Videogiochi > Final Fantasy VII
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    28/06/2009    8 recensioni
Una piccola Yuffentine targata Nemeryal e (ovviamente comica) -Mai e poi mai, Yuffie- -Oh andiamo, Vincent, non fare il bambino!- Il vampiro si allontanò guardingo dalla ninja, il respiro affannoso, gli occhi ridotti a due fessure cremisi e la fronte imperlata di sudore. Indietreggiò cauto fino al mobile, senza smettere di fissare Yuffie, un ghigno poco rassicurante che le deformava il volto.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine, Yuffie Kisaragi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HVIY
Ho Vinto Io, Yuffie

-Mai e poi mai, Yuffie-
-Oh andiamo, Vincent, non fare il bambino!-
Il vampiro si allontanò guardingo dalla ninja, il respiro affannoso, gli occhi ridotti a due fessure cremisi e la fronte imperlata di sudore.
Indietreggiò cauto fino al mobile, senza smettere di fissare Yuffie, un ghigno poco rassicurante che le deformava il volto.
Allungò il braccio dietro di sé, facendo avanzare a tentoni l’artiglio dorato, saggiando la superficie lignea. Quando le dita sfiorarono il contorno di un oggetto a lui ben noto, sorrise, un lampo di soddisfazione che gli attraversava lo sguardo.
Con uno scatto felino afferrò la pistola e la puntò davanti a sé, mirando alla fronte della ninja.
Il dito scivolò velocemente sul grilletto.
Un piccola pressione e il colpo sarebbe partito: il proiettile avrebbe attraversato la stanza con un sibilo impercettibile, uno schiocco e le pareti si sarebbero macchiate di rosso, mentre il un odore metallico avrebbe avvolto ogni cosa.
Premette il grilletto e sorrise.

Fsssh
Aggrottò le sopracciglia.
Quello non era certo il rumore che solitamente faceva una pistola quando veniva sparato un proiettile.
Provò a premere il grilletto altre volte, ma il risultato era sempre lo stesso.

Fsssh
Si portò l’arma al viso e sgranò gli occhi: quella che teneva in mano non era la sua fidata Cerberus e nemmeno Death Penality!
Era una semplice, inutile e stupida..
-Pistola ad acqua- disse Yuffie, ora tremendamente vicina –Hai perso, Vincent Valentine- sussurrò
-Dove hai messo la pistola vera?- domandò l’ex Turk, continuando ad indietreggiare, il volto pallido e il fiato mozzo.
-L’ho data a Denzel, era così curioso di provarla..-
Vincent si bloccò, constatando con orrore che la ninja lo aveva costretto in un angolo da cui non sarebbe potuto fuggire.
-Yuffie, parliamone..-
-Parlare? Vincent Valentine!- tuonò Yuffie –Non c’è niente di cui parlare! Sei andato ad Icicle senza qualcosa di pesante e questo è il risultato! Febbre a 39! Ora smettila di fare il bambino e prendi la tua medicina!- concluse, agitando il flacone con il liquido malefico con una mano, mentre nell’altra teneva un cucchiaino, colmo di quella sostanza velenosa.
-Yuffie..- cominciò il vampiro, ma vedendo che il tono supplichevole non aveva alcun effetto e che il cucchiaino si era fatto troppo vicino, decise di usare l’unica tattica ancora in suo possesso.
Con uno scatto, posò le labbra su quelle della ninja. Per la sorpresa, Yuffie lasciò cadere il cucchiaino e il flacone, che rotolò a terra con un tintinnio.
-Ho vinto io, Yuffie- sorrise l’ex Turk
-Fottiti, Vincent Valentine- rispose lei con un sibilo, soffiando sulle labbra del vampiro.

 

 

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria