Fanfic su artisti musicali > VIXX
Ricorda la storia  |      
Autore: vero_leowonny3    23/01/2018    0 recensioni
Gli occhi mi bruciano.
La testa mi gira.
Sulle mie labbra...un sorriso.
Eppure..mi sento morire.
Questa è la realtà.
E prima o poi...ti devi svegliare.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ravi
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
One shot wonshik alcohol ye. Sono tutti sbronzi qui. Beh..probabilmente lo sono anche io. Non ricordo a che ora sono venuto qui... Quanti biccheri abbia bevuto... Quanto mi sarò reso idiota davanti ai miei amici.. Però ricordo bene il motivo per cui sto qui. Oh si.. Quello lo ricordo eccome. Non basta. Devo dimenticare anche quello.. Devo dimenticare tutto. Voglio smettere di soffrire. Me ne serve altro... Altro alcool. Non mi basta. Non mi basta. Cerco di alzarmi per andare al bancone..la mia bottiglia è finita. C'è casino. Cazzo, questa musica altissima! Non mi alzo. Ricado sul divanetto. Forse ho esagerato.. Ma ricordo ancora. No...devo dimenticare.. Barcollo..non mi reggo in piedi. E quegli stronzi nemmeno mi aiutano. Avrò sbattuto contro un sacco di gente ma arrivo al bancone senza cadere a terra miseramente. Mi appoggio. Biascico qualcosa. Dovrebbe essere un “Un'altra bottiglia” Non so nemmeno io quel che dico. Nemmeno mi sento. Troppo rumore..dannazione..mi scoppia la testa! Basta. Due sorsi poi vado a casa e vaffanculo. Bevo un po'. Ormai non sento più la gola bruciare. Non sento più niente. Sinistra? Destra? Nah. Mi stacco dal bancone. Provo a tornare al divanetto. Impresa impossibile. La testa...mi gira un sacco. Ricordo? Aspetta...ricordo cosa? Rido. Comincio a ridere. Ma mi sento vuoto. Perso. Sono ubriaco marcio ma lo so che prima o poi tutto questo finirà. Prima o poi tornerò a ragionare. Tornerò a soffrire.. perchè in fondo ricordo ancora. Ricordo.. Ricordo le mie mani. Insanguinate. Dopo l'ennesima rissa. Ricordo le lacrime... le mie..le mie pastiglie. l'odio... Quell'odio pofondo che provo per me stesso. Ecco. Ricordo me stesso. Ricordo chi sono. Continuo a ridere...sento le lacrime bagnarmi il volto. No. Cazzo sto piangendo! Farò una figura di merda.. Ma tanto..chi vuoi che lo noti?.. A chi vuoi che importi?.. Non ho nemmeno la forza di andare fuori a fumare. Mi butto sul divanetto e mi attacco alla bottiglia. Bevo altri due sorsi.. Ormai la mia maglia è andata in quel posto. Cazzo Wonshik! Non sai nemmeno bere! Guardo il soffitto. La vista mi si annebbia. Vedo solo del rosa e del blu...delle luci e sagome riflesse che si muovono. Sto male.. Mi sento..estremamente solo. Sono circondato da gente eppure... Sono solo. Gli occhi mi bruciano. La testa mi gira. Sulle mie labbra...un sorriso. Eppure..mi sento morire. Questa è la realtà. E alla fine... Ti devi svegliare...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: vero_leowonny3