Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DarkkkAngellll    02/02/2018    0 recensioni
Sono passati tre anni da quando Allison e Cameron si sono lasciati.
Entrambi hanno appena terminato gli studi e Allison può finalmente tornare nella sua città natale.
Per puro caso, i due un giorno si rincontreranno ma nulla è più come prima ormai.
Allison sostiene di averlo ormai dimenticato e ha altro a cui pensare ora, ma lo stesso non vale per Cameron che la ama ancora come tre anni prima.
In più l'arrivo di una presunta cugina di Allison non semplificherà affatto le cose a Cameron che farà di tutto per riuscire ad occupare il posto di Allison nel suo cuore.
CI riuscirà? Allison ha veramente dimenticato Cameron? Cos'è successo in questi tre anni?
Per scoprirlo non vi resta che passare a leggere la mia storia
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Universitario
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'BAD BOY'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

EMMA' S POV

"Non vieni Emma?" mi chiede Colton.

"S-sì arrivo subito. Lasciami soltanto un minuto"

Lui annuisce.

"Io ti aspetto in macchina. Quando sei pronta decidiamo dove andare"

"Certo, va benissimo"

Ieri sera io e Colton l'abbiamo fatto per la prima volta.

Colton è il mio attuale ragazzo.

Stiamo insieme da quasi un anno e ci siamo conosciuti al liceo.

Nella mia scuola ha fatto soltanto l'ultimo anno, un po' come Allison ed è lì che l'ho conosciuto.

A differenza di Cameron ed Allison, io e Colton abbiamo deciso di frequentare la stessa università e ora siamo entrambi al primo anno.

Per certi aspetti Colton mi ricorda molto Travis.
Alcuni suoi modi di fare per esempio...

Con la differenza però che lui non sembra nascondermi le cose.

Non dico che quando stavo con Travis me ne fossi accorta subito che mi tradiva con chissà quante ragazze ma a volte mi assalivano le paranoie e mi mettevo a pensare al fatto che c'era qualcosa che mi nascondeva.

Colton invece per il momento non sembra come lui.

Mi tratta anche meglio.

Perchè, diciamocelo, Travis non è che mi trattasse proprio benissimo. Ma nonostante tutto lo amavo e non riuscivo a lasciarlo.

Purtroppo l'amore ti fa compiere un sacco di cazzate e Travis fu uno di quelle.

Mentirei se dicessi di aver dimenticato del tutto Travis.

E me ne accorgo in momenti come quelli di ieri sera.

Ho passato una serata magnifica con Colton eppure, per certi versi, non riuscivo a non pensare alla mia prima volta con Travis.

Detto in poche parole, sono una fottuta cogliona.

Travis me ne ha fatte di tutti i colori alle spalle e io non riesco comunque a dimenticarlo mentre lui neanche si ricorderà più di me se in questo momento gli passassi davanti.

Nonostante abbia detto che per certi aspetti Colton mi sembra Travis, c'è anche da dire che ci sono anche alcune sue caratteristiche completamente opposte a quelle di Travis.

Per esempio Colton non è il classico ragazzo che si può definire 'bad boy'.

È un bravissimo ragazzo, anche con le altre persone.

Certo, se c'è da difendere qualcuno a cui tiene non si tira indietro.

Ma non è il tipo che fa a botte per ogni minima cazzata.

A scuola ha sempre preso ottimi voti, persino migliori di me.

Cosa che non si poteva certo dire di Travis dato che raggiungeva a malapena la sufficienza in determinate materie.

Io e Travis non ci siamo mai più visti dopo il giorno in cui ci siamo lasciati.

Se tralasciamo le volte in cui i nostri sguardi si sono incontrati nei corridoi scolastici e poi un'altra volta.

Ero appena arrivata a scuola, mi aveva accompagnato Hayes con la sua macchina.

Stavo per raggiungere la mia classe quando Travis mi è venuto addosso, non so se volontariamente o no.

Mio fratello ha deciso di prendere al volo l'occasione e si è subito scagliato su di lui dicendogli di fare più attenzione.

Poi si sa come finiscono certe discussioni la maggior parte delle volte.

Una cosa tira l'altra e  hanno cominciato a fare a botte.

Il tutto è andato avanti per qualche decina di minuti.

Provai a fermarli più volte ma Travis non mi ascoltava e Hayes continuava a dirmi che meritava di molto peggio per quello che mi aveva fatto e che ciò che stava facendo in quel momento non era nulla in confronto a ciò che avrebbe dovuto fare.

Nel frattempo intorno a noi si riunirono parecchi alunni ma nessuno si decideva a cercare di fermarli. Al contrario tutti quanti erano interessatissimi ad ammirare mio fratello e Travis che si picchiavano.

Insomma... tutta la scuola sapeva conosceva Travis e tutti sapevano che mio fratello e lui erano sempre stati migliori amici perciò questa rissa aveva sorpreso un po' tutti poichè nessuno era a conoscenza del motivo del loro litigio.

Ad un certo punto dovettero intervenire alcuni professori accompagnati dal preside che era più che deciso a chiamare le forze dell'ordine per come era ridotto Travis in quel momento.

Insomma era una scena orribile.

Il suo viso era quasi interamente sanguinante e preferisco non entrare nei dettagli.

Travis decise per chissà quale motivo di dire che era stato lui a provocare Hayes e allora il preside decise di non chiamare più le forze dell'ordine per mio fratello, dandogli però una settimana di sospensione.

Travis venne portato al pronto soccorso poichè aveva il braccio e il naso, entrambi rotti.

Anche a lui però venne data una settimana di sospensione.

Hayes riuscì a cavarsela con qualche graffio sul viso e il labbro sanguinante ma nulla di più fortunatamente.

Nonostante provai più volte a darmi la colpa per la sospensione di mio fratello e per ciò che era successo, lui continuava a rassicurarmi dicendo che aveva fatto soltanto ciò che andava fatto.

Da quella volta non vidi mai più Travis.

Neanche una volta.

Non saprei neanche che aspetto abbia ora, se non fosse per il fatto che a volte mi viene voglia di andare a vedere le ultime foto che carica su Facebook.

A volte è più forte di me.

Non riesco ad evitarlo.

Colton invece non sa nulla di lui.

Non sa neppure che esiste.

Non gli ho parlato di Travis e non penso che lo farò mai.

Infondo perchè dovrei farlo. È una cosa successa tre anni fa.

Lui tre anni fa non viveva neppure qui.

Viveva a Washington e si dovette trasferire qui con i suoi nonni.

I genitori da quel che so, non sono mai stati molto presenti nella sua vita a causa del mestiere che svolgono.

Mi pare che la madre sia una hostess e il padre un pilota.

La vita di Colton è completamente differente dalle mie.

Non possiede tutti i soldi che posseggo io.

Affatto.

I suoi nonni riescono a malapena a mantenerlo qui al college perciò va avanti a borse di studio.

Mi sono offerta più volte di aiutarlo a pagarsi gli studi dato che a me sicuramente i soldi non mancano, ma non vuole saperne.

Ha anche una macchina che è riuscito a permettersi con i pochi soldi che riesce a raccimulare lavorando come cameriere in un ristorante vicino a casa sua e lavorando di notte come barista in una discoteca non tanto distante dal ristorante.

Diciamo che questa è un'altra cosa che lo differenzia un casino da Travis.

Lui, le cose, per permettersele lavora sodo, mentre con Travis era come se tutto ciò che desiderava gli era dovuto e suo padre lo accontentava in ogni suo desiderio.

A volte pure troppo.

Insomma, possedeva due auto e tre moto... direi che non è da tutti.

A me i soldi non mancano di certo ma diciamo che se voglio una cosa devo comunque meritarmela.

Mio padre non mi comprerebbe tutto ciò che voglio se mi comportassi male con lui o se andassi male a scuola.

E per quanto a volte mi lamenti, è giusto così.

Nella vita non si può avere sempre tutto ed è giusto che i nostri genitori ce lo insegnino sin da piccoli.

SAMANTHA' S POV

"Aaron davvero. Non puoi rinunciare a tutte le feste soltanto per me. Io non ci vado soltanto perchè non sono nella condizione di potermi permettere di bere alcool ma se non fosse per questo alla festa ci andrei. Va bene stasera, ma non puoi rinunciare a tutte quante d'ora in poi" cerco di farlo ragionare.

Mi fa piacere che resti a casa con me a farmi compagnia ma non può rinunciare al divertimento e a tutto quanto soltanto per me o mi sentirò in colpa in eterno.

Già ora mi ci sento.

"Samantha guarda che per me è un piacere restare a casa con te. Preferisco rimanere assieme a te che passare una serata ad ubriacarmi o ballare in mezzo a un sacco di gente mezza drogata o ubriaca marcia. So che non te l'aspetti da me una frase simile ma è la verità"

"Sì... ma così mi fai sentire in colpa" mormoro a bassa voce.

Lui mi sposta una ciocca dal viso e mi lascia un bacio sulla fronte.

"Non devi sentirti in colpa, Sam. Fidati che per me passare la serata con te è una delle cose più belle. Come devo farti capire che io ti amo e che ho intenzione di passare il maggior tempo possibile con te? Sopratutto dopo la notizia di ieri mattina"

Arrossisco lievemente ma lui non se ne accorge, o almeno non penso, perciò decido di abbracciarlo.

Mi catapulto tra le sue braccia abbandonando la testa nell'incavo del suo collo.

È incredibile come tutto sia cambiato.

Io che non avrei neppure mai pensato di mettermi con Aaron, ora ci sto assieme da tre anni, quasi quattro e ci aspetto pure un figlio.

È incredibile come la vita ti sorprenda sempre.
In ogni occasione.

Cerchi di organizzare tutto quanto alla perfezione ma alla fine c'è sempre un qualcosa o un qualcuno che ti fa capire che la vita non va programmata.

La vita devi prenderla così. Ti riserverà sempre un sacco di sorprese, che siano buone o cattive, e questo nessuno può evitarlo.

// ANGOLO AUTRICE //

Ehiiiii ❤
Finalmente avete avuto anche un pov di Emma che vi facesse capire in qualche modo come lei se la stia passando.
Il pov di Samantha non ero molto sicura nell'introdurlo nel capitolo perchè non riuscivo a capire se fosse stato inutile o no, ma ho deciso di metterlo comunque. Ci sarebbe anche un pov di Allison di circa 3000 parole se oggi Wattpad non me lo avesse cancellato😞
Perciò lo leggerete nel capitolo successivo assieme al pov di qualche altro personaggio.
A prestooo❤

Alessia🌹

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DarkkkAngellll