Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: WildestDream    01/02/2018    1 recensioni
Moving On (7x23) House non entra in casa di Cuddy con l'auto ma capisce che non smetterà mai di amarla e di soffrire per questo. What if..? Molto Huddy, un po' Angts ma con Happy Ending.
Dal testo: House guardò Cuddy un’ultima volta, lei piangeva. Chiuse il gubbino di pelle e partì seguendo il sole che sorgeva.
Genere: Angst, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lisa Cuddy, Un po' tutti | Coppie: Greg House/Lisa Cuddy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino all’imbrunire - Cap. II “Save Myself”

 

Cuddy, seduta sul suo divano, guardava distrattamente la piccola Rachel intenta a costruire una torre probabilmente più alta di lei.
"Mammina!" La donna appoggiò delicatamente la tisana che stringeva tra le mani, facendo posto sul divano accanto a sé.
"Quando torna House? Voglio giocare ai pirati con lui! Non vuole più essere mio amico?" Gli occhi grandi, spalancati in attesa di una risposta.
"Certo che vuole ancora essere tuo amico, tesoro. Perché ora non insegni a me, questo gioco dei pirati?" Non sapeva esattamente perché le avesse mentito ma non poté farne a meno. Non voleva condividere con lei il suo dolore e forse quella bugia era un modo per tenere viva la possibilità del suo ritorno.
"Così giochiamo tutti insieme?" Disse sorridendo, la trepidazione nel suo sguardo, come se da quella risposta dipendesse la sua vita.

 

 

House strinse il flacone arancione e vuoto tra le dita: quanto lontano sarebbe dovuto scappare per smettere di sentire quel peso opprimergli il petto? Per smettere di vedere il suo viso, ogni volta che chiudeva gli occhi?
Giorni di Vicodin e alcool non avevano di certo lenito il suo dolore: "Posso fare di meglio". Le aveva detto quella notte. L'aveva pregata di non lasciarlo, ma lei aveva avuto paura e aveva scelto la strada più semplice, la strada senza di lui.
Sarebbe potuto cambiare davvero? Avrebbe davvero potuto fare di meglio per lei? Le persone non cambiano, ne era sempre stato convinto.

“Tu.. ne vali decisamente la pena. Se dovessi scegliere tra salvare tutti o amare te ed esser felice.. sceglierei te. Scelgo di essere felice con te. Sceglierò sempre te”

Lasciò il bicchiere ancora pieno sul bancone e zoppicando si diresse verso l’uscita del bar.
La luna brillava alta nel cielo quando - finalmente - raggiunse la sua meta.

 

 

“Non sta funzionando, Wilson!” Era entrato nell’appartamento dell’amico e lo aveva aspettato per ore. “Hai fatto tardi, Jimmy! Eri in dolce compagnia?”.
“House! Cosa diavolo ci fai qui?”
“Beh da quando sono andato via non hai mai smesso di cercarmi, perché ora ti lamenti? Mi hai trovato!”
“Sei sparito per due settimane, House! Ho pensato fossi morto.. Ero preoccupato. Cuddy era preoccupata..”
“Tieni fuori la Cuddy!” Urlò, lo sguardo vuoto. Portò una mano alla gamba, con una smorfia di dolore.
“Cosa è successo?”
“Le ho solo restituito la sua spazzola, ci teneva tanto” Una maschera di sarcasmo dipinta sul viso.
“Doveva essere una spazzola davvero importante” Wilson si avvicinò al divano sedendosi.
“Volevo cambiare, ma non ha funzionato..” Lo sguardo fisso sulle scarpe, il bastone che roteava velocemente tra le dita.
"
Volevi solo dimenticare”
“Stesso risultato, metodi diversi”
“Devi parlare con la Cuddy”
“E tu dovresti smettere di divertirti con le moribonde” Fece un sospiro, si alzò dal divano e si avvicinò alla porta. “Devo stare lontano dalla Cuddy”
“Perché? Di cosa hai paura?”
“Perché sono un tossico, sono infelice e la rendo infelice.”
“Ma tu la ami”
“Questo non basta”

 

 

 

Life can get you down so I just numb the way it feels
I drown it with a drink and out-of-date prescription pills
And all the ones that love me they just left me on the shelf
So before I save someone else, I've got to save myself








Spazio Autrice:
Ringrazio chi ha letto il primo capitolo e chi si fermerà a leggere anche questo. Fatemi sapere che ne pensate :)

A presto con il prossimo capitolo
..WildestDream~

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: WildestDream