Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: crimsonthestral    23/01/2018    0 recensioni
[Creeper]
I Creeper, band punk-rock di Southampton, sono sempre stati avvolti da un’aura di mistero che si intreccia a scomparse e rievocazioni del mito di Peter Pan. Ancora una volta sembrano spariti nel nulla. Suzanne, ragazza vissuta sempre con la madre condividendo con lei la passione per la musica, una volta che è rimasta sola decide di cercare i Creeper. Si trova coinvolta in un amore inaspettato e in un’avventura pericolosa che ha luogo in una nuova Isola che non c’è.
Genere: Fluff, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
21-The Midnight Kids

I mesi sono passati ed è già arrivato Halloween, uno degli eventi più attesi dell’anno qui perché viene festeggiato grandiosamente come in Nightmare before Christmas.
-Suzi!- mi chiama Hannah dall’altra stanza –Io sono quasi pronta, vieni a prepararti anche tu!-
Hannah è seduta davanti allo specchio tondo del bagno e sta finendo di sistemarsi il trucco, ma non la vedo bene in faccia. Noto che ha un ampio vestito nero in stile gotico, con un corsetto stretto e ricami viola. Si gira verso di me e mi sorride.
-Che ne dici?-
-Sei bellissima.- non riesco a dire altro.
-Bellissima? Con un Chelsea Smile??-
-Lo sai, per me tu sei sempre bella, anche con un taglio in faccia che va da parte a parte. L’hai fatto molto bene, sembra davvero reale! Voglio essere tanto  bella e spaventosa come te.-
-E lo sarai.- finisce la frase Hannah. -Come vuoi vestirti? Ti consiglio qualcosa di comodo per stasera.-
-Sai già cosa ci sarà stasera?- dico esaltata.
-Sì, essere la migliore amica di Will ha i suoi vantaggi, però ti devo tener sulle spine perché altrimenti ti rovinerei la sorpresa. Aspettati qualcosa di grande, e sono sicura che ti piacerà.-
Seguo il suo consiglio, vestiti comodi, minigonna a balze con calze a rete e stivaletti, poi mi faccio truccare il viso da Hannah. Opto per una maschera da teschio messicano: Hannah è davvero una maestra in queste cose e guardo il mio riflesso nello specchio mentre lei sistema con cura ogni dettaglio. La base bianca, le ombre scure per scavare le guance, il contorno occhi colorato con fucsia e viola e delle perline adesive. Infine mi fa un’acconciatura raccolta che lascia scendere solo le mie ciocche viola, completando il tutto con un cerchietto di rose nere spruzzate da brillantini viola.
Hannah si allontana un attimo per guardarmi meglio.
-Sì, sei bellissima anche tu. Ora possiamo andare alla festa.-
Per le strade ci sono diversi percorsi segnati da lanterne fatte da zucche intagliate messe sui davanzali, che conducono tutti all’enorme casa di Will. Il cancello è aperto e anche tutto il giardino è pieno di zucche luminose e popolato da ragazzi travestiti in tutte le possibili figure della storia dell’horror. Scendiamo nella spianata dietro la casa di Will: è già affollata, gli alberi sono ricoperti da ragnatele iridescenti e illuminati da tenui luci viola e rosse. C’è anche un grande falò al centro, e oltre le volute di fumo riesco a scorgere un palcoscenico, però è sicuro che non saranno i Creeper a suonare stasera.
Hannah senza mai lasciarmi la mano, mi guida in una buona posizione vicino al palco e rimaniamo lì ad aspettare.
Will,truccato da vampiro in modo da far sembrare ancor più pallida la sua pelle, si avvia verso il centro del palco, illuminato dai riflettori, e prende il microfono tra le mani.
-Benvenuto popolo di Halloween!- si alzano boati dalla folla ma Will li placa con un gesto della mano. – sono contento di vedervi numerosi, vampiri, streghe e mostri di ogni genere, perché stasera ho una grande sorpresa per voi!- altre grida da parte del pubblico. - Sono venuti qui dei nostri amici, un amico in particolare che ha sempre creduto in noi, e all’inizio ha sostenuto il successo della nostra band. È qui dietro nel backstage, vogliamo fargli sentire il nostro grazie?- la folla risponde a Will con grida più alte di prima. –Bene allora siete pronti a scoprire questa sorpresa? Non vi dirò chi sono, vediamo se avete già capito. Vi lascio riconoscerli dalle prime note!-
Will si allontana dal palco e su tutta la gente raccolta nella spianata cala un religioso silenzio, un silenzio pieno d’attesa per quello che verrà fuori dal palco ora sommerso nel buio.
Iniziano alcune note di piano forte, sono così famigliari, gli occhi mi si illuminano. Poi parte la schitarrata insieme a delle colonne di fuoco e il palco viene illuminato. Tutta la folla in quel momento inizia ad esclamare di gioia e anche io sto gridando a pieni polmoni. Non ci credo, devo star sognando, sto sentendo per davvero l’intro di Coffin? I Black Veil Brides sono veramente qui! Andy Biersack salta fuori da dietro le quinte e inizia a cantare con la sua voce potente e graffiante. Come tutti attorno a me, sto saltando e cantando ogni parola a squarciagola. Per l’occasione i membri della band si sono vestiti come nell’era di “Set the world on fire”, vestiti di pelle con le borchie e  le loro fantastiche warpaint. Mi sembra di star vivendo un sogno.  Lo show va avanti con molte delle mie canzoni preferite tra cui Rebel Love Song Sweet Blasphemy, Wretched and Divine, Fallen Angels, Shadows Die, Rebel Yell. Ogni tanto io e Hannah ci lanciamo degli sguardi d’intesa compiaciuti, credo che non mi abbia mai vista così felice ed esaltata, ma credo anche  che sapesse benissimo che portandomi qui mi avrebbe regalato una notte magica. Il concerto finisce con In the end e Goodbye Agony. Le luci iniziano a calare accompagnando le ultime vibrazioni della voce di Andy. Il silenzio che aveva accompagnato le ultime note viene rotto dagli applausi e dalle grida della folla che continuano per lunghi minuti.

N.a. titolo da Black Rain
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: crimsonthestral