Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Ricorda la storia  |       
Autore: Alex Ally    29/01/2018    1 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti penti anche se non riesci più a muovere il tuo corpo. ù
Adesso vorresti solo chiudere gli occhi e dormire, ma qualcusa te l'ho impedisce: è un pianto accompagnato da grida.
Chi è che piange?
Ti sembra di conoscere questa voce, ma non riesci a riclordare... ineffetti non riesci proprio a ricordare niente nemmeno chi sei.
Chi sei tu?
Due braccia ti prendono per stringerti contro un petto mentre sul tuo viso cadono lacrime amare.
“Non piangere per me...” dici in un soffio. Infondo lo sapevi fin dall'inizio che sarebbe finita cosi.

Angolo dell'autrice: salve a tutti! Oggi mi accingo ad invadere anche questo fandom. Vorrei iniziare con due piccoli appunti: 1)l' HTM non mi funziona quindi dal prossimo capitolo verrà tutto attaccato, 2)i fatti che seguirano in realtà si svolgono prima del prologo e comprendere vari punti di vista, 3)non so quando potrò aggiornare quindi i capitoli potrebbero arrivare a distanza di un giorno o di un mese. Grazie a chi legge e alla prossima.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally