Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: TheSlavicShadow    02/02/2018    2 recensioni
Raccolta delle storie partecipanti alla Maritombola http://www.landedifandom.net/maritombola8/
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I can taste more than feel
This burning inside is so real
I can almost lay my hands upon
The warm glow that lingers on

Aveva guardato il giovane uomo che dormiva accanto a lui. Sembrava ora così rilassato ed in pace con il mondo, ma quando si erano visti poche ore prima non era stato così. Peter era arrabbiato perché la serata non era andata bene. Non era riuscito a fermare un ladro e qualcuno era morto.

Aveva capito solo questo.

Peter non aveva voluto parlarne e lui non lo aveva forzato. Era del resto il primo che quando non voleva parlare di qualcosa non lo faceva. Per le cose serie almeno. Per le cazzate aveva sempre la bocca aperta. Ed era divertente anche solo perché così faceva ridere Peter. Quella era la cosa più importante.

Quel giovane uomo era diventato il centro di tutto. All’inizio per scherzo, poi lentamente tutto era diventato molto serio. Era un sentimento così bruciante che era ancora stupito di poter provare qualcosa di simile. Era qualcosa di palpabile, quasi fisico, che andava ben aldilà della concretezza dei loro corpi.

Aveva baciato una spalla scoperta di Peter. La sua pelle era sempre calda ed era piacevole percepire quel calore. Gli faceva capire che era tutto reale, che non era solo nella sua testa.

C’era qualcosa che li legava. Qualcosa che era molto forte e che sembrava indistruttibile. Peter era anche andato oltre al fatto che lui fosse Deadpool. Che fosse un mercenario. Che la sua faccia sembrasse appena uscita da un tritacarne. Peter lo amava nonostante tutto quello che era e che rappresentava.

E se questo non era vero amore, non sapeva cos’altro potesse esserlo.

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: TheSlavicShadow