Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    03/02/2018    0 recensioni
Sappiamo e conosciamo le storie dei figli dei personaggi della favole, ma... qualli sono le loro?
Binacaneve, la Regina Cattiva, il Cappelario Matto, Capucetto rosso e tutti gli altri com'era ai tempi della scuola?
forse è proprio in questo perido, quando anche loro hanno affrontato il giorno della Promessa che i loro destini sono stati stabiliti, ma come? e sopratutto chi erano prima di quel giorno?
nota: i nomi dei personaggi o sono tratti dal cartone o me gli sono inventata di sana pianta.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Evie rideva e rideva poco importava se qualcuno l'avesse sentita visto che ormai aveva raggiunto il suo obbietivo. Con quello specchio sarebbe di certo diventata la strega più potente di tutto Ever After! Lo rimpiccioli con la magia per poi metterlo nella borsetta e tornare di corsa al ballo, non appena fu arrivata Baddy si pianto davanti a lei con aria irritata. “Dov'eri finita?” le chiese, Evie sorisse e gli scompiglio la chioma. “Buono cagniolino ero in bagno.” rispose per poi prenderlo per mano e condurlo in pista. Roy guardava tutto con aria triste, ma non ci poteva fare niente tranne ingoiare il boccone amaro; qualcuno gli ticcheto sulla schiena; il ragazzo si volto e si trovo davanti una ragazza con capelli viola chiari legati in una coda semplice e due occhi celesti. Indossava un cerchieto con delle orecchie da gatto. “Vuoi ballare?” chiese tenendogli la mano; Roy la sguardo da capo a pieid e poi chiese: “Chi sei?” “Cat Chessire. Allora vuoi ballare o rimanere con quel muso tutto il tempo?” insiste la ragazza. Alla fine Roy sospiro e accosenti. Doveva ammetere che era una brava ballerina; però poi s ricordo di non averla mai vista a scuola... “Sei una studentessa?” chiese mentre ballavano, Cat rise e lo guardo divertita. “No, ma visto che la scuola nel paese delle meraviglie durà solo un giorno ho deciso di venire qui a divertirmi un po'.” rispose. Roy strabusso gli occhi proprio mentre passavano accanto a Baddy ed Evie. “Facciamo a cambio di dama?” domando l'amico con un sorriso sorgnione. “Per me è uguale non mi interessa con chi ballo.” disse Cat lasciando Roy e allontanandosi con Baddy. Vedendo che Roy rimaneva imbambolato come uno stocafisso Evie gli mise le braccia intorno al collo e inizio a ballare; al ragazzo pareva di volare sulle nuvole, ma quella senzasione svanni molto presto quando senti Evie ridacchiare. “Cosa c'è di divertente?” domando “Rough che guarda il ragazzo per cui ha una cotta ballare con un'altra.” Roy si senti mancare “Lo sai?” “Certo. Solo Rough è tanto stupida da non rendersene conto.” “E hai invitato Baddy al ballo ben sapendo cosa prova la tua amica?” “Si. E allora? Si tratta solo di un piccolo scherzetto.” a sentir quelle parole Roy interuppe il ballo e si allontano dalla ragazza con un movimento brusco e con il cuore spezzato. “Arthur aveva ragione...” sussuro. Verso mezzanotte gli studenti tornavono nei loro dormitori e quando Evie fu sicura che tutti fossero andati a dormire tiro fuori lo specchio dalla borsa. “Specchio specchio delle mie brame mostrami i segreti di questo reame.” recito e lo specchio si illumino di viola “Tu che osi invocarmi dimmi cosa cerchi?” domando ben sapendo cosa cercava quella ragazza il suo lascia passare per la libertà per squinsagliare la sua malvagità in quel mondo. “Voglio cancellare il bene dalla favole... voglio comandarle tutte!” grido Evie. “Io posso darti poteri magici incredibili, ma per farlo tu dovrari rinnunciare per sempre alla tua anima e consenargla a me, ci stai?” a quella domanda Evie sorrise.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally