Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hinata937    28/01/2018    0 recensioni
Ciao a tutti, questa storia è di genere romantico.. La storia parla di due migliori amici che si innamorano a vicenda ma che avranno davvero tante difficoltà nel mettersi insieme e nel dichiararsi il loro reciproco amore.. Tra bugie,segreti e fraintendimenti ce la faranno i due protagonisti a dirsi : "Ti amo" ?..
Buona lettura a tutti, spero che la storia vi piaccia..
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago, Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I love my bestfriend

Lui non tornerà
 
capitolo 3

Pov Ilaria
" Ti ho amato come si amano le rose."

Non sapevo che dire o cosa fare, ero rimasta pietrificata di fronte a quell'sms, davvero non sapevo come comportarmi..Dopo mesi e mesi che non si faceva vivo mi mandava un misero sms?! Ahh al diavolo lui e chi era, gli ci voleva più di un sms per far si che rispondessi o che gli parlassi ancora..
Decisi di ignorarlo completamente e risposi però al messaggio di Davide :

" Lo spero anche io..Mi ha fatto piacere parlare con te " Spero di non essere stata un'oca precipitosa, mi dico fra me e me.

" Se vuoi anche domani.." E meno male ce ero io quella precipitosa invece lui no?! 

" Ok" Ormai avevo deciso e non avrei cambiato idea per nulla al mondo, questa volta volevo mettermi in gioco e rischiare..
Entro in casa, saluto mamma che mi chiede come sta papà, le rispondo che sta bene e poi decido di andare a farmi una doccia, finita essa vado subito a letto e dopo poco Morfeo mi culla tra le sue braccia, facendomi scordare la giornata appena passata.
La sveglia suona come ogni giorno alle 6,30 spaccate, mi alzo, mi preparo e vado a fare colazione giù, appena scendo saluto mia madre :

" Giorno Mà "

" Buongiorno tesoro, oggi pranzi da sola, mi spiace "

" Tranquilla nessun problema pranzerò fuori con gli amici va bene? " 

" Ok stai attenta "

" Tranquilla ora vado sennò faccio tardi a lezione "
E detto questo mi avvio per andare a scuola, mi metto l'mp3 e scorro nella lista dei brani e metto Lui Non Tornerà di Forge,non  capisco ma ascoltando la canzone mi viene in mente Antonio..

[ Piangi isterica abbracciata a tua madre, con l'orgoglio senza ammettere che stavi troppo male.. ]

Mi ricordo quando i primi giorni e le prime settimane lui si è allontanato e io avevo bisogno di lui, che non c'era, non capivo e non riesco tutt'ora a capire perché si è allontanato da me ma ora sono troppo ferita per perdonarlo subito..

[ Gli occhi tuoi lo sanno lui non tornerà..]

Sono stanca di capire come stanno e cosa succede alle altre persone, mai nessuno che si preoccupa per me, ormai mi sono rassegnata, anche se tornasse da me, nulla sarebbe mai come prima..

[ E tu ci speri di riuscire a dimenticarlo, ma ogni sera prima di dormire provi a chiamarlo..]

Sorrido tristemente mentre ricordo che dopo i primi mesi i miei cercavano di farmi sorridere e io fingevo di stare bene che la presenza di Antonio nella mia vita non avesse così tanta importanza ma ogni sera cercavo di chiamarlo per poi attaccare subito dopo, stupita dal mio comportamento, dandomi della stupida per non avere un'orgoglio più forte..
Scuoto la testa cercando di riprendermi da questi pensieri e noto di essere arrivata a scuola, faccio per entrare e sento una voce che mi parla e il mio cuore che batte più veloce del dovuto, mi volto e il mio respiro si blocca..

" Ti ho amato come si amano le rose.. In maniera profonda e dolorosa come le sue spine"
 
Fine capitolo 3

NdA:
Ciao a tutti eccomi qui ad aggiornare la storia chiedo scusa per la brevità del capitolo, ma prometto che i prossimi capitoli saranno più lunghi, detto questo sarei felice di avere le vostre opinioni riguardante la storia e i capitoli, inoltre ringrazio chi ha letto e chi leggerà la storia, grazie davvero, un bacio a presto!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hinata937