Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: lalwl    24/01/2018    0 recensioni
La vita degli adolescenti è sempre difficile. Ma quella di Jungkook non è vita. È attesa della morte. Fin quando non si intravede una luce blu in fondo al tunnel. Min Yoongi.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Min Yoongi/ Suga, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Ehi Tete. Si tutto bene. Non lo so e non mi interessa. Non ha importanza, sto bene. Tu piuttosto come stai? Ehm... a casa mia. No no, i miei sembrano tranquilli... stranamente mi hanno ripreso senza troppi problemi. Penso che per mio padre la soddisfazione di vedermi tornare con la coda tra le gambe sia abbastanza. Mh... Devo andare Tae, passo a trovarti stasera. Ti voglio bene, saluta Jimin» Spengo la chiamata e sospiro. Getto il telefono sul letto, mi guardo intorno e sospiro: la mia stanza è un caos totale, non  ci viene entra da così tanto tempo che la polvere ormai è ovunque. Mi dirigo verso il comodino e prendo la tachipirina per poi buttarla giù con dell'acqua. Sono giorni che la testa non smette di farmi male, esattamente da quando ho visto Yoongi l'ultima volta... Questo mal di testa però non può impedirmi ancora per un altro giorno di uscire e andare a cercare un nuovo lavoro. Ho rimandato troppo, ero troppo preso da Yoongi, ma ora questo "problema" non mi intralcia più. Sento il telefono vibrare sul letto e lo afferro insieme alla giacca per uscire di casa. È Yoongi. Ancora. Spengo subito la chiamata e mi affaccio timoroso nel salotto. Non c'è nessuno. Bene. Posso uscire di casa senza problemi. ···················· Cammino da mezz'ora ma non so dove sto andando in realtà. La tentazione di fumare è davvero alta, ma sto cercando di smettere, ci manca solo un tumore ai polmoni e potranno scrivere un tradire libro d'amore strappalacrime su di me. ····················· Sono le sei di sera ed io sono sfinito:è tutto il giorno che cerco un fottuto lavoro e non ce la faccio più, inoltre la testa ha deciso di ricominciare a martellare come se non ci fosse un domani. Tuttavia la giornata di oggi ha dato i suoi frutti. Ho un nuovo lavoro. Comunque ormai sono più vicino all'ospedale che a casa, dove si trova il mio motorino, quindi decido di andare da Tae a piedi (anche perché dopo tutto questo tempo non sono sicuro che quel rottame funzioni ancora). ···················· «Cooooosa?» «Taehyung i miei timpani!» dico schiaffeggiandogli  una gamba mentre Jimin ride. «Senti Jeon Jeongguk, non ti permetto di diventare una puttana! Se è di soldi che hai bisogno te li darò io!» «Taehyung finiscila di essere così melodrammatico. È solo un semplice lavoro da cameriere in un bar gay!» sbuffo. «Oh si, un semplice lavoro da cameriere che comprende anche soddisfare le voglie sessuali dei tuoi clienti!» «Ma la vuoi finire?! Il tizio mi ha semplicemente chiesto se ero disposto a "farmi corteggiare" dai clienti reggendo loro il gioco ed io ho detto di si! Male che va qualcuno mi palperà il culo, e credimi non correrò nei bagni a piangere e a chiamarti per dirti che un brutto tizio mi ha stuprato e che avevi ragione!» Taehyung sbuffa e cerca di trattenere un piccolo sorriso. Continuo: «Taehyung ho bisogno di un lavoro. A parte per o soldi, ho bisogno di qualcosa da fare, qualcosa a cui pensare che non sia... beh si, che non sia lui». Taehyung mi guarda incerto per qualche secondo. «Se posso, non penso tu debba preoccuparti così tanto Tae, è solo un lavoro, e se andrà male Jungkook potrà comunque ritirarsi» aggiunge Jimin. «Grazie Jimin» replico. «E va bene...» cede Taehyung voltando gli occhi al cielo. «Ma farò nero chiunque oserà spingersi troppo in là.» aggiunge severo. Più tardi scendiamo tutti e tre al bar dell'ospedale e passiamo il resto della serata ridendo e scherzando e per un po' sento come se quella sensazione di vuoto maledetto nello stomaco si riduca. ··················· «Credo sia il momento di andare» sospiro. Mi stavo davvero divertendo, ma ora si è fatto tardi e devo anche farmi tutto il ritorno a piedi. «Aspetta Kook, ti può accompagnare Jimin in macchina» «No, non disturbatevi, posso tornare a piedi» «Nessun disturbo, dai vieni» mi sorride Jimin alzandosi. «Okay...» lo seguo dopo aver dato un ultimo abbraccio  Tae. «Mi dispiace per quel che è successo tra te e Yoongi...» butta fuori tutto d'un fiato Jimin rompendo quel silenzio imbarazzante che si era creato da quando eravamo entrati in macchina. Peccato che l'abbia rotto con una frase ancora più imbarazzante. «No guarda, non dispiacerti, è meglio così» «Oh...» Silenzio. «E... e tu come stai?» «Alla grande» alzo gli occhi al cielo senza farmi vedere. Ancora silenzio. Mi sento come in dovere di dover essere almeno un po' gentile con lui dato che è il ragazzo del mio migliore amico. Quindi prendo un bel respiro e parlo: «E tu? Tutto okay» «Oh io, s-sì, grazie... non per mettere il dito nella piaga ma da quando conosco Taehyung va tutto alla grande... tranne questo maledetto incidente, mi dispiace davvero tanto..» «Oh smettila, non devi dispiacerti e scusarti, non è stata colpa di nessuno, quando ti ho attaccato ero solo spaventato e avevo bisogno di qualcuno su cui sfogarmi. E non metti nessun dito nella piaga, ti ripeto che va bene così» «Okay» «Ehm.... poi... ecco grazie. Per essere stato affianco a Taehyung quando io non ho potuto» Finalmente stacca lo sguardo dalla strada e mi guarda qualche  attimo. «Nessun problema». Il viaggio procede tranquillo fino a casa. «Ciao Jimin, ci vediamo» «Ciao Kook». Chiudo la portella e comincio a frugare nelle tasche della giacca in cerca delle chiavi. «Sei tornato tardi» Alzo lo sguardo. Yoongi è davanti a me.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: lalwl