Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: xbondola   Capitolo: 1
One-shot Thiam, scritta per il #p0rnfest. Prompt: sharing a bed. Enjoy! :)
Liam stringe le palpebre, serra la mandibola, piega il collo all'indietro. Mille maledizioni gli si rincorrono sulla punta della lingua, gli formicolano contro il palato, graffiano, minacciano di schiudergli la bocca e strisciare fuori senza il suo consenso. Lui si trattiene. Non vuole svegliarlo.
Non si sente a disagio perché sono da soli, questo ha smesso di turbarlo molto tempo prima. Hanno affrontato la morte, insieme, e insieme l'hanno sconfitta - una, due, dieci volte ancora, combattendo fianco a fianco come se l'avessero fatto da sempre. Hanno trascorso giorni interi l'uno accanto all'altro, a parlare di tutto e di niente, a giocare ai videogiochi, anche a litigare; ma adesso nell'aria c'è qualcosa di diverso, e la notte vibra, mossa da pensieri sfocati.
Personaggi: Liam, Liam Dunbar, Theo Raeken
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: xbondola