Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Honeykun    28/06/2009    11 recensioni
Un giorno allegro allegro Winnie Pooh viene convinto da una misteriosa figura vestita di Bianco ad organizzare un torneo di combattimento che coinvolgerà i più potenti combattenti di tutti gli universi e dimensioni,si ignorano tutt'ora i mezzi economini con i quali Winnie abbia organizzato tutto! XD Attenzione gente, torneo ad alto livello di difficoltà....gente come Goku e...Doraemon sono stati invitati...fate attenzione!!! XD Ps: Durante questo torneo, un nuovo gruppo di amici...troverà la forza di unirsi e sconfiggere il misterioso mistero che attanaglia il torneo...lo stesso argutissimo Pooh non sarà in grado di risolverlo...Perciò godetevi questa storia e assistete alla Nascita.... Della fantastic Five & Mezzo!!!! XD
Genere: Demenziale, Comico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo svariate ore di viaggio Winnie ed i suoi compagni erano giunti a destinazione, era incredibile la struttura in cui si trovavano, una specie di enorme montagna verde, con in cima una grande arena visibile da ogni lato di quello strano regno, sotto alla montagna tante piccole casupole, abitate tutte da piccoli coniglietti di peluche.
<< Ma chi diavolo sono questi tizi Pooh bello!?!? >> chiese Tigro, completamente fasciato sul capo.
<< Io li ho chiamati Smorby! Non ho molta fantasia e conta che ci ho pensato 3 ore!!! >> rispose di rimando l'orsetto.
<< Ed ecco che la valenza del mio personaggio va a farsi benedire... >> esclamò Tappo sottovoce, abbastanza sconsolato.
<< Aaaah Tappo non rompere! Leggi solo le battute sul copione! >>
<< Sissignore...vado eh! Allora... >> il coniglio si schiarì la voce << Orsetto Pooh... chi ha costruito tutto questo? E soprattutto, dove staremo tutti? >> il coniglio oramai era rassegnato all'inevitabile torneo ma, almeno, voleva stare comodo.
<< C'è un dormitorio nell'arena, è una struttura davvero enorme, pensa che l'ho progettata io... >>.
<< Davvero!?!? >> Chiese Tigro.
<< No...ma cosi è scritto nel copione... >>. ammise l'orso grattandosi la testa con Pimpi.
La navetta era pronta all'atterraggio, Tappo invece no, era corso un secondo in un piccolo abitacolo ed era tornato con uno strano foglio di carta.
<< Senti un attimo Pooh...ho trovato nella stiva questo appunto, sopra ci sono scritte le cose da fare... >>
<< E allora Tappo? Tu che facevi nella stiva? >>.
<< I miei bisogn....lasciamo perdere...comunque dimmi...come hai avvisato tutti i partecipanti di questo torneo? >>.
Winnie sorrise fieramente << Con una lettera scritta di mio pugno!! >>
Tappo ridacchio << Ma bene... e come fai a dire che accetteranno di venire? >>
Tigro si era addormentato per l'estrema noia di quella conversazione, Pooh rimase in silenzio senza battere ciglio.
<< Allora!?!? >>.
pooh perse la pazienza << Senti brutta comparsa dalle orecchie a punta!!! Rifletti un cavolo di minuto ok!?!?! Questa è una fanfic scritta da un malato mentale!!! Ti pare che questa possa continuare senza i partecipanti!?!?!? Puo mai essere!?!? Smettila di fare domande che mettono in ridicolo la sceneggiatura! >>.
Tappo rimase muto, estremamente imbarazzato.<< Però... >>.
<< Però cosa Tappo!?!? Non dire altre idiozie altrimenti ti ficco in bocca il miele! Quello di Cristopher Robin!!! >>.
Tappo si trattenne a stento dal vomitare << Ok...però...come arriveranno qui i partecipanti?  >>
Pooh rise di gusto mentre rispondeva << Ma che domande...li dobbiamo andare a prend... >> silenzio.
Molto silenzio
Silenzio estremamente imbarazzante.....
<< Porca Miseria!!! I partecipanti!!! >> Winnie lanciò pimpi verso la porta per avvisare il pilota << Hey pilota misterioso!! Dobbiamo andare a prendere i partecipanti!! Presto!! Siamo in ritardo di sette ore!!! >>
Una risata diabolica invase nuovamente la stanza.
Pooh rimase sdraiato sul pavimento << Perfino lui ride di noi... speriamo almeno che la lettera sia di gradimento dei partecipanti... >>.

 

 

Un saluto a te fortunato partecipante
Sono il simpaticissimo e amatissimo orsetto Winnie Pooh
Ho, per nessuna particolare ragione, organizzato un incredibile torneo di combattimento tra i più forti combattenti dell'universo.
Chi vincerà avrà onore e gloria per sempre, così dice il tipo che costruisce la mia astronave, inoltre chi vincerà avrà diritto ad esprimere qualunque desiderio.
Se accetterai l'invito fatti trovare nel luogo contrassegnato dalla mappa alla mezzanotte di stasera.
RICORDA...PARTECIPARE A QUESTO TORNEO E UN IMMENSO ONORE....solo i MIGLIORI...nessun altro...


Doraemon strinse la lettera tra le mani << Io andrò!!! >> poi mangiò un ennesima merendina, notò l'immenso lardo che aveva messo sulle cosce << Ma guarda che schifo che faccio... quel coso brutto di Tobita...da quando ha scoperto di essere omosessuale non mangia più...meglio che scappo senza dire nulla va... >> poi mise una mano nella sua sacca ed estrasse la sua magica porta << Oltre questa devo portarmi anche il Jusky definitivo... >> poi cercò di aprire la sua porta ma, con un classico movimento fluido, se la tirò in faccia imprecando.


Sakura era appena uscita di casa, come al solito c'era una fila di persone ad adularla per la sua incredibile gentilezza, una lettera le apparve tra le mani.
<< Cos'è questa? >>.
La ragazza lesse il contenuto della lettera, rimase estremamente perplessa, ammirò il cielo, sognando cio che sarebbe accaduto.
<< Dunque è vero...ci sono altri mondi oltre questo...quante cose meravigliose potrò amm... >>.
SPLAT
Sakura rimase immobile, una pupù di uccello l'aveva presa in piena fronte, mantenne la calma << Cose...meravigliose... >>.

 

Rossana stava su di un ponte, il tramonto era estremamente romantico e, finalmente,dopo novemilaquattrocentosedici episodi, avrebbe baciato erik di sua spontanea volontà, il ragazzo era di fronte a lei, pronto ed estremamente eccitato.
<< Oh Erik...sei pronto? >>
<< Oh certo che lo sono...ho aspettato tutta una vita questo momento... >>
<< Perfetto... >> la ragazza gli si avvicinò, una lettera le apparve davanti , la lesse mentre il ragazzo aveva ancora gli occhi chiusi.
<< Scusami Erik! Devo scappare !!!! >> si allontanò correndo << Tu aspettami qui!!! >>.
Erik alzò le spalle, poi prese il cellulare e compose un numero << Pronto Natalia? La rossa mi ha dato l'ennesima buca, vieni a farmi il solito lavoretto su... ti aspetto al solito ponti delle altre novemila puntate...a presto! >>.


Goku stava nuda a fissare il panorama dalla sua finestra.
<< Che bello...mi sento tanto Leonida... >> poi ammirò il suo corpo << Sono così estremamente dotato...ho dei muscoli di ferro... >> si girò verso la TV << Vediamo se c'è qualche torneo da fare !!! >>
La voce della moglie riecheggiò per tutta la casa << Amore smettila di gridare! Per quanto tu possa salvare questo mondo sfigato non hai mai vinto e mai vincerai alcun torneo!! >>
Goku si rannicchiò in un angolo buio avvolto da fuochi fatui.
<< Forse potrei vincere il torneo per l'eroe più sfigato... >> mormorò lui tra se ed il muro, poi la solita lettera gli apparve davanti, lui la lesse e si infilò in fretta e furia la tuta da combattimento.
<< Questa volta vincerò io!!! A costo di prenderlo dietro da vegeta!!! >>.
<< Non essere volgare amore!!! E poi sai benissimo che non vincerai!! >>.
Goku scagliò un onda energetica sulla casa prima dopo essere uscito, poi affermò tra se e se << Devo ricordarmi di resuscitarla con le sfere del drago... >>.


Super Mario stava di fronte al suo solito tubo, aveva in mano la lettera dell'orsetto Pooh, sbuffò pesantemente.
<< Che Palle... >>.


Naruto stava spiando Tsunade da un buco della serratura << Dunque è così che sei fatta mia cara...che vecchiaccia... >>
Un attimo dopo una lettera attirò la sua attenzione << Che è sta roba ? >> La lesse, il sorriso gli arrivò fino alle sopracciglia.
<< Ma si dai fammi andare...tanto ho letto tra gli spoiler che non mi metterò mai con quella vacca dai capelli rosa... >>.


Pegasus lucidava la sua bellissima armatura d'oro firmata MADE IN CHINA con olio di gomito, attorno a lui un paesaggio montuoso scandiva la povertà di immagini del suo anime, improvvisamente il ragazzo si accorse di star pulendo l'armatura con un lettera, cercò di leggerla ma era tutta sporca.
<< Non si capisce un ca... >> poi guardò meglio, lesse la parola “ torneo “, decise di darsi una mossa.
<< Qualunque cosa sia... ci andrò! >> poi chiamò a se una figura rosea e misteriosa << Andromeda vieni! Mi serve il tuo aiuto! >>.

Messaggio della produzione ai lettori : Non preoccupatevi non vi ammorberemo con trentadue piccole scenette, per mancanza di fondi abbiam potuto attuarne solo alcune.

Ps: Nel prossimo capitolo avremo un apparizione speciale! La lista dei partecipanti!


Nel prossimo episodio...
<< Luigi ma che caspita ci fai qui!?!? Io sono il dolce protagonista di Host club nonché grande lottatore! Tu non sei nessuno!!! >>.
Luigi strizzò nervosamente l'occhio, poi rispose << Mio fratello dice che un torneo di pezzenti come il vostro s'addice alle mie caccolose abilità.... >>


TO BE CONTINUED XD

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Honeykun