Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Ricorda la storia  |       
Autore: moonsvn    03/02/2018    3 recensioni
Sprazzi di quotidianità tra Ryan e Strawberry per, si spera, farvi scappare anche solo un sorriso.
Ventuno flashfic, una per ogni lettera dell'alfabeto.
A come #Amortentia
B come #Bu!
C come #Cuccia
D come #Diario
E come #Erba cipollina
F come #Fiore
H come #Home
I come #Influenza
L come #Luce
M come #Momomiya
N come #Nastro
O come #Orso
P come #Pizza
Q come #Quoziente
S come #Spogliatoio
T come #Tasso
U come #Uva
V come #Vincere
Z come #Zeanne
Non si segue un ordine cronologico.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


#Amortentia

 
Una luce soffusa proveniva dal salone. Nella stanza si trovava un’assonnata Strawberry, accovacciata sul divano ed intenta a divorare il suo ultimo acquisto in libreria.
L’orologio aveva da poco scoccato le 3:00 di notte quando Ryan Shirogane, girandosi tra le lenzuola, trovò l’altro lato del letto vuoto.
Non è possibile che stia ancora leggendo, pensò. 
Si alzò e con occhi ancora socchiusi si mosse verso l’unico spiraglio di luce in casa. E la trovò lì, i capelli aggrovigliati in uno chignon fatto di fretta e le sue piccole mani che sostenevano quel libro da cui non si separava mai.
«Momomiya, ti rendi conto di che ore sono?» le parole uscirono accompagnate da uno sbadiglio «Vieni a letto.»
La ragazza si distolse dalla sua lettura per incrociare lo sguardo del biondo, mormorando un veloce “arrivo”. Ryan, dal suo canto, roteò gli occhi al cielo, si avvicinò per lasciarle un veloce bacio sui capelli e fece per dirigersi verso il letto lasciato a malincuore poco prima.
«Ryan, ultimamente c’è un particolare odore che ti attrae?» la domanda arrivò chiara al biondo.
Riportò allora l’attenzione su Strawberry, che non aveva abbassato lo sguardo dal fidanzato. Fidanzato che aveva assunto ora un'espressione stranita per quanto gli era stato chiesto.
«Mh» ci pensò su «Cioccolato, credo».
Le lanciò un'ultima occhiata prima di darle le spalle, pregustando il suo ritorno tra le lenzuola.
Non notò il sorriso vittorioso di Strawberry.
Chiuse il libro di Harry Potter tremendamente soddisfatta.
 “...
e dovrebbe avere un odore diverso per ciascuno di noi, a seconda di ciò che ci attrae”, diceva il libro riguardo l'Amortentia.
 

Nell’ultimo periodo il suo bagno schiuma era al gusto di cioccolato
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: moonsvn