Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Ricorda la storia  |      
Autore: Connie Burton    21/01/2018    1 recensioni
[Pre-season one, Elia/Oberyn, angst, missing moment]
La drabble partecipa al contest "Ten little Indian Boys - il contest delle dieci drabble" indetto da Setsy sul forum di EFP.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Elia Martell, Oberyn Martell
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incest
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
autore: Ekaterina_Poe (Forum), Fernweh (EFP)
fandom usato: Il Trono di Spade
rating: Giallo
genere/i: Angst
avvertimento/i: Missing Moment, Incest
n. turno: 3
eventuale Jolly: 1
note: è un momento pre-canon, ambientato durante il periodo del fidanzamento tra Elia Martell e Rhaegar Targaryen. L'incest tra Elia e Oberyn è solamente accennato. Il titolo, Unbent (mai piegato), oltre a riprendere il motto dei Martell è anche in ossimoro con la scelta di Elia di accettare il fidanzamento per il bene di Dorne.

 
Unbent




Il Sole nascente le bacia la pelle profumata di agrumi mentre la lieve brezza estiva gioca con l'abito sottile quanto spuma di mare. Elia veste i colori dei Martell con fierezza, ma lo farà per poco, destinata, - condannata,- a lasciare la terra che la ama e la venera.
E Oberyn non può sopportarlo.
« Non sposarlo,» sbotta duro e implacabile come una vipera, ma la disperazione macchia la voce rendendola roca di suppliche taciute.
L'ira è migliore del senso di vuoto che lo soffoca anche solo nel pensarla lontana.
Elia schiude le iridi color della sabbia e sorride mesta, una vergine sacrificale arresa dinanzi all'altare.
« È già deciso.»
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: Connie Burton