioni per sovrastarla senza farle gravare il mio peso
"Eccolo il mio Miroku" mi dice con voce piena di desiderio, lo stesso che provo io.

Ricomincio a baciarla, poi scendo ad assaggiare il suo collo mordicchiandolo con dolcezza. La sento gemere. Mi piace sapere che ogni volta sono io l'artefice del suo piacere, mi piace da morire.

Smetto di torturarle il collo, mi sollevo quel tanto che basta per guardarla negli occhi 
"Ti amo" due semplici parole, così piene di significato per me, e lei lo sa, perché mi sorride
"Ti amo anche io. Adoro quando me lo dici, però adesso non ti fermare" mi dice lei impaziente

Non me lo faccio ripetere due volte e mi rituffo su quelle labbra così dolci fino a che non ho più fiato e sono costretto a staccarmi da quella bocca così invitante. Riprendo a scendere con la mia scia di baci, fino a che non mi fermo sul suo seno per iniziare a saziarmi anche di quella parte del suo corpo, mentre lei mi mette le mani nei capelli. 

Mentre mi dedico con una certa dedizione a torturarle i capezzoli, con la mano le accarezzo sensualmente il fianco. 
La mia mano si muove lentamente, in modo da sentire la sua pelle liscia e candida, senza imperfezioni. La mia a contatto con la sua mi fa fremere, la sento scottare.

Mi avvicino alla sua intimità e sento che è già pronta per me. Prima infilo un dito e sento un gemito uscire dalla sua bocca. Continuo quell'assalto alla sua parte più profonda, quando sento che non le basta, e senza farmi attendere, infilo un altro dito e continuo a infonderle piacere con la mano, mentre con la bocca non mi sono staccato un secondo dal suo seno.   

Quando ho finito quella dolce tortura, con un gesto veloce si rimette sopra di me 
"Adesso è il mio turno" mi dice sensuale all'orecchio e io la lascio fare.

Inizia mordendomi il lobo, sapendo che questa cosa mi eccita a dismisura, poi pian piano scende sul collo, facendomi bruciare la pelle nei punti dove passa la sua bocca. Poi si concentra sul mio petto e con la lingua disegna dei ghirigori immaginari. Le sue mani passano a toccare le parti del mio corpo dove lei ancora non è passata con la bocca. 

Il suo tocco rende la mia pelle incandescente. Possibile che un semplice contatto mi infiammi in questo modo? Possibile che debba sempre farmi questo effetto? Si, perché lei è la mia Sango, una ragazza talmente bella, talmente speciale, che è riuscita ad intrufolarsi nella mia testa e nel mio cuore. Ma cosa dico? lei non è una ragazza, lei è la ragazza, la mia ragazza. Colei che è riuscita a cambiarmi, ma che allo stesso tempo è riuscita ad accettare la mia parte pervertita. Adoro quando asseconda questa mio lato. La amo con tutto me stesso!

Mentre sono immerso in questi pensieri, non mi rendo conto di dove si è fermata la sua mano birichina. Il suo tocco inizialmente è dolce, poi la sua mano inizia a stingersi con più convinzione intorno al mio membro già eccessivamente eccitato e mi fa vedere le stelle. Stringo il lenzuolo con le mani. Non resisto più. 

"Amore" le dico semplicemente, ma lei sembra aver intuito perché si ferma e torna a baciarmi le labbra.

Ne approfitto per rimetterla sotto di me. Continuo a baciarla mentre entro in lei. Nonostante lei sappia che la ami, ho sempre bisogno, con dei piccoli gesti, di farle capire che per me è importante. Le prendo la mano e intreccio le mie dita con le sue.

Inizialmente le mie spinte sono più lente, ma pian piano aumento il ritmo della nostra danza erotica, mentre lei mi graffia la schiena con le sue unghie. Non mi fa male, è bellissimo quando lo fa. Lascia sulla mia schiena il segno del nostro amore, il segno della nostra passione.
La sento gemere e inizia anche lei a muovere il bacino in una tacita richiesta ad aumentare ulteriormente il ritmo. Io non mi faccio attendere e faccio come vuole lei.

Continuano le spinte fino che entrambi non ce la facciamo più a trattenerci e, alla fine, raggiungiamo l'apice del piacere insieme.

Mi accascio di fianco a lei stremato, ma allo stesso tempo felice.
"Ah finalmente, dopo la terza volta, inizio a vedere un tuo cedimento" mi dice prendendomi in giro
"Dammi qualche minuto e ti faccio vedere io chi tra noi due è quello stanco" le rispondo con un accenno di fiatone
"Per quanto adori passare la giornata a rotolarmi nel letto con te, non ho ancora intenzione di mollare la presa con Kagome, quindi per oggi, la nostra sessione è finita. Magari per stasera ci faccio un pensierino" 
"Va bene gattina" le dico riferendomi ai graffi di poco prima "Io vado a vedere come sta Inuyasha"

Prendo il telefono e vedo alcune chiamate perse del mio migliore amico. Menomale ho messo il silenzioso, per quanto mi dispiaccia per lui, non ho intenzione di essere interrotto quando sono a fare "attività fisica" con Sango.

Le mostro il display del mio cellulare.
"Vai da lui, ha bisogno di te"
Le faccio un cenno di assenso.

Entrambi ci alziamo e iniziamo a rivestirci molto lentamente, visto che ogni tanto capita che i nostri sguardi si incontrino e che ci avvinghiamo nuovamente per scambiarci qualche effusione.  
Poi finalmente riusciamo a separarci per andare dai nostri rispettivi migliori amici.

Durante il tragitto chiamo Inuyasha per avvisarlo che sto arrivando da lui.
"Ehi Miro"
"Ehi Inuyasha, ho visto ora le tue chiamate perse, sto venendo da te. Scusa se non ti ho risposto subito, avevo il silenzioso"
"Si, ho immaginato il motivo" mi dice ridendo
Forse è l'unica sua risata che sento da una settimana a questa parte.
"Comunque muovi il culo che mi sto annoiando" 
"Si, si, arrivo, arrivo. Non mi diventare più antipatico del solito, sennò torno dalla mia Sanguccia" gli rispondo scherzosamente

In un primo momento non sento niente, poi riprende la parola
"Grazie" 
"E di che?"
"Perché eri con Sango, ma sei venuto da me"
"Ehi, noi ci conosciamo da talmente tanto che ormai sei diventato mio fratello, se tu hai bisogno io vengo sempre lo sai" prendo una pausa e per smorzare la situazione dico "E comunque io e Sango ci siamo divertiti abbastanza anche prima che chiamassi, quindi è stato più facile separarmi da lei"
"Si si, immagino, risparmiami i dettagli" mi dice lui un po' più sollevato
Nel frattempo sono arrivato davanti al cancello di casa sua. 
"Aprimi invece di fare il timidone su questi argomenti, non ti si addice" rido
"Ahahahahah ok. Entra scemo"





E' già passata una settimana da quando Inuyasha mi ha baciata. Ha provato a chiamarmi, come anche Sango, ma non ho voluto parlare con nessuno. Lei si è anche presentata a casa mia, l'ho fatta entrare, ma abbiamo parlato di tutto tranne che di quello. Evitavo sempre con cura l'argomento, e quando provava a parlarne lei cambiavo discorso con nonchalance. Dopo qualche giorno lui ha smesso di insistere, lei invece no, e conoscendola insisterà ancora per molto.

Il vero motivo per cui sto evitando l'argomento è perché sono molto confusa. Ho immaginato tante volte che Inuyasha mi baciasse. Voglio dire, insomma, è veramente bello e lo conosco, anche caratterialmente è una bellissima persona, è uno con cui stai bene insieme, è simpatico, è sensibile, è sempre presente, si preoccupa sempre per me. Si, mi piace, e più di una volta ho immaginato come sarebbe se lui fosse il mio ragazzo, e come sarebbero stati i suoi baci. 
Ma cavolo, tra immaginarlo e provarlo c'è una bella differenza!

All'inizio sono rimasta spiazzata dal suo bacio. Però poi non ho saputo resistere e l'ho contraccambiato. E' stato fantastico, un momento bellissimo. 

Poi ho avuto paura. Paura di non sapere cosa significasse per lui quel bacio. So che lui è diventato un farfallone a causa di Kikyo, però non credo neanche che la nostra amicizia sia durata tutto questo tempo solo perché lui puntava a questo. Credo nella nostra amicizia. Ho conosciuto un lato di lui che poche persone conoscono, non è vero che lui mi ha mentito per tutto questo tempo, mi rifiuto anche solo di pensarci. Se voleva una ragazza con cui spassarsela, ne avrebbe potute cercare tante altre che sarebbero state ben liete di assecondarlo. 

Sono troppo confusa. Non penso che Inuyasha mi abbia baciato senza un motivo. Vorrei parlare con lui, ma mi vergogno troppo. 

Sento il campanello di casa che suona. Appena apro la porta, un tornado entra in casa.
"Ciao Sango"
"Ehilà Kagome. Spero di non disturbare"
"Da quando ti fai tutti questi problemi? Sei mia sorella, non disturbi mai"
"Lo spero bene" dice ridendo, coinvolgendo anche me nella sua risata.
Poi torna seria.
"Comunque immagino tu sappia il motivo della mia invasione in casa tua"
"Non è molto difficile da intuire"
"Kagome, io sono la tua migliore amica e voglio che tu mi parli di quello che è successo, di come stai. Ma se non vuoi, non posso obbligarti a farlo. Però una cosa voglio che tu la faccia. Devi parlare con Inuyasha, lui sta male per questa situazione"

Abbasso lo sguardo, nascondendo gli occhi con la frangetta. Lo sapevo! L'ho ferito!
Sono una persona orribile. Lui mi è sempre stato vicino quando avevo dei problemi, mentre io con lui sono stata un'insensibile.  

"Hai ragione Sango! Il problema è che sono confusa, non so proprio cosa dirgli"
Decido di confidarmi con Sango. Lei è la mia migliore amica, mi conosce meglio di chiunque altro, forse mi conosce anche meglio di quanto io conosca me stessa.
Sono stata una sciocca! Dovevo parlare con lei sin dall'inizio. Lei sa sempre cosa fare. 

Andiamo in camera mia, almeno nessuno può disturbarci. Le racconto di tutti i dubbi che mi assillano e lei mi ascolta senza fiatare fino a che non ho finito.
"Capisco tutti i tuoi dubbi, ma non credi che l'unico modo che hai per capire la realtà dei fatti sia parlare con Inuyasha? Forse non dovrei essere io a dirtelo, ma lui tiene molto a te e ti considera molto più che un'amica. Tutte le tue perplessità sono infondate, e dovresti anche capire che tutti i dubbi che ti stai ponendo, ce li ha anche lui, visto che non ha saputo come interpretare il tuo rifiuto" mi dice dopo aver sentito tutto quello che avevo da dirle
"Lo so, sono stata una stupida. Ho sbagliato! Mi sono fatta prendere dal panico e ho agito nel modo peggiore, facendo del male anche a lui"
"Ma a te lui piace?" mi chiede di punto in bianco Sango
"Io... si" le confido
"Lui mi piace, ed è forse per questo che ho risposto al suo bacio. Ma, allo stesso tempo, ho avuto paura di quello che sarebbe stato il nostro rapporto. Sto bene con lui, ma dopo la mia esperienza con Hojo, sono molto timorosa" aggiungo subito dopo

"Oh Kagome" mi dice lei slanciandosi ad abbracciarmi
"Non ti far fermare dall'esperienza con quel cretino. Tu non lo amavi! Anche lui lo sapeva, per questo era così geloso. Aveva paura che chiunque ti potesse portar via da lui. Con questo non lo voglio difendere, è stato un imbecille e non ha saputo comportarsi bene con te. Ma si vede lontano un miglio che quello che provavi per Hojo non è lontanamente paragonabile a quello che provi per Inuyasha. Inoltre anche lui prova per te lo stesso sentimento. Per questo ti dico di parlargli, buttati e ricomincia da capo"
Prende il respiro e poi continua "Lo sai che io voglio solo il tuo bene. Se avessi anche solo il minimo dubbio su Inuyasha non ti direi mai di provarci. Fidati di me"

Come potrei non credere alle sue parole? Lei è la mia migliore amica, anzi, la mia sorella acquisita. Per lei io farei di tutto, anche buttarmi da un ponte, e so che lei farebbe lo stesso per me.
"Sango, io mi fido di te. E lo farò! Parlerò con Inu e gli dirò tutto quello che provo. Sempre che a questo punto lui voglia ancora parlare con me"
"Ma quanto sarai scema? Lui ha smesso di cercarti solo perché tu lo ignoravi, ma sta solamente aspettando che ti faccia risentire. Potresti chiamarlo nel cuore della notte e ti risponderebbe subito" 
"O.. Ok. Allora domani lo chiamo..."
"Domani? Ma vuoi farlo penare ancora? Voglio che lo chiami entro stasera" mi dice perentoria Sango
"L'ho fatto soffrire tanto?"
"Beh... questo non ti resta che scoprirlo. Chiedilo direttamente a lui"





"Mamma mia quanto sei brutto!" mi dice scherzando Miroku
"Sempre carino te eh?"
"Via via non te la prendere, si fa per scherzare" dice sventolando una mano in aria
"Lo so. Mi sto distruggendo di nuovo per una ragazza, chi lo avrebbe mai pensato. Mi ero ripromesso di non caderci più e invece eccomi di nuovo qui" dico con una nota di malinconia
"Ehi amico, io invece sono contento. Non mi fraintendere, non mi piace che tu stia così, ma con Kagome sei un'altra persona. Sei felice quando sei con lei, si vede che ne sei innamorato. Prima o poi avresti comunque dovuto dirglielo, non potevi certo tenerti tutto dentro"
"Invece avrei dovuto! Potevo starle vicino come amico, invece ho rovinato tutto"
"Non dire idiozie! A che sarebbe servito? Avresti sofferto ancora di più. Hai fatto bene a fare un passo avanti. La prossima mossa tocca a lei"
"La sua mossa l'ha già fatta. Non vuole più saperne di me"
"Non iniziare a viaggiare con la fantasia. Ora come ora sta ignorando tutti, anche la sua migliore amica. Questo vuol dire che ancora deve riflettere, che è confusa. Non possiamo sapere i suoi pensieri fino a che non sarà lei stessa ad esternarli. Sango è andata in ricognizione, prima o poi Kagome si farà sentire. La mia ragazza, quando ci si mette, è molto testarda e puoi star sicuro che convincerà Kagome a farsi sentire. Tanto prima o poi dovrà farlo, non può certo far finta di niente"

Ha ragione! Menomale che Miroku è molto più riflessivo e razionale di me. Riesce sempre a farmi ragionare.

Spero solamente che Kagome non decida di porre fine alla nostra amicizia. Accetterò qualsiasi condizione, mi basta rimanerle vicino. 
Aspetterò i suoi tempi. Come dice Miroku, prima o poi dovrà affrontarmi, quindi attenderò che lei sia pronta a farlo.

"Ok. Allora per il momento aspetterò" gli dico
"E cosa vogliamo fare per ammazzare il tempo?" mi chiede con un tono che ammette una sola risposta
"CALL OF DUTY!" gridiamo in coro

Passiamo tutto il resto del pomeriggio a giocare come due bambini. Purtroppo quando ci si diverte, il tempo scorre veloce.
Devo ringraziare Miroku. E' riuscito a distrarmi e farmi stare bene dopo una settimana in cui sono stato da schifo. 

Poco prima dell'ora di cena Miroku va via. Non ho ben capito se torna a casa o torna da Sango, ma sono davvero grato a lui e a Sango. Stanno facendo di tutto per sistemare questa situazione tra me e Kagome.

Mentre aspetto che la cena sia pronta, decido di guardare il telefono che avevo abbandonato in camera mia dall'arrivo di Miroku. Ma quello che vedo mi lascia totalmente spiazzato.

Ci sono una chiamata persa e un messaggio da parte di... Kagome.

Sono troppo curioso, quindi senza esitazione vado a leggere il messaggio. 

Mi dispiace, sono stata una stupida. Mi sono comportata malissimo con te e adesso non ho più alcun diritto di chiamarti. Volevo parlarti di quello che è successo faccia a faccia, ma capisco che dopo una settimana che non mi faccio sentire, adesso non posso pretendere niente. Scusa se ti ho fatto arrabbiare





ANGOLO AUTRICE:
Nonostante il periodo esami, sono riuscita ad aggiornare abbastanza presto. Come avete visto, da ora in poi cercherò di aggiungere anche i punti di vista di Sango e Miroku, che fino a questo momento avevo bellamente ignorato per far finire piuttosto velocemente la friendzone tra Inuyasha e Kagome. Fatemi sapere che ne pensate. Inoltre ho anche descritto la mia prima scena di sesso che non so bene come sia venuta, quindi accetto pareri e consigli per il futuro. 

Ringrazio Inulena che mi ha aiutata per questa parte per farla sembrare più realistica possibile. Vorrei ricambiare il favore consigliandovi di leggere le sue storie se non lo avete già fatto. Anche lei è una scrittrice di ff su Inuyasha, ma voglio consigliarvi di leggere una sua storia originale, che a me sta piacendo molto. Si chiama "Non puoi scappare".

Ringrazio chi legge, preferisce, ricorda, segue e/o recensisce.

Alla prossima 

Ranmasha 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Ranmasha