Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: ElenHale    22/01/2018    0 recensioni
da quando profondo blu è stato sconfitto, la pace regna su Tokyo e sull'intero pianeta. questo fino a quando una nuova letale minaccia si manifesta con atroci piani per sterminare la razza umana. riusciranno le 5 eroine a sconfiggerlo o avranno bisogno dell'aiuto di qualche vecchia conoscenza?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish, Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano ormai passati 3 anni da quando le ragazze MewMew erano riuscite a sventare il letale attacco di Profondo Blue e le loro vite erano ormai tornate alla normalità: i poteri delle ragazze erano diventati inutili per quello che facevano e la dura battaglia che avevano affrontato per salvare la terra era un lontano ricordo così come Ghish, Pai e Tart. Questi ultimi decisero di rassegnarsi e cercarono in ogni modo, attraverso le brillanti menti e le spettacolari invenzioni della loro gente, di migliorare le condizioni del loro pianeta ottenendo grandi risultati. Ma negli ultimi giorni, a Tokyo, qualcosa di nuovo stava accadendo senza che nessuno se ne rendesse conto, qualcosa che si sarebbe manifestato prima o poi e che avrebbe causato molti danni alla popolazione umana. Questo qualcosa aveva un nome: Seiken, un alieno dai capelli rosso fuoco prorpio come i suoi stessi occhi, un sorriso maligno e un corpo perfettamente meraviglioso. Il suo piano era molto semplice. sterminare l'intera razza umana e diventare il nuovo leader del mondo, tutto ciò grazie alle nuove potenti armi di distruzione da lui create... i successori dei chimeri o, come venivano definita da egli, Arganyn.
---
​Scusatemi se questo primo capitolo è molto breve ma funge solo da prologo per introdurvi un tantino meglio la storia che vi narrerò nei prossimi giorni con questa mia storia. Un Bacione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: ElenHale