Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: princessofsaiyan    28/01/2018    4 recensioni
Un mix di pensieri del nostro amato principe dei Saiyan.
Dei pensieri tormentati, pieni di dubbi.
Riuscirà a trovare una risposta alla sua domanda?
*** ***
{ Prince Of Saiyan. }
Genere: Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Was this really what I wanted?
Davvero era questo ciò che io volevo?
Dopo la battaglia con Majin Bu, questa era stata la domanda che ormai girava nella mia testa. Avevo praticamente abbandonato tutto ciò per cui avevo lottato fin da quando ero bambino per una moglie e dei bambini.
Già.. Mia moglie, mio figlio e mia figlia.
Eppure, più andavo avanti con i giorni e più andavo fiero di tutto ciò.
Ero fiero di mio figlio che ora ha 17 anni.
Ero fiero di mia figlia che ora ha 14 anni.
Ed inoltre, ero fiero di mia moglie. La mia bellissima moglie.
Era lei che mi aveva fatto cambiare facendomi diventare così. Un rammolito? Un buon a nulla?
No.. Una persona umana, con dei sentimenti. Dei profondi sentimenti, che mai avrei ammesso davanti a loro. 
Dovevo mostrarmi orgoglioso. Orgoglioso e solitario. Ma invece, rimanevo sempre lì, dietro di loro, a guardarli ed ammirarli. 
Come durante le recite dei miei figli. Non era vero che non andavo, anzi, rimanevo in fondo a tutto a guardarli, in silenzio, ma con sguardo fiero.
Perché io li amavo.
Amavo mio figlio Trunks, che mi somigliava così tanto ma che chiedevo sempre scusa per non essere stato un vero padre. Ma nonostante ciò, Bulma diceva che mi ammirava, perché lui sapeva che io gli volevo bene.
Amavo mia figlia Bra, la mia piccola principessa che somigliava tanto alla mamma. Con una voce così squillante ma che avevo visto crescere ogni giorno, anche se avevo persino paura di prenderla in bracco ma, durante la notte, lo facevo e la fissavo per ore ed ore..
E poi c'era lei, la mia bellissima moglie, la donna che tanto amavo, la donna che, stranamente, aveva avuto fiducia in me. Chi pazzo poteva offrire casa propria ad uno spietato Saiyan?
Beh.. Lei ne era stata capace e ringraziavo quel giorno di averla incontrata perché me ne innamorai perdutamente.
Non lo dimostravo con rose e cioccolatini, ma non ero il tipo e lei lo sapeva. Ma bastava un piccolo gesto, un abbraccio durante la notte, tanti piccoli baci, a dimostrarle quanto io l'amassi.

Ma sempre mi dicevo, bastava tutto ciò a far capire alla mia famiglia quanto l'amassi?

Guardavo Kakaroth ed ero invidioso di lui, si, lo ero. Vedevo come trattava i suoi figli, sua moglie, e pensavo che forse lui sarebbe stato meglio al fianco di..
No ma che stavo dicendo? Neanche nei miei pensieri potrei pensare ad una cosa del genere!

Guardai la mia famiglia di soppiatto e sorrisi.
Era il compleanno di Bra ed un altro anno era passato.

Trunks stava giocando con il cane appena regalato a Bra, Bulma stava tagliando la torta per gli invitati e Bra.. Dov'era Bra?

" Vuoi stare li in disparte per molto tempo? Su, papi, è il mio.. " non la feci finire di parlare che avvolsi un braccio intorno alla sua schiena per abbracciarla e quel gesto mi ricordò tanto l'addio per Trunks. Ma questo non era un addio.
" Tanti auguri mia piccola mocciosa. " 

Dopo quel gesto, la lasciai, vedendo che rimase pietrificata ma sorrise, riacambiando l'abbraccio.

E riguardo la domanda iniziale.. Sì, era tutto ciò che volevo. 


Angolo autrice:

EHILA BEL MONDO DI EFP.
Io sono Ludovica, sono nuova di qui e questa è la mia prima storia che scrivo.
Adoro Dragon Ball e Vegeta principalmente quindi penso vedrete molte storie su di lui e sulla sua bellissima famiglia.
Detto ciò, vorrei che mi lasciasse qualche piccola recensione anche pe capire quali errori faccio.
Ora vi lascio, ADIEU.
Alla prox!!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: princessofsaiyan