Film > Oceania (Moana)
Segui la storia  |       
Autore: battlefield01    04/02/2018    0 recensioni
“Buongiorno, mia adorata sposa”
ATTENZIONE: "LA STORIA VERRA' PRESTO MODIFICATA"
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maui, Moana Waialiki/Vaiana, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Buongiorno, mia adorata sposa”

Di sicuro vi starete chiedendo chi è la famosa sposa e, perché no, anche chi è che pronuncia quelle parole.
Bhe, credo che sia ovvio che la sposa è Vaiana. Ora, però, volete sapere chi è il così detto sposo, vero?
Vaiana non aveva mai pensato ad un ipotetico marito e non ci teneva a farlo, ma suo padre insistette. Le disse che era importante per lei sposarsi, in fondo, dovrà pur esistere il futuro nuovo capo di Motunui.
Credo che sia molto meglio che vi racconti le cose dal principio, non credete anche voi?

Dunque… erano passati quattro anni dalla strabiliante avventura di Vaiana e il semidio Maui. Quattro anni in cui i due continuarono a vedersi da buoi amici nascosti da tutti.
Perché nascosti? Bhe il nostro semidio non voleva rivelarsi agli umani. In tutti i suoi anni di vita aveva sempre agito di nascosto quando doveva intraprendere un avventura per aiutare noi mortali e non voleva spezzare questa sua tradizione, come la chiamava lui, tradizione che non valeva nei confronti di Vaiana.
S’incontravano a notte fonda, sulla spiaggia di Motunui. Parlavano, scherzavano… facevano tutto quello che possono permettersi di fare due buoni amici.
C’è da dire che quando Vaiana parlò dei piani di suo padre a Maui, lui non la prese molto bene. Non voleva perdere la sua principessa, così la chiamava, l’unica, oramai donna, che lo avesse apprezzato per quello che era.
Non poteva permetterlo, doveva fare qualcosa.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Oceania (Moana) / Vai alla pagina dell'autore: battlefield01