Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender
Segui la storia  |       
Autore: DonutGladiator    27/01/2018    0 recensioni
Post S02 con la scomparsa di Shiro
[POV Keith - accenni abbastanza palesi di Sheith]
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kogane Keith, Takashi Shirogane
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
* ostinazione
 
Non si era perso d’animo dopo i primi tentativi andati a vuoto. Keith aveva cercato Shiro dappertutto. Con una tenacia e forza d’animo invidiabile.
Anche gli altri paladini di Voltron si erano uniti in quella ricerca, ma Keith era quello che stava più degli altri fuori, con il suo leone, cercando Shiro in lungo e in largo.
Era uscito con Red più volte nel corso dei mesi in cui l’altro era scomparso, e aveva controllato pianeti di cui non avrebbe mai nemmeno immaginato l’esistenza. Lo aveva cercato nelle galassie più lontane e se avesse potuto, anche in altri mondi paralleli.
Avevano quasi pensato che Shiro potesse essere intrappolato in un punto di incontro tra le dimensioni, o che magari una risonanza potesse aver aperto un portale verso un’altra realtà. Ma le loro ricerche non avevano prodotto, nemmeno in quel campo, nessun risultato.
Di Shiro, non c’era nessuna traccia. Il ragazzo era come scomparso nel nulla, ingurgitato chissà dove dopo lo scontro contro Zarkon.
C’era un unico posto in cui non avevano ancora potuto controllare, e quel posto era la fortezza dei Galra, impossibile da penetrare senza qualcuno che li aiutasse dall’interno. Keith più passavano i giorni e più era sicuro che Shiro si trovasse lì dentro, prigioniero dell’esercito dell’impero a loro ostile.
Al solo pensiero che potessero alzare un solo dito su Shiro, una furiosa rabbia si faceva strada dentro di lui, e nemmeno la vicinanza dei suoi compagni aveva attenuato il fastidio che provava quando passava davanti il leone nero, privo del suo pilota.
Più volte era rimasto a osservare la creatura addormentata, che attendeva solo la venuta del suo paladino per poter prendere di nuovo a volare nello spazio e a guidare tutti loro.
Non avevano più formato Voltron da quando Shiro era scomparso. Lui non era più salito all’interno del leone nero, e anche se questo avesse di nuovo risposto al suo richiamo, lui non intendeva prendere il posto di Shiro.
Non aveva intenzione di arrendersi nella sua ricerca.
L’avrebbe trovato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Voltron: Legendary Defender / Vai alla pagina dell'autore: DonutGladiator