Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: ypsi    25/01/2018    0 recensioni
“Ah capisco, divertiti oggi, io torno più tardi”
“Certo, come se potessi divertirmi sempre chiuso qui dentro” sbuffai
Lei si accigliò
“Lo sai che è per il tuo bene”
“Per il mio o il tuo?!” sbottai senza pentirmene scappando in camera mia.
Ero stanco di quella vita.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi stavo annoiando come al solito, buttato sul letto con il telefono tra le mani a girare tra le app per scegliere un gioco. Gioco che avrei abbandonato dopo 30 secondi per la noia che mi avrebbe trasmesso, sono un tipo che si annoia facilmente, forse solo perché nulla riesce ad attirare veramente la mia attenzione.
La mia camera era completamente bianca, dalle mura alle tende, dalle lenzuola al piccolo divano sotto le finestre, rigorosamente bianche. L’unica cosa che un po’ si differenziava era la scrivania di un bianco si, ma leggermente più scuro, quasi macchiato.
Io ero la cosa meno bianca là dentro, che stonava con tutto, con quella piccola perfezione.

Ad un certo punto iniziai a sentire una melodia provenire dalla mia finestra e mi sporsi fino a vedere il ragazzo dall’altra parte della strada che suonava. Aspettavo da tutto il giorno questo momento.
Quando suonava il violino quel ragazzo era come se tutto scomparisse, come se ritrovassi una calma che mai mi sarei aspettato di avere.
Le sue mani si muovevano leggere, suonando come se fosse la sua ragione di vita, come se questa ne valesse.
Ammetto che adoravo sentirlo suonare.
Non avevo idea di chi fosse il ragazzo, non sono mai uscito da quella casa da quando mi ci hanno rinchiuso. 
Ovviamente avendo la sua finestra aperta verso la mia lo potevo vedere da lontano:
alto e slanciato, con capelli corvini e un sorriso da coniglietto. Non che mi interessasse, ero solo molto attento ai dettagli.
Qualcosa lo distrasse e smise di suonare e mi ritrovai a fare un broncio senza motivo, dopotutto non stava suonando veramente per me, nonostante la mia mente malata lo pensasse.
O sperasse.
Mi annoiavo sempre e lui mi distraeva da quella staticità che era la mia vita, senza brividi o emozioni, senza nulla di nulla.
Questo caratterizzava la mia vita, il vuoto.
 
“Taehyung muoviti”
Una voce mi chiamava ma non volevo alzarmi, il letto era così comodo.
Alla fine il suonatore di violino non era tornato così senza rendermene conto mi ero addormentato. Guardai l’ora. Le 20. Ah, era ora di cena.
Scesi per le scale e mi accomodai a tavola, salutando mia madre.
“Che hai fatto oggi?” mi chiese mentre mi dava della minestra.
Ancora non si fidava a darmi del cibo masticabile.
“Nulla che potesse essere nocivo”
“Tu non sai che cosa può esserlo o non esserlo, per questo ci sono io, per prendermi cura di te” mi accarezzò una guancia e rabbrividii guardandola.
Stava impazzendo sempre di più, quegli occhi non erano più gli occhi di mia madre, non erano certo di quella bellissima donna che mi cullava e baciava prima di dormire, prima di tutto questo.
“Certo”
Corsi in camera e mi buttai sul letto.
Questa vita mi sta uccidendo.
Cercai di distrarmi tramite il telefonino ed entrai in una di quelle app per parlare con la gente a caso.
Avevo 19 anni, dovevo pur socializzare in qualche modo, o sarei finito come quella donna.
La aprii già pronto a saltare le prime chat dato ovviamente trovo sempre persone che spammano loro stessi o altre cose, ma oggi non andò così. 
Mi si apri una chat con un certo "Kookkook" che mi scrisse un semplice "hey" quindi sperando che volesse chiacchierare lo seguii. 





-
-
-
-
-
-
-
Okay, questa è la mia prima storia e ci tengo veramente tanto c.c 
Spero vi possa almeno interessare questo inizio! 
Scusate eventuali errori :CC. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: ypsi