Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls
Segui la storia  |      
Autore: Kiritotaku84    21/01/2018    0 recensioni
sono passati due anni dalla sconfitta di bill e la vita a Gavity Falls prosegue senza problemi.
Mabel e Dipper sono soliti tornare al mistery shack per rivedere i loro pro zii stanford e stanley partiti per un viaggio intorno al mondo.
ma un presunto incidente spingera Mabel e Dipper ad intrapendere un viaggio intorno al mondo insieme ai loro piu cari amici.
Genere: Avventura, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dipper Pines, Mabel Pines, Nuovo personaggio, Pacifica Northwest, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest, Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda giornata d’estate e dalle temperature emanate,il sole,sembrava volere tutti morti quel giorno,se si passava anche solo qualche minuto all’esterno senza una bottiglietta d’acqua fresca lo svenimento era assicurato,anche l’aria condizionata sembrava inutile davanti a quel caldo,eppure Mabel indossava il suo solito maglione di lana raffigurante una stella cadente.

 

Dipper:Mabel come diavolo fai ad indossare un maglione con questo caldo,ti sentirai male se non ti vesti un po più leggera!”

 

Mabel:senti chi parla,quello con indosso sempre cappello e giubetto!

 

Dipper:si ma il mio è un giubbeto smanicato con sotto una t-shirt,ed il cappelo è fatto apposta per essere usato quando c’è il sole quind-

 

Autista:ehi ragazzi siamo arrivata alla fermata potete anche scendere

 

MabelDipper:evvai!!!

 

Mabel:andiamo Dondolo!

 

Dipper:*inspira*siamo arrivati gravity falls!!!

 

Dondolo:grunch!grunch!

 

Appena arrivati Dipper e Mabel si dirissero verso la mistery shaffle,incontrando sooos ormai direttore e wendy che nonostante abbia compiuto 18 anni “lavora” ancora al solito bancone.

Superati i convenevoli,passarono subito al fulcro della questione.

 

Dipper:ricapitolando,wendy era andata a casa,mentre tu sooos stavi chiudendo il negozio,ma improvvisamente è apparso il postino con in mano un pacco proveniente dall’alaska dove all’interno erano messe alcune mappe una lettera e gli occhiali del prozio stanford….

 

Mabel:perche non li chiamiamo al telefono!!

 

Wendy:Mabel hanno spedito il pacco dall’alaska e per lo più non sappiamo nemmeno se hanno il cellulare.

 

Dipper:calme ragazze prima di tutto dovremmo leggere la lettera,sooos dove l’hai messa?

 

Sooos:eccola non l’ho ancora aperta.

 

Dipper:perfetto,apriamola!*read*

 

Mabel:Dipper ti senti bene….

 

Dipper:non è possibile,come può esistere una cosa del genere

 

wendy:Dipper non farci preoccupare,dicci cosa c’è scritto!

 

Dipper:la lettera è una richiesta di aiuto da parte dei prozii,dicono di aver incontrato moltissime stranezze interessanti ma la cosa preoccupante è il fatto che la maggiorparte di esse supera senza problemi i poteri di bill,ed una tra le tante li ha attaccati costringendoli a scappare e nascondersi per tutto questo tempo gli unici a poterli aiutare siamo noi reduci dalla battaglia di gravity falls.

 

Soos: mio dio…

 

WendyMabel:dobbiamo andare a salvarli!!

 

Dipper:aspettate,qui dice che prima dobbiamo recuperare,seguendo le mappe,gli appunti di un nuovo diario……il 4 journal!!.

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________

angolo autore

 

ho appena finito di scrivere e spero con tutto me stesso di non aver fatto troppi errori grammaticali e narrativi.

 

l’ho riletto tipo duemila volte e spero che non sia troppo diretto e confusionario,comunque sia questo capitolo è un po corto ma i prossimi saranno un po più lunghi e crchero di farne uscire uno a settimana ma non posso assicurarvi nulla.

p.s. ho deciso di ricominciare la storia su wattpad,su efp non continuero
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Gravity Falls / Vai alla pagina dell'autore: Kiritotaku84