Crossover
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    06/02/2018    6 recensioni
Anno 1943: i fratelli Lorenzo e Danilo Ferraro, di origine italiana, stanno scappano insieme ad altri deportati dai Nazisti che li hanno resi prigionieri durante la Seconda Guerra Mondiale, e finiscono per rimanere gli unici sopravvissuti.
Durante la fuga, entrambi si ritrovano nella cosiddetta "Comunità", una società che vive nel sottosuolo della Terra e dove vivono e prosperano i personaggi provenienti dalle svariate opere esistenti nell'epoca nostra.
Apparentemente sembra un Paradiso questo luogo, e la sua gestione quasi perfetta affascina i due ragazzi... ma ombre oscure circondano la Comunità e i due fratelli, insieme ai loro nuovi compagni, dovranno lottare per la sopravvivenza non solo della Comunità... ma della Terra stessa!!
Scoprite i risvolti e i colpi di scena in quella che sarà a tutti gli effetti l'ultima fic che scriverò qui su EFP!! Spero che la lettura sia di vostro gradimento :).
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Personaggi: Anime/Manga, Film, Fumetti, Giochi di Ruolo, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Community!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!!
Eheheheheheh il momento che probabilmente stavate aspettando da quando Bakura è fuggito dalla Prigione di Azkaban è finalmente arrivato, in questo chap ci sarà il tanto atteso faccia a faccia tra Winry e Bakura.
Oltre a questo tratterò poco o niente, dato che prenderà la maggior parte del Capitolo… ma ciò non significa che quanto accadrà nel resto del Capitolo non sarà importante, anzi tutt’altro, ma anziché dire altro vi rimando direttamente alla lettura qui sotto ;).
Però prima, come al solito, mi dedico all’Angolo dei Commenti:

Sayman: Beh azione ad essere precisi indica qualcosa che cambia le carte in tavola, di conseguenza si può dire che sì, alla fine del Capitolo scorso l’azione è effettivamente cominciata ;) (Ti sei cercato la definizione su Google!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… In effetti sì e lo ammetto XD però era solo per essere sicuro di dire le cose giuste ;)! N.d. PGV 2) (Anche perché se vogliamo essere precisi significa “capacità di produrre determinati effetti”! N.d. Conan) (Non c’era bisogno che facevi il sapientone -_-’! N.d. Heiji) (Ti duole che io lo sappia, ammettilo u.u! N.d. Conan) (Ma piccolo… N.d. Heiji) (Dateci un taglio! N.d. Cell) (Grazie dell’intervento. Comunque sono felicissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto :) e sì, piace anche a me mostrare le interazioni tra i personaggi, soprattutto tra quelli appartenenti ad opere diverse e che per ovvi motivi non hanno mai potuto parlare tra di loro :). Posso assicurarvi però che per il resto della festa le interazioni sono finite, adesso si fa sul serio u.u XD ;)! N.d. PGV 2) (E direi che era anche ora!! Sono in panchina da chissà quanto tempo! N.d. Bakura) (E ci puoi anche restare!! N.d. Yugi e Marik) (-_-’! N.d. Bakura) (Anche noi vogliamo le mazzate!! N.d. Goku, Luffy, Naruto, Sora ed Ash) (Non temete, sarete accontentati sia da questo che dal prossimo Capitolo! N.d. Tivan) (Stavolta potevi dirlo, quindi non subirai ripercussioni u.u! N.d. PGV 2) (… Devo avere paura ogni volta che parlo della fic, ma porc… N.d. Tivan) (O_O Ehi ehi, cosa?! N.d. Sasuke) (Ah ma che immenso piacere!! N.d. PGV 2) (Questo è un oltraggio!! Come può la tua controparte massacrare la mia?! N.d. Sasuke) (Può eccome, e ritieniti fortunato che non vieni pestato anche tu u.u! N.d. PGV 2) (Qua siamo in dittatura piena… mi piace!! N.d. Signore del Male) (Anche a me!! N.d. Xaldin) (Eheheheheheheh mi fa piacere avere dei nuovi fans a cui piace squartare come me! N.d. Bakura) (Anche quello originale era così, di conseguenza è una caratteristica del personaggio! N.d. Edward) (Ricordo ancora come aveva ridotto Pegasus… N.d. Yugi) (Ah-ha!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Stavolta non avete via di scampo!! N.d. Sakura) (Le scene parlano per voi!! N.d. Ino) (Vi amate, confessatelo!! N.d. Lucinda) (O///O Ehm… siamo nella cosiddetta… N.d. Lorenzo) (O///O È quello che temo… N.d. Nami) (Adesso o parlate oppure passeremo al metodo Kiba! N.d. Misty) (Il che?! N.d. Yamcha) (Il mio metodo, li chiudiamo insieme nella stessa stanza senza cibo ed acqua fino a quando non si saranno confessati l’un l’altra sinceramente u.u! N.d. Kiba) (O_O! N.d. Ventus) (Quanto sadismo… mi piace! N.d. Freezer) (Eheheheheheheh sembra quasi un villain! N.d. Cooler) (Torcermi un capello? Sarò io la prima a pestarlo, state tranquilli u.u! N.d. Winry) (Che?! N.d. Bakura) (Quella dell’Angolo dei Commenti è molto irascibile e violenta! N.d. Alphonse) (Sono cavoli tuoi Bakura! N.d. Edward) (… Ehm non dovrebbe andare così però… N.d. Bakura) (E chi se ne frega?! è_é N.d. Winry) (O_O Oh cavolo! N.d. Bakura) (Grazie mille Deadpool!! È un immenso onore ricevere un complimento da te!! *_* N.d. Danilo) (Che onore!! *_* N.d. Quasi Tutti i Bambini) (Non metteteci anche voi… N.d. Chiara) (Ringrazio anche io Sayman per il favore fatto alla mia controparte u.u! N.d. PGV 2) (-_-’ Non parlo che è meglio… N.d. Sasuke) (Tsk se ragionasse con il cervello stai pur certo che non lo insulterei! N.d. Cell) (Pika Pika!! N.d. Pikachu) (Si sta incavolando a quanto pare… N.d. Meowth) (Eheheheheheh anche io sono presente nella fic, e soprattutto non c’è il trio di imbecilli. Meglio così! N.d. Giovanni) (Ma Capo!! T_T N.d. Jessie, James e Meowth) (Io in combutta con quel tipo ambiguo? Ma anche no!! N.d. Giovanni) (Tsk, sono troppo raffinato per un mafioso del genere! N.d. Doflamingo) (Magari voi la pensate così, ma considerando che le vostre controparti della fic non siete voi, le cose potrebbero andare diversamente! N.d. Rob Lucci) (Eh?! Giovanni mi avrebbe uccisa?! Ma non era stata una malattia?! O_O N.d. Kushina) (In effetti ricordo che ti aveva colpita la polmonite… N.d. Naruto) (Beh potrebbe succedere di tutto, come ben sappiamo! N.d. Sora) (… E così ci sono in questa fic… N.d. Itachi) (Considerando che ti ho usato solo per un cammeo nella prima serie dei Cavalieri della Speranza, mi sembrava giusto adoperarti almeno in questa fic ;)! N.d. PGV 2) (Se non altro sono qui senza quell’imbecille di mio fratello! N.d. Itachi) (Ma la smetteranno di insultarmi prima o poi?! -_-’ N.d. Sasuke) (Anche lui sarebbe in squadra con noi?! N.d. Teschio Rosso) (Beh se le voci fossero vere potrebbe anche essere… N.d. Al Mualim) (Ma suppongo che lo scopriremo solo quando sarà il momento! N.d. Madara) (Kakaroth, hai rotto gli zebedei!! N.d. Vegeta) (Ma io non ho detto niente! N.d. Goku) (La tua controparte ha parlato per te!! N.d. Vegeta) (Tony, come hai potuto uccidere Bucky?! N.d. Capitan America) (Ma l’ha capita che non è stato Stark ad ucciderlo?! N.d. Teschio Rosso) (Ma figurati, quello non capisce nulla -_-’! N.d. Cell) (Grazie a tutti!! Vi amo anch’io da morire!! *_* N.d. Rossana) (Basta che non ti impicci degli affari altrui e siamo tutti contenti! N.d. Heric) (Dai Heric, sto solo esprimendo il mio amore per tutti!! *_* N.d. Rossana) (Beh questo è successo perché una è comunque la segretaria del Presidente, e tutti sanno come è fatta, quindi vederla ballare con uno semi sconosciuto per molti è stato… diciamo strano XD ;)! N.d. PGV 2) (Non rimarcarlo ulteriormente, per favore T///T! N.d. Nami) (Eheheheheheh sente che non sta avendo scampo… N.d. Hancock) (Un po’ pena mi fa… N.d. Robin) (I-Io… io non ho capito il messaggio… N.d. Hinata) (In effetti che diavolo significa? N.d. Riku) (Io l’ho capito! N.d. Conan) (Pure io! N.d. Heiji) (Mi accodo! N.d. Edward) (Non era difficile! N.d. Shikamaru) (Ingegnoso… N.d. Gohan) (… Ehm, ci volete rendere partecipi della vostra scoperta? N.d. Goten) (NO! Lo scopriranno tutti qui sotto, quindi chi ha compreso il messaggio non parli fino a fine Capitolo u.u! N.d. PGV 2) (E che cavolo!! N.d. Axel) (… Ehm era un velato insulto verso di me, o sbaglio? N.d. Naruto) (Ma no!! Da cosa l’avresti capito? u.u N.d. Sakura) (-_-’! N.d. Naruto) (C-Comunque tranquillo Boruto. È-È tutto a posto… N.d. Hinata) (MA NOOOOOOOOOOOO!!!! T_T N.d. Danilo) (Ed ora che cosa gli prende? N.d. Terra) (È disperato perché Andrea non fa più il cascamorto con Irina! N.d. Saori) (Mi piace quando qualcun altro condivide con me la perversione T_T! N.d. Danilo) (Ci siamo noi!! *ç* N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Non è la stessa cosa con voi. Siete troppo anche per me u.u! N.d. Danilo) (E questo credo spieghi tutto su di voi -_-’! N.d. Ran) (In effetti è giusto che ci siano Andrea e Sayman separati. Pensate che io sono “sdoppiato” in tre! N.d. PGV 2) (Che?! O_O N.d. Quasi Tutti) (Beh ci sono io autore, poi c’è la mia controparte della fic di Sayman con il mio stesso nome, ed infine la mia controparte della fic di Illusory sempre con lo stesso nome! N.d. PGV 2) (Tre autori? È la fine!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Beh, speriamo che sia la volta buona che stiano zitti per un po’ u.u XD ;). Ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo sostegno!! Sono contento che il chap ti sia piaciuto e spero che anche questo parecchio importante e pieno d’azione ti piaccia alla fine :). Adesso direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! ;) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti :) sono felicissimo che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto così tanto, era soprattutto un preludio all’incontro tra Winry e Bakura che sarà il perno di questo Capitolo, ed è servito anche a creare la situazione per permettere l’incontro tra i due, di conseguenza se ti è piaciuto alla fine non posso che essere soddisfatto del mio lavoro *_*. Il rapporto tra Giovanni e Doflamingo, almeno stando a quanto dicono Lelouch e Nunnally, sono solo voci di corridoio per giustificare la presenza di una guardia del corpo per Giovanni, però come sappiamo le voci possono avere qualche fondamenta in certe occasioni, e dato che Giovanni è un uomo d’affari non va escluso che abbia compiuto qualche azione illegale per arrivare là dov’è adesso, come ha detto giustamente Lelouch ;). Ho deciso di dare a Doflamingo un ruolo simile a quello che aveva nel One Piece originale sia perché volevo un personaggio di One Piece nella misteriosa riunione e sia perché uno di loro doveva ricoprire il ruolo di leader della malavita della Comunità, ed ho subito pensato a lui senza avere seconde scelte alla fine :) ed in effetti sia Doflamingo che Al Mualim fanno parte della misteriosa riunione, e questo potrebbe stare a significare che sono davvero alleati… anche se il rapporto che esiste tra i sette uomini misteriosi sarà rivelato pian piano che i Capitoli andranno avanti, e al momento non posso dire molto perché altrimenti rischierei troppi spoiler T_T ;). Beh per quanto ne sappiamo chiunque potrebbe essere uno dei tre membri mancanti della misteriosa riunione, compreso Giovanni se fossero vere le voci di un alleanza con Doflamingo, però prima di scoprire un nuovo membro deve concludersi la vicenda con Bakura, di conseguenza per almeno altri due/tre chap non si scoprirà un altro membro della riunione, e quando finalmente salteranno fuori… beh potrebbero sorprendervi u.u ;). Ufficialmente Kushina è stata colpita dalla polmonite ed è morta esattamente lo stesso giorno in cui Lorenzo e Danilo sono piombati nella Comunità, e bene o male è lo stesso periodo in cui Giovanni assunse Itachi come sua guardia del corpo dopo il rifiuto della Scuola di Hokuto, effettivamente le coincidenze sembrano enormi e potrebbe essere tutto collegato… però al momento non posso dire nulla perché Kushina, anche se è un pg già morto, è molto più importante di quanto si possa pensare, al momento opportuno svelerò tutto su di lei, ed un dettaglio del suo passato vi lascerà di stucco, non aggiungo altro ;). Sono felice di aver reso bene la parte dedicata a Lorenzo e Nami, sfortunatamente non sono esperto di romanticismo e/o di amore, e quindi ogni volta che scrivo qualcosa inerente all’argomento non so mai se può essere credibile o meno T_T con Lorenzo e Nami ho cercato di far sì che il tutto nascesse lentamente e che il ballo consacrasse la loro relazione, di conseguenza sono contento di essere riuscito a rendere il tutto bene come speravo senza fare confusione *_* ;). Su Sebastian posso dirti tranquillamente che il personaggio che ho introdotto nella fic ha di quello originale solamente il nome, il cognome e l’aspetto, perché per il resto carattere compreso è totalmente diverso da quello di Black Butler, di conseguenza con lui puoi stare tranquillo e trattarlo come un personaggio nuovo perché effettivamente lo è ;) e parzialmente anche Heric sarà diverso caratterialmente da quello originale :) invece Giovanni ed Itachi come abbiamo potuto vedere sono abbastanza simili alle loro controparti… beh a parte i poteri e/o la posizione ovviamente u.u XD ;). Invece sulla questione legata a Sebastian e il suo coinvolgimento nella questione tra Winry e Bakura… diciamo che è più spinosa di quanto si possa pensare, questo perché Sebastian ha fatto capire che sapeva che Winry stava andando ad incontrare Bakura, e ciononostante non ha fatto nulla per fermarla, sfortunatamente questo è un argomento molto spoiler che non posso tirare fuori al momento, perché prima di capire come mai Sebastian stia agendo così dovrà saltare fuori un dettaglio dei prossimi Capitoli, e fino ad allora non potrò dire nulla sfortunatamente T_T ;). Eheheheheheheh in questo chap in effetti si scoprirà chi sono i due tizi misteriosi della fine dello scorso chap, inizierà anche l’ultimo confronto con Bakura e salteranno fuori grosse rivelazioni… ma preferisco non anticipare troppo, di conseguenza ti rimando alla lettura qui sotto ringraziandoti ancora tantissimo per tutto quanto e sperando che anche questo Capitolo alla fine ti piaccia ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Illusory_ Paradise: A me non dispiace per nessuno dei tre per un solo motivo: in questo modo non romperanno gli zebedei e potrò commentare senza problemi u.u XD ;) (… N.d. Tutti Quanti) (… Che silenzio! N.d. Sora) (Beh di solito cominciavano i tre idioti, è anche normale! N.d. Rob Lucci) (Oh. Almeno per un po’ non romperanno!! N.d. Nami e Blue) (Uhuhuhuhuh ma che bella schiera di pg che ci sarà fissa dall’altra parte! *_* N.d. Luffy) (Lo dici solo perché ci sei anche tu -_-’! N.d. Naruto) (Beh sì lo confesso. Shishishishishi! N.d. Luffy) (Sei incorreggibile, Luffy -_-’! N.d. Zoro) (Ci sarà anche mio figlio, mi basta solo questo!! *_* N.d. Duke) (Pusillanime -_-’! N.d. Videl ed Emily) (Quanto mi sono divertito in luna di miele!! *_* N.d. Danilo) (Secondo voi si sarà finalmente dato una calmata? N.d. Winry) (Non pensarci troppo, stiamo parlando di mio fratello -_-’! N.d. Lorenzo) (In effetti… N.d. Winry) (Effettivamente non ha tutti i torti, Regina… N.d. Belle) (Però scommetto che ne varrebbe la pena provarlo anche solo per mezzo secondo u.u! N.d. Biancaneve) (… N.d. Quasi Tutti) (… Ma questa si è fumata erba andata a male? N.d. Cell) (O sta solo prendendo in giro Regina, dipende dai punti di vista… N.d. Malefica) (Ehm forse stavi parlando con me! N.d. Bakura) (Beh quello che è esistito cinquemila anni fa sei tu, vecchia mummia! N.d. Marik) (-_-’ Comunque coi viaggi nel tempo sono bravi tutti, io ho fatto tutto quello che tu hai detto in una manciata di tempo. Se solo il Faraone non avesse sigillato Zork avrei continuato per l’eternità! N.d. Bakura) (Ma meno male che ti ho sigillato. Un pazzoide in meno sulla Terra! N.d. Yugi) (Uhuhuhuhuhuh io continuo a sperare di essere il Presidente! N.d. Goku) (Ma anche no!! Mi hai stancato ormai, Kakaroth!! N.d. Vegeta) (Uffa, sei sempre cattivo, Vegeta! N.d. Goku) (Questo è vero, Goku è diventato una sorta di figura centrale per identificare gli anime/manga in giro per il mondo :). E Biancaneve è il personaggio Disney più conosciuto subito dopo Topolino, mentre la Regina Cattiva è all’apice quando si parla di streghe cattive! ;) N.d. PGV 2) (Ehi, e io? N.d. Malefica) (Guardiamo la realtà in faccia. La gente neanche conosceva il tuo nome, ringrazia Kingdom Hearts ed il fatto che sei una figura centrale della serie di videogiochi se finalmente hanno imparato il tuo nome! N.d. Jafar) (… Duro, ma giusto T_T! N.d. Malefica) (In effetti ora che ci penso papà non ha mai veramente ucciso qualcuno… ad eccezione del Grande Mago Piccolo e del Segretario Black, ha ucciso anche lui non dimentichiamocelo! N.d. Gohan) (E Majin Bu? N.d. Goku) (Si è poi reincarnato in me, di conseguenza non conta! N.d. Ub) (Urca, allora è vero quello che avete detto! N.d. Goku) (Beh questo a dimostrare il fatto che non hai malvagità nel cuore, dato che uno dei tuoi due omicidi è stato pure non intenzionale! N.d. Saori) (Intende quello del Segretario Black! N.d. Sirio) (… Ma che razza di feste organizza Serina?! O_O N.d. Conan) (Mi sto spaventando anch’io sentendo quello che dicono! O_O N.d. Edward) (Io sono stato ad una di queste feste… sono svenuto dopo cinque minuti come Madara! N.d. Crocodile) (Non ci tengo a vederle! N.d. Doflamingo) (Neppure io! N.d. Maestro Xehanort) (Io invece sono incuriosito in merito! N.d. Marlick) (E allora vacci, a tuo rischio e pericolo! N.d. Chiara) (O_O Carne… umana?! N.d. Goten) (Ma che cavolo… N.d. Trunks) (Sembrate cadere giù dal pero, ma davvero non ve l’aspettavate? -_-’ N.d. Signore del Male) (… No, lo confessiamo! O_O N.d. Ash) (È al centro di ogni conoscenza sui demoni questa cosa, come diavolo fate a non saperla? N.d. Signore delle Ombre) (Lascia perdere, la loro mente viaggia troppo secondo me -_-’! N.d. Signore del Male) (Ma è disgustoso O_O ci credo che vi ho impedito di mangiarla u.u! N.d. Duke) (In effetti anche noi al tuo posto saremmo diventati vegetariani, Zane… N.d. Sora) (Lo confermo! N.d. Ventus) (X_X! N.d. Xehanort, Sasuke, Larxene e Freezer) (Senz’anima sembrano dei contenitori vuoti… N.d. Red) (Noi li preferiamo così! N.d. Nami e Blue) (Mi accodo u.u! N.d. PGV 2) (Me l’aspettavo -_-’! N.d. Aqua) (Beh ringrazio allora che il Geass non è l’unica capacità che ho u.u! N.d. Lelouch) (In che senso? N.d. Kallen) (Ci sarà un motivo se sono considerato tra i più intelligenti mai esistiti, e non aggiungo altro u.u! N.d. Lelouch) (… N.d. Raoul) (… Non dici niente? N.d. Kenshiro) (… Sono amato da tutti… N.d. Raoul) (-_-’ Ma una discussione decente non riescono a farla?! N.d. Xaldin) (Beh dai, al momento quei quattro sono dei gusci vuoti, a terra e che non si muovono. Non mi sembra sia andata così male! N.d. Misty) (X_X! N.d. Xehanort, Sasuke, Larxene e Freezer) (Ma scusa, l’altra volta si muovevano e parlavano, come mai ora non più?! N.d. Riku) (Misteri dell’Angolo dei Commenti… N.d. Heiji) (… Ma vai a fan… N.d. Cell prima di essere interrotto da Capitan America) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Lilith comanda la guardia di finanza? Significa che è parecchio sadica!! N.d. Ade) (E se ti odia ti farà ispezioni a sorpresa in luoghi che non ti aspetti. La guardia di finanza agisce spesso così, fai attenzione u.u! N.d. PGV 2) (Grazie del sostegno, Illusory T_T! N.d. Pan) (L’anima?… Beh rimarrei comunque viva e potrei continuare a fare quello che sto facendo adesso? N.d. Rossana) (Rompere le scatole, ne facciamo volentieri a meno! N.d. Heric) (-_-’ Benvenuto nell’Angolo dei Commenti, Heric! N.d. Rossana) (Grrr ma una scappatoia non esiste in questo dannato mondo? N.d. Bills) (No, lei vale meno di zero. Lo accetti e farà prima, Lord Bills! N.d. Whis) (Tu non aiuti di sicuro -_-’! N.d. Bills) (Quindi vedranno sempre e solo la loro donna perfetta, buono a sapersi! N.d. Lucinda) (Luce pura? Non potrei chiedere di meglio!! *_* E non temere Afrodite cara, per quanto mi riguarda sarai sempre speciale e stupenda qualunque saranno gli effetti collaterali della tua vera forma *_*! N.d. Duke) (Che mia sorella ti ha salvato la vita è vero, Luffy! N.d. Sanji) (Però non è giusto!! Considera lei e non me?! Questo non lo accetto!!! è_é N.d. Hancock) (Fino a quando vorrai sacrificare Margareth a Lucifero… N.d. Nyon) (Ormai ci ho rinunciato, l’ho già detto u.u! N.d. Hancock) (E meno male O_O! N.d. Margareth) (Ma non è vero!! Ho salvato i visoni ed ho salvato tutti tramite gli specchi a Whole Cake Island, ve lo siete dimenticati?! T_T N.d. Chopper) (Sono davvero molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto molto anche se si è limitato a preparare il terreno per lo scontro con Bakura :), e sono molto contento anche che la pensi in questo modo della struttura e della caratterizzazione delle mie fic ;)! N.d. PGV 2) (Finalmente sono presente anche io nella fic! N.d. Giovanni) (E soprattutto siamo alleati o presunti tali. Fufufufufufufufu! N.d. Doflamingo) (Non è ancora detto! N.d. Giovanni) (E figurarsi se non c’entravo io in tutto questo -_-’! N.d. Kushina) (Beh io e Doflamingo facciamo parte della stessa riunione nella fic, potremmo davvero essere alleati anche nella Comunità… N.d. Al Mualim) (Fufufufufufufu l’autore mi ha ritagliato un ruolo che calza alla perfezione per me, non potrei essere più soddisfatto di così! N.d. Doflamingo) (Anche io potrei averci fatto parte?! Non avevo preso in considerazione questa possibilità… N.d. Kushina) (Beh io sono un uomo d’affari di successo e tu eri la mia vice. Non va esclusa questa cosa visto che due dei membri della riunione sono capi di due organizzazioni della Comunità! N.d. Giovanni) (Ma… mia madre non era stata colpita dalla polmonite all’interno della fic? N.d. Naruto) (Questo è vero, ma se ci fate caso è morta lo stesso giorno in cui Lorenzo e Danilo sono arrivati nella Comunità, e più o meno nello stesso periodo Giovanni ha assunto Itachi… N.d. Conan) (Dici che le cose sono connesse? N.d. Heiji) (Non dico nulla fino a quando non sarà dimostrato o smentito. Però è curioso, questo di sicuro… N.d. Conan) (Effettivamente la scena tra Lorenzo e Nami si sarebbe sposata bene sul palco di un teatro sia per vestiti che per musica di sottofondo! N.d. Tivan) (O///O Oh no… N.d. Lorenzo e Nami) (YAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! QUANTO SIETE ADORABILI!! *_* CONFESSATEVI SUBITO!!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Non stanno un tantino esagerando? N.d. Yamcha) (Lasciale fare, finché se la prendono con quei due! N.d. Kiba) (O///O E adesso? N.d. Lorenzo) (Non so più cosa fare -///-! N.d. Nami) (CONFESSATEVI!!! È_É N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Sembrano indemoniate O_O! N.d. Luke) (Confermo quanto ha detto Abbadon, Lucifero! N.d. Sebastian) (Benvenuto anche a te!! N.d. Sora) (Ti troverai benissimo qui! N.d. Goku) (Ci sarà da divertirsi, Shishishishishi! N.d. Luffy) (Ne sono sicuro! N.d. Sebastian) (Uh, davvero affascinante… N.d. Ash) (Ash che rimane affascinato da roba oscura ed occulta?! O_O N.d. Brock) (Effettivamente è molto inquietante… N.d. Green) (Su Sebastian possiamo dire che il suo comportamento è effettivamente molto strano… N.d. Silver) (Tu sai qualcosa Sebastian, ammettilo! N.d. Marcus) (Mi spiace, ma ne so quanto voi! N.d. Sebastian) (Io so tutto, ma non parlo per non incorrere nelle ire dell’autore! N.d. Tivan) (Come sempre! N.d. Lloyd) (Ora ci sono anch’io nella fic… N.d. Itachi) (Ciao a tutti. Spero di divertirmi, nonostante la presenza di Rossana! N.d. Heric) (Ehi!! N.d. Rossana) (Sono davvero contento che lo scorso chap ti sia piaciuto molto :) ed a questo punto spero che anche il Capitolo qui sotto alla fine ti piaccia come tutti gli altri, visto che inizierà la parte succosa della minisaga!! ;) A questo punto direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

AlanKall: Lorenzo e Danilo hanno avuto modo di parlare con Nunnally perché quest’ultima lo desiderava, e Lelouch pare essere stato attento a non rivelare troppo sull’identità dei due ragazzi, tra l’altro spero che anche tu hai apprezzato la battuta sulla nudità fatta da Danilo XD ;). Invece sulle persone che non hanno ancora avuto modo di conoscere Lorenzo e Danilo… diciamo che era ora che presentassi il Direttore della Rocket Foundation, società che avevo introdotto già al Palazzo Presidenziale ;) comunque c’è da precisare che al momento i possibili affari tra Giovanni e Doflamingo sono solo voci… anche se come ben sappiamo dietro le voci un fondo di verità potrebbe esserci, e Giovanni potrebbe aver chiesto una guardia del corpo proprio per la fine che ha fatto Kushina. In teoria la donna è morta unicamente per polmonite, ma ormai come ben sapete con me mai dire mai u.u XD ;) invece sul valzer e tutte le altre similitudini con la Superficie posso solamente dire una cosa: a parte alcuni stili musicali, tutti gli altri, e sottolineo tutti gli altri, hanno qualcosa in comune che potrebbe spiegare le “coincidenze” che ci sono nella Comunità, non aggiungo altro per evitare spoiler, il resto lo scoprirete quando sarà il momento ;). L’idea della partita a scacchi a Lorenzo è venuta perché si ricordava quanto era stato detto su Lelouch, che non ne aveva mai persa una e vinceva tutte le partite rapidamente, e così ha deciso di volerlo provare di persona, e il fatto che Lelouch abbia detto che considererà la sua offerta solo se si rivelerà essere davvero il Prescelto non è un caso, potrete capire solo tra un po’ che cosa sto dicendo ma non temete, tutto verrà a galla alla fine ;). Sono molto contento che il ballo tra Lorenzo e Nami ti sia piaciuto, era il cosiddetto “coronamento” dei loro sentimenti ed ero un po’ intimorito quando ho scritto il pezzo perché temevo non fosse uscito fuori bene, ma da quello che ho visto è piaciuto a tutti, e di questo non posso che esserne felicissimo!! *_* ;) (A noi no!! O///O N.d. Lorenzo e Nami) (Chissà come mai dicono così, eheheheheheheh! N.d. Sakura) (Ehm ma io sono già senza coda in teoria… N.d. Cell) (Dubito si riferisse a quella coda! N.d. Malefica) (Ma anche l’altra non ce l’ho! N.d. Cell) (Hai le cellule Namecciane, da qualche parte è nascosta, fidati! N.d. Piccolo) (O_O Oh cavolo!! N.d. Cell) (Non ti ringrazierò mai abbastanza, Teresa! *_* N.d. Blue) (Ehm dove è finita Nami? N.d. Sora) (Credo sia ancora imbarazzata per il ballo per dire qualcosa sui tre idioti e Psyko! N.d. Riku) (O///O! N.d. Nami) (Invece sui trucchi non potrei desiderare di meglio!! *_* N.d. Blue) (Eheheheheheheh ti saranno molto utili, io ne so qualcosa! N.d. Emily) (Ehi, aspettate un momento! N.d. Freezer) (Se anche Blue impara questi trucchi, li userà contro chiunque! N.d. Barbanera) (Noi cattivi soprattutto! N.d. Madara) (Potete contarci!! è_é N.d. Blue) (Ecco, siamo a posto! -_-’ N.d. Cooler) (Ah, una bella liberazione, e più staranno via meglio sarà per tutti u.u! N.d. PGV 2) (Povero Psyko T_T! N.d. Ash) (Era così innocente! T_T N.d. Signore delle Ombre) (Ma proprio no, innocente proprio no -_-’! N.d. Misty) (Oh suvvia, anche a voi è scappata una risata quando sono stato ironico con Nunnally. Non negatelo u.u! N.d. Danilo) (Credo che tuo fratello si sia imbarazzato in quella circostanza -_-’! N.d. Winry) (Ma dai, un po’ spiritoso lo è stato! N.d. Nunnally) (Nunnally, sei davvero ingenua certe volte… N.d. Lelouch) (Hai ragione mia controparte, lasciamo stare che è meglio -_-’! N.d. Vegeta) (Ma io non faccio niente ad Hinata, sviene da sola! O_O N.d. Naruto) (… N.d. Quasi Tutti) (… Ma sul serio è così stupido? N.d. Jafar) (Io non ci credo, ma è davvero così mentecatto?! N.d. Maestro Xehanort) (Sinceramente neppure io ho capito cosa intendete dire a Naruto! N.d. Luffy) (Credici, non è una novità! -_-’ N.d. Franky) (Eh che cavolo. Ma non è divertente se non c’è nessuno che si lamenta! N.d. Freezer) (E qui do ragione a mio fratello! N.d. Cooler) (Dovete farci l’abitudine, o lo fate lontano da qui o non lo fate proprio!! è_é N.d. Temari) (-_-’ Che noia che siete! N.d. Freezer e Cooler) (Oh sì, non vi preoccupate. Se la situazione lo richiede avete il mio permesso di fare ciò che riterrete più opportuno u.u! N.d. PGV 2) (Eheheheheheheh quello che speravamo di sentire! N.d. Blue ed Emily) (Ecco, siamo a posto -_-’! N.d. Videl) (Uff e va bene, starò buono e calmo. Certo che però voi togliete tutto il divertimento a qualsiasi cosa! -_-’ N.d. Cell) (Considerando il tuo concetto di divertimento direi che è un ottima cosa! -_-’ N.d. Malefica) (È inutile che se la prendono con me, io non ho fatto altro che anticipare l’inevitabile u.u! N.d. Tivan) (-///- Dannazione, questa non ci voleva per niente!! N.d. Lorenzo) (Siamo nella cosiddetta fino al collo!! -///- N.d. Nami) (… Anche se bisogna dire che la scena del ballo è stata bella… N.d. Lorenzo) (… E romantica… N.d. Nami) (*_* E?! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (… E… N.d. Lorenzo e Nami) (Dai, dai che ci siamo!! *_* N.d. Lucinda) (Il grande momento!! *_* N.d. Kairi) (Ditelo, ditelo! *_* N.d. Aqua) (Coraggio!! N.d. Tenten) (Eheheheheh che divertente! N.d. Robin) (… Ed evocativa! N.d. Lorenzo e Nami) (… N.d. Quasi Tutti) (… Credo non fosse proprio quello che ci aspettavamo, ma è un inizio! N.d. Yamcha) (Ma chi se ne frega dell’inizio!! Devono dichiararsi o subito o immediatamente!! N.d. Kiba) (Giusto!! N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O_O Si stanno infervorando o sbaglio?! N.d. Tenshinhan) (L’ultimo Capitolo si è concentrato solo sullo scontro di Luffy, ed è in difficoltà al momento! N.d. Brook) (Però forse ha trovato il modo di vincere, aspettiamo e vediamo! N.d. Chopper) (Quello è vero, chi non si arrabbia mai accumula furore fino ad esplodere totalmente, ed a quel punto sono cavoli amari per tutti! N.d. PGV 2) (… N.d. Mikasa) (Beh lei non parla mai, direi che è avvantaggiata! N.d. Eren) (… N.d. Mikasa sul punto di arrabbiarsi) (O_O Sta per esplodere per essere stata friendzonata da Eren!! N.d. Terra) (O_O Oh cavolo! Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che sia troppo tardi. Ciao ed alla prossima!! N.d. PGV 2) Purtroppo il ballo tra Lorenzo e Nami ha dato anche la possibilità a Bakura di mettersi in contatto con Winry ed avere un faccia a faccia con lei, di conseguenza la sua unica speranza sembra essere proprio il messaggio in codice che ha lasciato ad Hinata T_T la soluzione la troverete in questo chap, e credetemi se vi dico che non è difficile come sembra, ma bisogna fare due più due e secondo Winry solo Lorenzo e Lelouch potrebbero farcela ;). A questo punto spero che anche il Capitolo qui sotto ti piaccia come quelli che l’hanno preceduto, e nel frattempo ciao ed alla prossima!! :) Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono davvero felice che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto così tanto :) e questa settimana posso dire di essere io quello che non sta molto bene: ho il mal di gola ed il raffreddore e devo continuare soffiarmi il naso T_T ho iniziato da ieri sera, ma ho iniziato subito a prendere i medicinali e se tutto va bene già domani starò meglio ;). In effetti il valzer è da un po’ che non viene usato nella Comunità, ma dato che a Bulma piacciono le vecchie tradizioni approfitta sempre delle sue feste per far suonare musiche non proprio nuove, anche per questo le sue feste di compleanno sono quasi sempre un evento (Sono la migliore, non c’è altro da dire u.u! N.d. Bulma) (Ma sentila quanto si vanta! N.d. Vegeta) (Hai detto qualcosa Vegeta? Vuoi rimanere a digiuno due mesi interi?! è_é N.d. Bulma) (O_O No, non ho detto niente!! N.d. Vegeta) (… N.d. Mikasa che è ancora sul punto di esplodere) (Volete dirmi che nel giro di una risposta non si è ancora calmata?! O_O N.d. Eren) (È il minimo, brutto baka!! è_é N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (… N.d. Mikasa che si calma vedendo Beel invitarla a ballare) (Ma che dolce!!! *_* N.d. Ino e Winry) (Beel è un vero Dongiovanni u.u! N.d. Kairi) (Quanto è carino quando fa così! *_* N.d. Lucinda) (Ma perché lui rimorchia e noi no? T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Moderate le parole, ci sono dei bambini -_-’! N.d. Chiara) (E comunque chiedetevi perché! -_-’ N.d. Misty) (… N.d. Mikasa ballando con Beel felicemente) (Che scena stupenda!! *_* N.d. Tenten) (Ma Beel sa ballare davvero bene. Wow, complimenti O_O! N.d. Sora) (È solo un bambino, ma è già più bravo di te alla sua età! N.d. Riku) (Ehi!! N.d. Sora) (È una festa, è giusto vestirsi eleganti per l’occasione! N.d. Gohan) (Anche perché ho come la sensazione che la padrona di casa l’abbia preteso… N.d. Piccolo) (Ehi, ma per chi mi hai preso, per una tiranna?! N.d. Bulma) (Lo sei, e se lo dico io puoi crederci! N.d. Bills) (Sta davvero bene vestito elegante, Lord Bills! N.d. Whis) (… Whis, stai zitto che è meglio! N.d. Bills) (Devo ammetterlo, non sto del tutto male vestito elegante… e non ti preoccupare, dubito che qualcuno pretenda che ce lo togliamo! N.d. Law) (Oh beh, potete anche tenerlo. Basta che siate eleganti u.u! N.d. Bulma) (Ma che bello!! *_* N.d. Winry mentre balla con la copia di Beel) (Eh?! Battuto da un bambino?! O_O N.d. Edward) (Correggo, battuto da un bambino nudo! N.d. Alphonse) (-_-’ Non incalzare la mano, Al! N.d. Edward) (Hilda rifiuta tutti, anche noi!!! T_T N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (Voi approfittereste del ballo per toccarle il sedere e le tette, fa benissimo -_-’! N.d. Sakura) (Tsk sei invidiosa perché tu non hai le tette u.u! N.d. Brook, Gold, Brock, Kogoro, Trunks, Issei e Kaiohshin il Sommo) (… N.d. Sakura) (Ma questi sono scemi!! N.d. Seiya) (Linguaggio! N.d. Capitan America) (Direi che se la sono cercata a questo punto -_-’! N.d. Conan) (Censuro quanto Sakura sta facendo ai pervertiti per la presenza di bambini! N.d. PGV 2) (Ehi, ma quella Anna sono io?! *_* N.d. Anna) (Non credo! N.d. Elsa) (La mia controparte sta ballando con Teresa? Però!… N.d. Law) (Sono una tipa da ballo? Anche io sono sorpresa… però in effetti non ci ho mai provato! N.d. Teresa) (Eheheheheheh la mia controparte è la più furba di tutte u.u! N.d. Claire). Eheheheheheheh in effetti hai indovinato che Lorenzo e Danilo avrebbero parlato con Lelouch e Nunnally, e ho fatto sì che parlassero perché erano i due migliori che avrebbero potuto presentare i “personaggi mancanti” della festa, in fondo Lelouch è abbastanza indifferente a tutti quelli attorno a lui ad eccezione della sorella, e quindi era il più adatto allo scopo :) confermo inoltre che la critica di Lelouch oltre che alla Comunità vuole essere anche alla società reale, certe volte mi piace mettere qualcosa che ci ricollega alla vita reale nelle mie fic, specie quando gli argomenti sono moderni come la corruzione della società, e Lelouch essendo il nipote di un ex Presidente della Comunità dovrebbe sapere quello che sta dicendo ;). La sfida a scacchi tra Lorenzo e Lelouch effettivamente, se mai ci sarà, avverrà molto più in là dato che Lelouch ha detto che considererà la sua offerta solo se capirà chi è, però l’idea di vederli fare una partita a scacchi mi è balenata nella mente da quando ho fatto apparire per la prima volta Lelouch, e chissà che magari un giorno non la scriverò per davvero, aspettate e vedrete con i vostri occhi u.u XD ;). Avendo introdotto Rossana, ho voluto inserire anche Heric per formare così la coppia ufficiale di Kodocha, e un po’ del loro carattere originale ho voluto mantenerlo, compreso il fatto che Rossana è un impicciona incredibile u.u XD ;) considerando poi che per il nome della Rocket Foundation mi sono ispirato al Team Rocket mi sono sentito quasi obbligato a volerci inserire Giovanni come Direttore della società, e conoscendolo in effetti potrebbero essere vere le voci sugli affari di Doflamingo… e se così fosse speriamo che Kushina l’abbia bastonato ben bene quando ha scoperto tutto u.u XD ;) mentre per Itachi e Sebastian sapevo ti sarebbero piaciuti, conoscendoti so quanto adori il primo, avevo qualche dubbio sul secondo come ti avevo detto, ma direi che è un dubbio fugato ormai u.u ;) (Salve a tutti, sono nuovo in quest’Angolo dei Commenti ed è un onore poter stare qui insieme a voi. Spero di trovarmi bene con voi! N.d. Sebastian) (Wow, quanto è educato! N.d. Hawkeye) (Niente a che vedere con quei buzzurri che abbiamo qui! N.d. Aqua) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti) (E ti ringrazio mia controparte per aver fatto notare questo errore all’autore, provvederà a correggerlo appena possibile! N.d. Sebastian) (Sicuramente, ho già un altro paio di errori da correggere, come i capelli di Yugi, quindi non sarà un problema per me ;)! N.d. PGV 2) (Io non sono nuovo, dato che avevo già fatto un cammeo nella prima serie dei Cavalieri della Speranza, però è bello tornare con un ruolo maggiore e senza mio fratello tra i piedi… N.d. Itachi) (Fidati, si sta molto meglio senza di lui! N.d. Madara) (Comunque Zane, solo al momento sono solo una guardia del corpo. Niente vieta che più avanti abbia un ruolo più grande… N.d. Itachi) (Io so tutto, e non parlo per evitare spoiler! N.d. Tivan) (Come sarebbe a dire?! Per una volta che sono un buono mi volete morto?! N.d. Giovanni) (Fufufufufufu non è detto, in fondo secondo le voci facevi affari con me… N.d. Doflamingo) (Sono solo voci, e sono certo che sono fasulle u.u! N.d. Giovanni) (Anche perché se fossero vere… N.d. Itachi) (O_O Glom! N.d. Giovanni), inoltre pare che Sebastian sia venuto soprattutto per Lorenzo e Danilo, dato che Xehanort gli ha parlato di loro e si è incuriosito parecchio :). Eheheheheheheh la scena del ballo tra Lorenzo e Nami doveva essere il “coronamento” dei loro sentimenti, ed ho voluto approfittare del valzer per spingere anche Nami a provare sentimenti verso il ragazzo, senza contare che così hanno attirato tutta l’attenzione su di loro, con loro grande rammarico dato che si sono sentiti molto in imbarazzo XD ;) (Finalmente!!! *_* N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (Era ora che vi confessaste!! *_* N.d. Temari) (L’amore trionfa alla fine!! *_* N.d. Kairi) (Ma cosa stanno dicendo? Hanno solo ballato, non si sono ancora confessati! N.d. Yamcha) (Ah no? N.d. Aqua) (Certo che no! N.d. Yamcha) (E ALLORA CONFESSATEVI SUBITO!!! È_É N.d. Quasi Tutte le Ragazze) (O///O A-Aiuto. E adesso? N.d. Lorenzo e Nami) (Confessatevi e sarà tutto a posto. Anche perché nel caso c’è il mio metodo, vi chiudo in una stanza senza cibo ed acqua fino a quando non avrete rivelato all’altro i vostri sentimenti u.u! N.d. Kiba) (O///O Glom… N.d. Lorenzo e Nami). Purtroppo Bakura ha sfruttato l’attenzione che Lorenzo e Nami hanno catalizzato su di loro per chiamare Winry e organizzare un incontro con lei minacciandola, e l’unica cosa che ha potuto fare Winry è stata lasciare un messaggio in codice ad Hinata, sperando che arrivi a Lorenzo e Lelouch, che secondo lei sono gli unici due che potrebbero capirlo (Modestamente, la mia intelligenza è ben conosciuta! N.d. Lelouch) (Meno male che ha detto “modestamente” -_-’! N.d. Kallen) (Ehi, ma come ci è finito Darkster dall’altra parte?! O_O N.d. Maestro Xehanort) (È possibile, ormai dovresti saperlo vecchio! N.d. Luke) (Questo lo sapevo bene -_-’ il mio stupore era vedere lui dall’altra parte e null’altro! N.d. Maestro Xehanort) (Perché non lo uccidi? Ci faresti un favore e noi potremmo ammazzare il vecchio bacucco! N.d. Seto) (Ehi!! N.d. Maestro Xehanort) (Nah, conoscendo la mia controparte se lo terrà al fianco fino a quando si comporterà da bravo animaletto! N.d. Bills) (Povero Darkster, non lo invidio affatto! N.d. Whis) (… Whis, vai a quel paese!! N.d. Bills) (Per evitare che Bills perda le staffe, direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg XD. Ciao ed alla prossima!! :) N.d. PGV 2). Sui due che stanno spiando la festa posso anticipare che si scopriranno in questo Capitolo… e sono certo che nessuno se li aspetta, e stavolta ne sono sicuro u.u XD ;). Infine su Owari no Seraph ti confermo che merita davvero tantissimo come anime *_* l’unica pecca è che sembra che non ci sarà mai una terza stagione, e di conseguenza rimarrà con un finale aperto, e non so neppure se il manga è concluso o meno, un vero peccato T_T però se ne hai l’occasione guardalo comunque che merita molto ;). Per il resto ti ringrazio ancora tantissimo per tutto il tuo supporto, e spero che anche questo chap con i suoi colpi di scena finisca per piacerti come gli altri :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: In effetti va detto che Giovanni ed Itachi insieme sono un accoppiata abbastanza strana, il primo uomo d’affari ed il secondo la sua guardia del corpo XD però ce l’ho visto benissimo Itachi nel ruolo di guardia del corpo, e per questo ho voluto inserire lui al fianco di Giovanni :) anche se confermo che ad un primo impatto può fare molto strano XD ;). Al momento quelle che circolano su Giovanni, Doflamingo e Kushina sono solo voci di corridoio, ma come sappiamo anche nella realtà le voci potrebbero avere un fondamento, quindi non va escluso nulla per il momento u.u di sicuro ufficialmente Kushina è morta di polmonite, ma se le voci sul suo coinvolgimento fossero vere potrebbe nascondersi tutt’altro dietro ;). Ho approfittato dello scorso chap anche per chiarire qual è il ruolo di Doflamingo sia nella fic che nella Comunità in generale, difatti è il leader della malavita e, come membro della misteriosa organizzazione, bisogna dire che finora ci sono dei parallelismi abbastanza curiosi visto che tra i sette ci sono il leader della malavita ed il leader degli Assassini, e potrebbe non essere un caso questo u.u ;) invece su Madara ed Itachi posso dirti che almeno Madara sa di Itachi, quest’ultimo non si sa ancora se è a conoscenza di Madara o meno, e per spoiler non posso neanche rivelarlo T_T ma non temete perché quando sarà il momento capirete come mai ho potuto parlare solo fino ad un certo punto :). Difatti Winry ha lasciato il messaggio ad Hinata nella speranza che arrivi alle orecchie di Lorenzo e Lelouch perché ritiene che siano gli unici che possano fare immediatamente due più due e capire così il significato del messaggio… e se vi state chiedendo cosa significa non temete, lo svelerò proprio all’interno di questo Capitolo!! ;) Riguardo FighterZ ti ringrazio ancora tantissimo per avermi raccontato tutta la storia, non deve essere stato un lavoro semplice dato che probabilmente hai scritto tutto a mano, e per questo ti ringrazio ancora tantissimo per tutto quanto :) però appena ho iniziato a leggere mi è sorta subito una domanda e te la faccio immediatamente, l’anima che si infila nel corpo prima di Goku e poi di Freezer, quindi il giocatore, si scopre poi la sua vera identità oppure rimane un mistero nel gioco? È stato interessante comunque leggere che C-16 sotto un certo punto di vista è l’antagonista secondario del gioco a causa delle sue azioni, e vedendo i suoi comportamenti credo che C-21 l’abbia ricostruito rendendolo totalmente malvagio :). Circa l’astronave che compare in Super nella saga di Bills me la sono totalmente dimenticata, nel caso ti ricordi in quale puntata compare delle 14 di cui è composta la Battaglia degli Dei? Solo la puntata, poi per l’immagine dell’astronave ci penso io a cercarla senza problemi ;). Comunque interessante che solo l’anima dentro Goku potesse effettivamente combattere, forse perché essendo un anima estranea aveva la libertà totale su un corpo che non è il suo :) e C-21 quindi era una scienziata che si è ribellata al Red Ribbon quando ha scoperto il suo vero scopo, credevo fosse un Androide segreto creato dal Dr. Gelo, mi sono sbagliato evidentemente u.u ;). Ammetto che un po’ mi dispiace per C-16, in ognuno dei tre archi narrativi alla fine è stato ucciso da C-21, poverino XD però considerando che era stato riprogrammato e reso malvagio quasi totalmente è stato giusto che venisse distrutto T_T mentre per la vera forma di C-21 quindi lei è in realtà un Majin che all’epoca si era alleata con il Red Ribbon, se non altro adesso ho capito chi è in verità, dato che era quello che non avevo compreso come ti avevo spiegato su Messenger, grazie ancora per il chiarimento ;). Whis che rompe la quarta parete mi ha fatto morire dalle risate XD invece non ho capito il fatto che Bills e Whis hanno chiuso del tutto la faccenda, intendi dire che Bills nel primo arco narrativo ha distrutto l’anima di C-21 ponendo di conseguenza fine alla sua esistenza? Mi piace comunque la lista dei villain che hanno deciso di “riesumare” in questo gioco… a parte Nappa, secondo me al suo posto ci sarebbe stato benissimo il Grande Mago Piccolo, un villain che potrebbe dare tantissimo nei giochi ma non viene mai considerato, poverino T_T. Leggendo poi la parte dello scontro con C-18 mi è sorta una domanda, i tre archi narrativi sono per caso collegati tra di loro oppure sono storie separate? Perché leggendo alcuni avvenimenti ed i finali sembrerebbero separati, ma a conti fatti la storia segue un percorso che ci viene mostrato da tre punti di vista… io credo che sia il secondo caso, storia mostrata da tre punti di vista, ma preferisco chiedere chiarimenti che non si sa mai ;). Mi è piaciuto che il secondo arco narrativo si è chiuso con una rivincita Goku vs Freezer e Cell, mi ha ricordato molto la scena di GT in cui Goku va all’Inferno per affrontarli tutti e due :) e l’ambientazione del vulcano per lo scontro finale a me piace parecchio, ma perché adoro i vulcani come ambientazioni di natura *_* XD ;). Nel terzo arco narrativo nella prima parte la protagonista è C-18, ed è curioso che qui C-16 invece fosse buono, se come penso la storia è la stessa vista da tre punti di vista credo che C-16 stesse solo fingendo, oppure in memoria dei bei tempi della saga degli Androidi ha voluto aiutare C-17 e C-18 :) il disturbo della doppia personalità di C-21 invece si potrebbe dire che è un comportamento “normale” per i Majin, anche Majin Bu ciccione prima della scissione si comportava così in effetti, ed è curioso però che si sia scissa solo dopo aver ucciso C-16 e dopo l’attacco di Cell, magari è legata alla loro natura Androide u.u ;). In effetti mi sono sempre chiesto come sarebbe cambiato l’aspetto di un Majin se avesse assorbito gente come Cell, Freezer e compagni, quindi mi è piaciuta l’idea di vederlo, un po’ come nel videogioco Budokai, o almeno mi sembra di ricordare fosse quello, in cui Majin Bu assumeva diverse trasformazioni in base a chi assorbiva :). Il finale del gioco in generale mi ha ricordato molto la sconfitta di Majin Bu, scena che nonostante tutto quello che ho detto sulla saga, e lo sai bene XD ;), mi fa ancora venire i brividi per come nell’anime è stata costruita, e quindi sono felice che abbiano voluto riproporla per la sconfitta di C-21, reincarnazione compresa, a questo punto sono curioso di vedere in chi si reincarnerà, sperando che la mostrino prima o poi :). Ti ringrazio ancora tantissimo per il riassunto, sei stato davvero gentilissimo ;) e spero di ricompensarti con un Capitolo che alla fine, con i suoi colpi di scena e la sua azione, ti piaccia come quelli che sono usciti finora :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti ed il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il ventiquattresimo Capitolo della fic. Buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 24 – WINRY E BAKURA!



Quello che aveva temuto per quattro giorni si era alla fine avverato.
Bakura, il serial killer fuggito da Azkaban e che aveva giurato vendetta contro di lei sei anni prima, si era messo in contatto con lei e le aveva chiesto di incontrarla al di fuori della sala in un luogo dove nessuno li avrebbe disturbati.
Winry avrebbe tanto voluto non accettare la sua offerta ed avvertire i suoi compagni che l’assassino si trovava in mezzo a loro... ma non poteva. Una sola parola e Ryou avrebbe ucciso i bambini partendo da Bra.
Sapeva che sarebbe stato arrestato subito in questa maniera, ma non voleva correre rischi: poteva comunque riuscire a far fuori due o tre piccoli prima di essere bloccato, e quella che ormai riteneva come una sorellina sarebbe stata la prima.
Pur a malavoglia, si era vista obbligata ad accettare l’incontro, ma non prima di aver lasciato ad Hinata un messaggio in codice per gli unici due invitati che era certa avrebbero potuto capire di che cosa stava parlando.
Uno era Lelouch, la cui intelligenza era riconosciuta all’interno di tutta la Comunità, e l’altro a differenza di quanto si potesse pensare era Lorenzo, che nonostante non avesse un’alta opinione di lui riconosceva che era in gamba e che era abbastanza intelligente da capire le sue parole.
Poteva solo sperare che capissero prima che quel pazzo la uccidesse a sangue freddo... ma fino ad allora non poteva fare altro che obbedire a quel serial killer!!

A tale scopo, Rockbell era uscita dalla sala della festa senza attirare l’attenzione su di sé, o per meglio dire che l'aveva fatto, ma nessuno di quelli che l’avevano notata ci aveva badato, in fondo era stata immobile tutto il tempo, che si muovesse era solo un bene.
Una volta uscita, si era ritrovava nella stanza principale della Villa Brief, quella che dava all’ingresso dell’enorme edificio, e di conseguenza ora aveva di fronte l’enorme portone che dava al giardino esterno.
Alla sua sinistra c’erano le scale che conducevano al piano superiore dove si trovavano tutte le stanze da letto della casa, e secondo le indicazioni di Bakura era proprio lì che doveva andare senza attirare l’attenzione...
Così, dopo essere rimasta ferma per qualche momento ad osservare le scale con un’espressione parecchio seria, mollò la presa dal cellulare che le aveva fatto recapitare il serial killer, che cadde così al suolo, e le imboccò senza perdere altro tempo arrivando in questo modo al primo piano dell’edificio.
Una volta arrivata di sopra, il suo sguardo fu rivolto verso sinistra... e lì poté notare che la porta di una delle camere era aperta!! Ma non una qualsiasi, bensì quella della sua camera da letto!! Non c’era niente appiccicato sopra, era solamente... aperta.
Sembrava chiaro quello che significasse, Ryou doveva essere stato lì prima di venire alla festa e, lasciando la porta spalancata, le aveva detto dove doveva entrare per aspettarlo, in fondo nessuno sarebbe andato al piano di sopra durante il party e di conseguenza nessuno avrebbe potuto notarlo.
*Ha anche il senso dell’ironia...* fu il pensiero della ragazza dato dove voleva portarla quello psicopatico.
Però anche volendo non poteva di certo ribellarsi, era arrivata fino a quel punto ed una fuga non avrebbe fatto altro che mettere in pericolo prima la sua vita e poi quella di coloro a cui voleva bene... e stavolta poteva non riferirsi solamente ai bambini!!
Dopo aver tirato un grosso sospiro per darsi la carica necessaria, la bionda raggiunse la porta della sua camera e vi entrò all’interno... per scoprire che non sembrava esserci niente di anomalo, nonché nessuno al suo interno!
Ma in fondo non doveva neanche stupirsi, aveva detto che l’avrebbe raggiunta più tardi e di conseguenza non doveva fare altro che aspettare al suo interno... tenendo comunque la porta aperta, dato che chiuderla avrebbe potuto far innervosire il bianco.
Entrata dentro la sua stanza, Rockbell non poté fare altro che avvicinarsi alla finestra, che si trovava sopra al suo letto, e guardare all’esterno con le braccia incrociate, nella speranza che il serial killer si facesse vedere...
Non aveva timore di un attacco alle spalle perché era certa non sarebbe mai arrivato, era troppo orgoglioso quel tipo per colpire vigliaccamente proprio la vittima che aveva designato sei anni prima, poteva non avere paura sotto questo punto di vista.
Rimanendo in attesa con parecchio timore, la bionda gettò un’occhiata verso il giardino esterno per cercare di distogliere i suoi pensieri almeno momentaneamente... e lì poté notare che sembrava esserci qualcosa che non andava!!
Si trovava un albero a pochi metri dalla villa proprio di fronte alla finestra della sua camera... e non sapeva come mai, ma le sembrava di aver notato quasi una figura su uno dei suoi rami che si stava muovendo!
O per meglio dire, che era appollaiato lì ad osservarla muovendo semplicemente i piedi per stare comodo finendo per smuovere leggermente il ramo e far cadere alcune foglie, magari era solamente un piccione, oppure un uccello della Comunità dato che lì gli animali si trovavano nonostante tutto...
Ma se così non fosse stato?
Sfortunatamente non ebbe il tempo di indagare ulteriormente in quanto una voce finì per attirare l’attenzione della ragazza “Hai rispettato l’accordo. Sono colpito!”
Il cuore le salì in gola in un attimo, era la sua voce, era indistinguibile non solo perché non era cambiata in sei anni... ma anche perché non avrebbe mai dimenticato la tonalità di colui che le aveva rovinato la vita!!
Con parecchio timore, la bionda iniziò lentamente a volgere lo sguardo alle sue spalle... ed una volta che si fu girata del tutto vide... un tipo che non sembrava neanche essere Bakura!!
Aveva dei lunghi capelli biondi, degli occhi rossi, indossava degli abiti da cerimonia molto simili a quelli degli altri ragazzi presenti alla festa, teneva con il braccio sinistro un lungo giaccone nero che sembrava pieno ed i suoi lineamenti facciali non avevano niente a che fare con quelli del serial killer...
Eppure aveva la sua tonalità di voce!! Ma che diavolo significava?!
La risposta arrivò praticamente subito, dato che il diretto interessato esclamò “Finalmente posso parlare con qualcuno senza dovermi nascondere dietro ad una maschera!!”
Subito dopo aver pronunciato queste parole, il tizio con la mano destra si toccò i capelli... e se li tolse rivelando che erano nient’altro che una parrucca e mostrando in questo modo proprio i capelli di quel pazzo!!
Ma non era di certo finita lì, dato che si tolse anche le lenti a contatto che aveva sugli occhi e che finivano per mascherare il colore di esso rivelando il colore tipico di quelli dell’assassino, e si tolse pure una specie di maschera facciale che cambiava i suoi lineamenti.
Come se non bastasse, anche gli abiti sembravano essere di quelli che si strappavano facilmente, dato che prendendoli con la mano destra li tirò davanti a sé con forza levandoli via come se niente fosse... rivelando in questo modo sotto gli abiti che aveva quando era un serial killer otto anni prima!!
Indossava adesso una giacchetta aperta color verde acqua sopra ad una maglietta a maniche corte a righe orizzontali bianche e azzurre, dei pantaloni grigi, delle scarpe da ginnastica bianche e azzurre con dei lacci e attorno al collo lo strano ornamento che aveva anche quando era evaso di prigione.
A quel punto il travestimento era stato tolto, e di conseguenza colui che tormentava i suoi incubi per sei anni si fece vivo davanti ai suoi occhi in un attimo!!
Con il terrore che stava iniziando a prendere il sopravvento, la giovane finì per mugugnare lentamente “B-Bakura...”
Una volta concluso il processo, il malvagio finì per fare un sorrisino maligno e dire “Allora, non sei contenta di rivedermi?”
Tsk davvero pensava che fosse felice di rivedere colui che le aveva rovinato la vita? Doveva essere più sciocco di quello che pensava, proprio per questo la bionda finì per fare una smorfia di disapprovazione.
Ryou recepì il messaggio e, continuando a sorridere malignamente, gettò i vestiti strappati che reggeva con la mano destra in fondo alla stanza per non avere le mani occupate, dopodiché indossò il giaccone che aveva tenuto in mano fino a quel momento e poi, voltatosi verso la porta della stanza, la chiuse immediatamente.
Ma non aveva di certo finito lì, dato che girò anche la chiave che era inserita nella serratura all’interno della camera in modo da chiudere del tutto l’ingresso ed impedirle la fuga mentre “parlavano”.
“Questo qualora avessi intenzione di scappare...” mentre pronunciava queste parole il bianco le aveva mostrato la chiave che reggeva con la mano destra...
E poi con un movimento rapido la lanciò sotto alla porta facendo sì che passasse in quel breve spazio vuoto che c’era tra la porta ed il pavimento ed arrivasse in questo modo dall’altra parte del corridoio!!
“In questo modo anche se qualcuno dovesse capire tutto e venire a cercarti, avrei tutto il tempo per finire il lavoro mentre è intento a sfondare la porta. E non pensare neanche ad usare la finestra per scappare, saresti morta prima ancora di arrivarci!”
Insomma, era un modo di dire che non aveva via di scampo e che era spacciata qualunque cosa fosse accaduta!! Davvero fantastico, in pratica anche se Lorenzo e Lelouch avessero tradotto il messaggio non sarebbero potuti arrivare in tempo...
Nel frattempo Bakura, portando entrambe le mani dentro le tasche mentre continuava a sorridere malignamente, finì per esclamare “Ora che abbiamo un po’ di pace, posso finalmente procedere...”
Sembrava fin troppo chiaro dove volesse andare a parare, non ci voleva un genio per capire che intendeva ucciderla lì e subito, e quel sorrisino che aveva stampato sul volto ne era l’ulteriore prova se mai ce ne fosse stato bisogno...
Ma non voleva mostrargli paura, era ciò che desiderava e non intendeva dargli soddisfazioni, almeno quello era certa di potercela fare... proprio per questo tirò un sospiro nel tentativo di calmarsi e scacciare la paura che stava mostrando in quel momento.
“... Intendi uccidermi, non è vero?” domandò, anche se la risposta era abbastanza scontata.
Stranamente però, Ryou non badò a quanto aveva appena chiesto, preferendo concentrarsi su altro che aveva notato “Strano, non sembri avere paura di trovarti di fronte a me...”
“Perché? Dovrei averne per caso?” provò a schernirlo quasi a provocarlo, anche se in realtà voleva solo dimostrargli che non aveva timore di lui.
Facendo spallucce, il serial killer dichiarò “Tenendo conto che intendo ucciderti dovresti averne... a meno che tu non sia una sciocca che non è attaccata la vita, il che mi parrebbe strano dato che tutti in un modo o nell’altro teniamo alla nostra vita!”
Sotto questo punto di vista aveva ragione, lei ci teneva a continuare a vivere per onorare la memoria di sua madre e suo padre... però al tempo stesso era consapevole di non avere via di scampo, a meno che Lorenzo e Lelouch non avessero trovato un modo per entrare in quella camera senza attirare l’attenzione dell’assassino...
Fino a quando però non sarebbero arrivati non aveva comunque vie di scampo, anzi si poteva dire che era proprio spacciata e non aveva speranze, di conseguenza perché continuare a ritardare l’inevitabile?
“... E allora uccidimi!! Qui e subito!!”
Potevano sembrare strane le sue parole, ma erano quelle di una ragazza che ormai si era rassegnata all’inevitabile e che aveva capito di essere spacciata, quel tipo aveva preso tutte le precauzioni possibili, e proprio per questo non sembravano esserci vie di fuga...
Tuttavia, Bakura non sembrava intenzionato a procedere... almeno non ancora “Non tentarmi. Mi piacerebbe ammazzarti adesso... ma prima desidero parlare un momento con te dei fatti accaduti sei anni fa...”
“Intendi per averti sbattuto in prigione?!”
“Eheheheheheheheheh come ho detto prima, non ti sfugge proprio niente...”
E che cosa c’era da parlare? Sembrava chiaro quanto fosse accaduto, e di conseguenza non serviva perdere ulteriore tempo... anche se in teoria questo poteva permetterle di salvarsi la vita se il messaggio fosse stato tradotto in tempo...
Forse parlare poteva servire in effetti, quindi se colui che aveva di fronte desiderava avere un confronto diretto con lei, chi era per impedirglielo?
“E di che cosa vorresti discutere, scusa?! Hai avuto la punizione che meritavi per tutti i crimini che hai commesso!!”
Lo stava provocando e sembrava anche lampante, ma dall’altra parte l’ex Assassino non sembrava ci stesse abboccando, dato che fece una piccola risatina sentendo quanto aveva appena detto prima di affermare lui stesso “Dipende da quali sono le accuse che mi rivolgi contro...”
Ma stava scherzando?! Questo sì che era davvero ridicolo!! “Mi sembra abbastanza lampante!! Hai ucciso molta gente innocente durante il corso di due anni solo per placare la tua sete di sangue e il brivido di piacere che provavi!!”
Eheheheheheh in effetti non aveva del tutto torto, ammazzava a sangue freddo quando sentiva che il vuoto colmato con l’ultimo omicidio si era ricreato, stare con gli Assassini gli aveva permesso di trovare la sua vera vocazione...
Però subito dopo Winry pronunciò le parole che avrebbe sperato non sarebbero mai uscite dalla sua bocca!! “Hai ammazzato tante persone... compresi i miei genitori!!”
Ecco, a quel punto il bianco non ce la fece più! Una vena iniziò a pulsargli sulla fronte, sintomo che si stava davvero arrabbiando... solo che a differenza della bionda non si trattenne e, urlando a squarciagola, rivelò qualcosa di davvero scioccante!!
“IO NON HO UCCISO I TUOI GENITORI!!!!”
... C-Cosa?! C-Come?!
Quelle parole da parte del serial killer che aveva di fronte bloccarono immediatamente la ragazza, la quale strabuzzò gli occhi mentre le pupille quasi sparivano, addirittura il sudore cominciò ad aumentare e le gambe iniziarono a tremare.
Che cosa stava dicendo? L-Lui... non aveva ucciso i suoi genitori?! Che assurdità era mai quella?! “C-Che stai f-farneticando?” domandò difatti lei senza nascondere la paura in quella circostanza per ovvi motivi.
Mantenendo ancora le mani in tasca, Ryou proseguì con il suo discorso “Il giorno in cui i tuoi genitori vennero uccisi io mi trovavo da un’altra parte, avevo persino due civili che potevano testimoniare di avermi visto nei pressi di Palecity quella notte... anche se mi videro solo per pochi secondi, dato che poi dovetti fuggire per evitare che chiamassero le autorità!”
Lui... era da un’altra parte?! Certo, e lei ci credeva!! Se così fosse stato, e soprattutto se c’erano dei testimoni che potevano confermare quanto avesse appena detto, dov’erano finiti quei due che potevano scagionarlo?!
Anche se aveva notato qualcosa mentre pronunciava quelle suddette parole, la ragazza voleva credere che fosse tutta una montatura, e proprio per questo cercò di calmarsi e di riprendere il controllo del suo corpo.
Nel frattempo Bakura stava andando avanti “Non fraintendermi... mi ritengo responsabile di tutti gli omicidi di cui mi avete accusato, anzi riconosco pure di averli ammazzati con immenso piacere... ma i tuoi genitori sono stati l’unico delitto che non ho mai commesso... ED A CAUSA TUA È L’UNICO PER CUI MI HANNO SBATTUTO IN PRIGIONE!!!”
L’aver alzato il tono della voce quasi all’improvviso aveva sobbalzato la bionda, la quale si sentì come un nodo alla gola dovuto al fatto che temeva seriamente quello che aveva notato... ma nonostante ciò non voleva crederci neanche per un momento!!
Anche se nella sua mente non voleva dargli ascolto, il suo cuore sembrava invece starlo facendo, e proprio per questo, nonostante per un momento non ebbe provato paura, il terrore cominciò a riprendere il sopravvento su di lei.
Le gambe ricominciarono a tremare come delle foglie, le pupille sparirono di nuovo dopo essere tornare e il sudore, che si era bloccato giusto per un attimo di autocontrollo, ricominciò a scendere a fiotti.
Nonostante le sue condizioni, Rockbell provò a dire “T-Tu stai mentendo!! I-Io ti ho vista!! T-Tu eri lì q-quella sera... c-che s-sventr...” non riuscì a concludere la frase perché il solo pensiero le stava facendo venire da vomitare.
Ryou però ci tenne a specificare sempre con tono alterato “Tu hai visto unicamente qualcuno di spalle che casualmente mi assomigliava ed aveva pure i miei capelli!! Non mi hai mai visto in faccia, oppure sbaglio?!”
“S-Sì che ti ho v-visto...” rispose la bionda continuando a mantenere il tono spaventato.
“Solo di sfuggita e di profilo se non ricordo male... però l’hai notato anche tu stessa!! Una parrucca ed una maschera facciale per riprodurre il mio viso si possono trovare come niente, oppure vuoi negare quanto hai appena visto?!”
Allora... era anche per questo che si era mascherato!! Era convintissima che l’avesse fatto solamente per non farsi riconoscere... ma ora era evidente che aveva compiuto tale gesto anche per dimostrarle le sue parole!!
La psicologa però sembrava continuare a voler negare quanto stesse affermando, e proprio per questo dichiarò “N-No, n-non è vero niente... s-se fosse vero quanto hai a-appena detto i-i due testimoni s-sarebbero saltati f-fuori durante il processo... e-e io a-avrei notato c-che tu d-dicevi la verità a-al processo...”
Ecco, aveva finalmente toccato il tasto che tanto desiderava!!
In prigione aveva saputo del suo “potere speciale” che le consentiva di capire quando qualcuno mentiva, aveva addirittura sentito che le avevano proposto di fare dei turni come psicologa della prigione grazie a questa abilità, ma che aveva rifiutato per evitare di incontrarlo...
Poteva sfruttare questa cosa a suo vantaggio per farle capire che stava dicendo la verità, ma prima di farlo doveva specificare una cosa, il dettaglio dei due testimoni che magari a lei era sfuggito perché aveva dieci anni all’epoca.
“Lo sai, anch’io pensai all’epoca che quei due avrebbero affermato di avermi visto, più che altro perché così si sarebbe potuto indagare sulla verità... ma a quanto pare qualcuno li ha fatti sparire prima del processo, nessuno sa neppure che fine abbiano fatto. E se ti stai chiedendo come l’ho scoperto... beh secondo te che cosa ho fatto in questi giorni prima della festa?”
I testimoni... erano spariti nel nulla?! Ma... non era possibile!! La gente non poteva scomparire all’interno della Comunità, bene o male tutti conoscevano tutti e di conseguenza una sparizione si sarebbe notata!!
Bastava pensare a Lorenzo e Danilo, tutti avevano subito fatto domande su di loro perché nessuno li aveva mai visti nella società, e difatti erano due Grim... quanto stava dicendo era assurdo!! Andava contro ogni logica!!
“N-No... è-è tutta una b-bugia...” nonostante dentro di sé sapesse come stavano le cose, Winry continuava a negare mentre continuava a provare paura pura e sperava che tutto fosse solamente un orrendo incubo.
Fu allora che il serial killer, sorridendo diabolicamente, decise di far leva su quanto aveva sentito per cercare di farla ragionare... poteva continuare a negare quanto voleva, ma arrivati a quel punto non avrebbe più potuto farlo!!
“Sai... ho sentito dire che tu hai un abilità speciale... che sei in grado di capire quando qualcuno sta mentendo semplicemente guardandolo. Ora voglio farti una domanda...” prima di concludere la frase, fece due passi in avanti per potersi avvicinare meglio alla ragazza, e solo a quel punto concluse domandando “USA IL TUO POTERE SPECIALE E RISPONDI ALLA MIA DOMANDA, STO PER CASO MENTENDO IN QUESTO MOMENTO?!”
A causa della vicinanza con l’assassino, la ragazza non poté fare a meno di osservarlo dritto negli occhi dopo aver guardato il suo volto per tutto il tempo... e a quel punto ebbe solo la prova definitiva... non stava affatto dicendo bugie!!
Lui... lui stava dicendo la verità!!
Tutto quello che aveva detto fino a quel momento era la realtà delle cose, e lei... lei aveva cercato di negarlo per tutto il tempo, ignorava quale fosse la vera menzogna pur sapendo nel suo cuore che era tutto vero!!
Non sapeva perché all’epoca del processo non aveva notato quel particolare, si era resa conto di quello che poteva fare solo dopo circa un anno da quell’evento notando che una persona stava mentendo davanti a lei...
Non aveva mai capito come mai... fino a quel giorno!! Solo cinque anni fa si era accorta di avere questo “dono” perché durante tutto il corso della sua vita nessuno aveva mai mentito davanti a lei, neppure quel serial killer!!
E questo significava... che non era stato davvero lui ad uccidere i suoi genitori!!
Ciò voleva dire che un uomo innocente, seppur orribile, era finito in prigione per causa sua... che aveva commesso un errore e, seppur avesse liberato per sei anni la Comunità da quel tipo, aveva frainteso tutto!
La consapevolezza dell’errore fu troppo per lei, e la bionda finì per scoppiare a piangere, le lacrime le bagnavano il volto ormai logoro dalla disperazione, sembrava quasi un modo per purificarsi l’anima dopo il tremendo sbaglio che aveva compiuto.
Solo che a quel punto non seppe più trattenersi e, lasciando che la tristezza prendesse il posto della paura, chiese ad alta voce “M-Ma allora... c-chi... CHI HA UCCISO VERAMENTE I MIEI GENITORI?!”
Di tutta risposta il serial killer non solo non la degnò di una singola parola, ma con uno scatto fulmineo la prese anche per la gola utilizzando la mano sinistra e poi, girandosi di scatto in quella direzione, la sbatté violentemente contro il muro alla sinistra della porta d’ingresso che era ancora chiusa.
“NON LO SO, E DETTO SINCERAMENTE NON ME NE IMPORTA NULLA!!” fu quello che disse subito dopo urlando a squarciagola.
Inutile dire che quella sua reazione tanto improvvisa quanto inaspettata, almeno in quel momento, lasciò letteralmente senza parole la povera ragazza, che a quel punto si trovava inchiodata e con le spalle al muro.
Il nemico stava continuando a tenerla per il collo con la mano sinistra, e l’unica cosa che la giovane poteva fare era di prendergli il braccio con entrambe le mani nel tentativo di allentare la presa... anche se sapeva che era inutile.
“Credi che me ne importi qualcosa di chi si è finto me uccidendo i tuoi genitori? No, per quanto mi riguarda poteva fare ciò che voleva, l’unica cosa che desideravo era soltanto non essere accusato di crimini che non avevo commesso... ed a causa tua ciò è successo!!”
Stava aumentando lentamente il tono di voce man mano che andava avanti a parlare, e questo non era affatto un buon segno, poteva anche significare che piano piano quel tipo sarebbe diventato sempre più furente...
Ed invece, appena ebbe terminato le ultime parole, assunse uno strano sorrisetto maligno... che considerando il contesto e ciò di cui stavano parlando assumeva un contorto molto più inquietante e pericoloso.
“A tal proposito, per giorni non ho fatto altro che cercare quei due tipi che sei anni fa mi avevano visto, intendevo ucciderli per non aver parlato in attesa di questa sera per colpire anche te... è stata una vera sorpresa scoprire che erano spariti già all’epoca...”
Ne aveva già parlato prima, ma sentirlo nuovamente fece riflettere Rockbell nonostante l’orrenda situazione in cui si trovava in quel momento, se ciò era accaduto significava che qualcuno doveva averli “fatti sparire”... ma chi?!
Bakura però non aveva ancora concluso, dato che continuò sostenendo “... Ma questo è l’unico motivo per cui li avrei uccisi. Anche se sono un mostro sanguinario ho ancora a cuore il Credo degli Assassini, per questo uccido solamente per placare il mio istinto omicida e per sopprimere i testimoni dei miei omicidi...”
“Il Credo degli Assassini? Non direi proprio...” in uno sprazzo di coraggio, la bionda provò a contrastarlo a parole...
Ottenendo però l’effetto di farsi sbattere ancora più violentemente contro la parete e sentirsi dire “NON INTERROMPERMI QUANDO PARLO!!”
Sul serio se la prendeva per così poco? Aveva ben altri motivi per essere furente in quell’occasione, e sembrava quasi che gli importasse di più del fatto che l’avesse interrotto mentre parlava... ma sapeva perfettamente che così non era.
Nel frattempo andò avanti “Sai comunque cosa significa questo? Che se quella sera ti avessi effettivamente scoperto mentre uccidevo i tuoi genitori... ti avrei ammazzata senza pensarci due volte!! Non lascio mai testimoni, è una mia pratica fissa, eppure quella sera “casualmente” ne lasciai uno che permise alle autorità di sbattermi ad Azkaban grazie alla sua testimonianza. Tutto ciò non ti ha fatto sospettare neanche un po’?”
... Cavolo, ora che ci stava pensando aveva ragione!! Lui era solito uccidere tutti coloro che assistevano ai suoi omicidi, eppure quella sera lei lo aveva visto e non aveva fatto nulla se non scappare a gambe levate.
Quel suo comportamento poteva destare sospetti in effetti... ma all’epoca come poteva immaginarlo? Era ancora traumatizzata per quanto aveva visto e stava seguendo le cure degli psicologi...
“E-Ero solo una bambina. C-Come potevo immaginarlo...” fu quello che cercò di dire, comunque balbettando data la paura.
A quel punto Ryou assunse ancora una volta quel suo sorrisetto maligno dovuto al fatto che aveva colei che l’aveva incastrato tra le mani, e subito dopo esclamò semplicemente “Ma ormai non ha più importanza questa storia. Sono finalmente fuori... e tu sei qui a portata di mano...”
Ahia, sembrava arrivato il momento in cui si sarebbe potuto gustare la sua vendetta. Winry sembrava averlo capito, e proprio per questo il sudore cominciò a scendere di nuovo copioso dalla sua fronte dalla paura...
Una sensazione che si amplificò quando, aprendo la giacca già aperta adoperando la mano destra, rivelò che al suo interno c’era una tasca interna dentro cui si trovava un grosso coltello da macellaio con uno strano simbolo sul manico!!
Senza perdere tempo lo tirò fuori adoperando la suddetta mano, e subito dopo cominciò a passarlo sotto il naso della giovane, quasi a volerla torturare psicologicamente prima di poterla uccidere con le sue stesse mani.
“Sono sei anni che attendevo il momento in cui ti avrei fatto fuori... cos’è che avevate detto all’epoca? Che avevo ucciso i tuoi genitori sgozzandoli, sviscerandoli e dissanguandoli?”
Era abbastanza lampante fino a che punto voleva arrivare... e proprio per questo la bionda cominciò a spaventarsi anche più di quanto non lo era prima!! No, non poteva fare quello, non... non poteva neanche pensarci...
“Credo che seguirò questo esempio... e comincerò aprendoti il petto con un taglio verticale!!” il serial killer però rivelò le sue intenzioni senza pensarci due volte continuando a sorridere malignamente e poggiando delicatamente la punta del suo coltello contro il petto della ragazza.
In quale punto? Precisamente poco sotto al collo... e questo fece capire alla psicologa che aveva intenzione di infilzarla lì e poi tirare giù l’arma fino a poco sotto la vita, in modo tale da farle uscire tutti gli organi interni!!
In questo modo avrebbe finito per essere sviscerata e dissanguata rimanendo ancora in vita!! Avrebbe sofferto terribilmente prima che sopraggiungesse la morte, e dato che aveva citato lo sgozzamento, probabilmente le avrebbe tagliata la gola dopo averla fatta soffrire abbastanza.
A quel punto il bianco, mantenendo il sorrisetto maligno e sadico, annunciò con estremo piacere “Che lo spettacolo abbia inizio!!” se così si poteva definire ovviamente...
Ecco, era spacciata, stavolta non c’erano vie di scampo. Per lei era davvero la fine, il messaggio non era arrivato a destinazione e nessuno era corso in suo aiuto, la sua morte era imminente... l’unico lato positivo era che si sarebbe potuta ricongiungere ai suoi genitori...
Anche se questo non bastava ad appianare il terrore, anzi tutt’altro considerando quello che aveva intenzione di farle!!
Ryou era già pronto ad affondare il suo coltello da macellaio direttamente contro il petto della nemica... quando improvvisamente sentì un rumore esterno che lo bloccò all’istante... ma non proveniente dall’uscio... bensì dalla finestra!!
Sembrava quasi che qualcosa avesse impattato contro il muro poco sopra la finestra alla sua destra ed alla sinistra della giovane, e questo aveva bloccato temporaneamente il bianco... già, solo temporaneamente...
Perché? Beh in quanto temeva che qualcosa stesse per accadere, e proprio per questo decise di sbrigarsi e di ammazzarla seduta stante... ma nel momento in cui si tenne pronto a trafiggerla, accadde qualcosa di inaspettato!!
La finestra venne sfondata improvvisamente ed un uomo, appeso ad una corda bianca che era legata ad una carta, l’oggetto che si era schiantato contro il muro sopra la finestra, fece la sua irruzione all’interno della stanza!!
In un attimo colpì il serial killer al fianco destro con un doppio calcio costringendolo non solo a mollare la presa sulla ragazza, ma anche a schiantarsi contro il muro alla sua destra a causa della spinta davvero violenta!!
Il malvagio finì per atterrare di sedere, e in questo stato cominciò a toccarsi con la mano destra la parte colpita, dato che era stato obbligato a mollare la presa sul coltello che era caduto ai piedi di Winry...
Una Winry che, nel momento in cui la presa su di lei fu allentata, si toccò la gola con la mano destra leggermente dolorante a causa della forte pressione che stava facendo su di lei, e con la sinistra invece toccò il muro dietro di lei.
L’individuo che aveva fatto capolino all’interno della stanza atterrò immediatamente di fronte alla bionda, inizialmente in ginocchio con quello sinistro sollevato, e solo dopo qualche secondo si rimise in piedi del tutto.
Immediatamente cominciò ad osservare l’assassino che aveva di fronte con uno sguardo colmo d’ira... anche se dalle sue parole sembrava tutto fuorché arrabbiato “Ryou Bakura... immagino ti ricorderai di me, vero?”
Perché mai si sarebbe dovuto ricordare di lui? Era la domanda che si stava ponendo il serial killer, il quale non aveva prestato bene attenzione all’intruso visto che aveva lo sguardo rivolto verso il fianco che gli faceva ancora male.
Solo allora voltò lo sguardo verso di lui affermando digrignando i denti “Lurido bastardo, come ti sei permesso di rovinarmi il diver...” tuttavia si bloccò appena lo vide...
In quanto la persona che aveva di fronte era colui che sei anni prima l’aveva trattenuto il tempo necessario affinché le forze dell’ordine potessero arrestarlo e condurlo in questo modo al processo dove Rockbell aveva testimoniato contro di lui!!
Inizialmente sorpreso, la rabbia prese poi il sopravvento sul bianco, che continuando a digrignare i denti mugugnò un semplice “Tu...”
Al contrario, l’ospite in casa di Bulma l’aveva riconosciuto subito... e riteneva il suo arrivo come una vera manna dal cielo!! Se non fosse stato per lui, a quel punto starebbe già soffrendo le pene dell’Inferno a causa del taglio sul petto!!
Così, quasi con le lacrime agli occhi per la gioia, Rockbell gridò a gran voce il suo nome “YUGI!!”
Esatto, era proprio il giovane Muto, il cacciatore di taglie che negli ultimi tre mesi aveva indagato sui fratelli Ferraro e che a quanto pareva, assistito a quanto stava accadendo nella stanza della bionda, era intervenuto prima che fosse troppo tardi!!
Subito Bakura, rimanendo con il sedere per terra osservando il nuovo arrivato con occhi carichi di furore, gli domandò diretto “CHE DIAVOLO CI FAI TU QUI?!”
Poggiandosi la mano destra sul suddetto fianco, arrivò la risposta sincera del ragazzo “Vuoi sapere la verità? In realtà non ero venuto qui per te!” ma non aveva ancora finito, dato che dopo qualche secondo di pausa proseguì “Ero venuto alla villa perché volevo approfittare della festa di compleanno di Bulma per indagare su due ragazzi ospiti in casa sua... ma quando ho visto da lontano che Winry si stava allontanando ho capito tutto. Mi sono diretto subito di fronte alla sua stanza e, appollaiato all’albero qui di fronte, ho assistito a tutto quanto, sfortunatamente non ho sentito nulla, ma credo che le parole in certe occasioni contino meno di zero...”
Era inutile proseguire, dato che tutti e due i suoi interlocutori compresero quello che era accaduto dopo: vedendo che il bianco stava per ammazzare la sua preda, il cacciatore non aveva perso tempo e si era gettato a capofitto nella stanza salvandole la vita.
Per questo, Rockbell gli sarebbe stata eternamente grata, cavolo se non era per il suo intervento a quest’ora poteva già dirsi bella che morta!! Era una vera fortuna che stesse indagando su... due ragazzi ospiti a casa Brief?!
Ecco, quella parte iniziò ad insospettire la giovane, ma ci badò solo fino ad un certo punto dato che comunque il serial killer era ancora nella sua camera e, nonostante la presenza di Yugi, poteva comunque attaccarla in qualunque circostanza.
Parlando proprio dell’ex Assassino, quest’ultimo inizialmente abbassò il volto apparentemente sconsolato per essere stato interrotto sul più bello... ma poi stranamente ecco che scoppiò in una risatina abbastanza inquietante.
Essa durò circa dieci secondi e, al suo termine, l’uomo sollevò il ginocchio destro poggiando la rispettiva mano sul suddetto quasi come se volesse alzarsi in piedi ed esclamò “Tutto sommato non è una cattiva notizia il tuo arrivo... VISTO CHE DEVO VENDICARMI ANCHE DI TE!!”
Ci aveva pensato solamente in quel momento, ma anche quel ragazzo aveva contribuito al suo arresto, e di conseguenza pure lui doveva pagare per quanto gli era accaduto e per essere stato sei anni ad Azkaban!!
Proprio per questo, senza perdere ulteriore tempo, Bakura fece uno scatto fulmineo e si scagliò contro il nuovo arrivato raccogliendo il coltello da macellaio che era vicino a Winry con una derapata dell’ultimo minuto e tentando un affondo su di lui...
Tuttavia Muto non era uno sprovveduto e, quando il malvagio cercò di affondare l’oggetto affilato contro il suo collo, si spostò verso la sua sinistra all’ultimo evitando l’attacco, per poi prendergli il braccio con cui reggeva la lama con la mano destra.
Una volta fatto, fece pressione sull’arto stringendolo fortemente, al punto da costringere il bianco a mollare la presa a causa del male... però Ryou non intendeva arrendersi così facilmente, e proprio per questo approfittò del braccio destro libero per cercare un pugno...
Il cacciatore di taglie però, con uno scatto fulmineo, tirò fuori dalla tasca sinistra una carta simile a quella che aveva lanciato contro Lelouch tre mesi prima e, utilizzandola, deviò la traiettoria del suo attacco fisico sbilanciandolo...
Ed in questo modo ebbe l’opportunità di buttarlo a terra facendolo passare sopra di sé attraverso il braccio sinistro che aveva preso precedentemente e schiantandolo violentemente al suolo a pancia in sù con il muso rivolto verso di lui.
Avendolo inchiodato al suolo, Yugi portò la carta che reggeva con la mano sinistra vicino alla guancia destra e, mentre con la mano destra continuava a tenergli il braccio sinistro che era l’unica parte del corpo del serial killer alzato, gli lanciò un avvertimento.
“Sei in trappola, fai anche una sola mossa falsa e ti taglierò la gola. In fondo la taglia che è stata messa sulla tua testa dopo la tua fuga recita “Vivo o Morto”... e dubito che qualcuno delle autorità piangerà se ti riconsegnerò morto!!”
Bakura allora non poté fare altro che digrignare i denti dalla rabbia, aveva perso l’unica arma che poteva adoperare in uno spazio così ristretto e quel tipo lo stava tenendo bloccato al suolo. Non sembrava avere vie di fuga, e persino lui ne era consapevole...
Dall’altro lato invece la bionda, che aveva assistito a quel breve scambio di colpi, stava letteralmente festeggiando mentalmente!! Cavolo, se tutto andava bene quell’assassino sarebbe stato sbattuto di nuovo in prigione, non poteva chiedere di meglio!!
Eppure, nonostante la gioia, non riusciva a festeggiare... anzi più osservava Ryou e più le sue parole le tornavano alla mente... e questo non faceva altro che gettarla nello sconforto più totale!!
Difatti, abbassò il volto sconsolata mentre gli occhi spalancati perdevano le loro pupille. In questo caso non stava tremando e non stava neanche sudando, la sua era solo... preoccupazione. Per ciò che aveva appena scoperto...
Davanti a lei però, i due stavano continuando a parlare, e difatti il malvagio dichiarò “Maledetto. Giuro che te la farò pagare anche per questo!!”
Muto però, per ovvi motivi, non era per nulla spaventato, anzi stava sorridendo dato che quel tipo continuava con le minacce anche in quella circostanza in cui non poteva fare proprio nulla, era davvero... divertente!
Proprio per questo, facendo un sorrisino, il ragazzo asserì “Non sei nella posizione per poter minacciare qualcuno. Ora andremo tutti e due dalle autorità, e tu farai il bravo prigioniero... se non vuoi ritrovarti la gola tagliata!!”
“Eh no!!!”
Quelle due parole allertarono i due contendenti... in quanto nessuno dei due le aveva pronunciate, e neppure Winry era stata!! E di conseguenza doveva essere stato qualcun altro... già, ma chi poteva essere?!
Neanche il tempo di capire chi avesse parlato, che in un secondo la porta della camera di Winry fu sfondata con un cazzotto cadendo violentemente al suolo davanti a loro, anche se per fortuna nessuno dei due fu coinvolto nella caduta della porta!!
Ma non fu l’unico fatto insolito, dato che appena ciò fu accaduto una figura misteriosa fece capolino all’interno della stanza ed assestò un calcio dritto contro Yugi scagliandolo contro il muro che era alla sua sinistra!!
A causa del colpo il cacciatore di taglie aveva finito per mollare la presa sul serial killer, e questa poteva risultare una fortuna per lui... ma in realtà così non era, dato che il nuovo arrivato senza perdere tempo lo bloccò!
Posizionandogli la sua mano destra attorno al collo, cominciò ad osservarlo con un sorrisino furbetto sul volto prima di dire “Ora tu verrai via con me!!”
Di chi si trattava? Sembrava essere un uomo di quarantacinque anni con uno strano afro rosso, una cicatrice diagonale che andava dalla fronte fino alla guancia sinistra passando per il naso, degli occhi azzurri e che indossava quelli che sembravano vestiti medievali, dato che comprendevano una maglietta a maniche corte rossa sopra ad una a maniche lunghe color verde acqua, dei pantaloni verde scuro, degli stivali marroni, un bracciale borchiato sul polso destro e quello che pareva essere un copri spalla di un armatura grigia sulla spalla destra, oltre che dei rivestimenti da armatura grigia anche sugli stivali e delle ginocchiere dello stesso colore.
Non sembrava però essere da solo, dato che dall’altra parte della porta c’era colei che aveva sfondato tutto e che stava già esultando mentre diceva “E vai!! L’abbiamo preso!!”
In questo caso si trattava di una ragazza di sedici anni con dei corti capelli rosa che arrivavano fino alle guance, degli occhi rossi e con indosso un top giallo con i bordi arancioni e color bianco solo all’altezza del seno, una minigonna dello stesso colore del top, un cinturone bianco su cui era allacciata una frusta nera, un bracciale borchiato sul polso destro ed uno marrone ed arancione sui bordi sul polso sinistro, delle scarpe marroni chiare e delle lunghe calze che andavano sopra alle ginocchia la cui parte inferiore era bianca e quella superiore era marrone scura.
In risposta alla ragazza l’uomo, continuando a sorridere, esclamò fissando il serial killer che era bloccato sotto di lui dato il ginocchio destro del nuovo arrivato poggiato sul suo petto “Questa è la nostra preda, e non ce la lasceremo di certo fuggire!!”
Tuttavia l’ex Assassino non sembrava conoscere quel tipo che si stava professando a suo nuovo carnefice, anzi non l’aveva mai visto in vita sua!! Proprio per questo, digrignando i denti dalla rabbia, gli domandò “E tu chi diavolo sei?!”
Per quel tipo non era di certo un problema presentarsi, e proprio per questo sorridendo a trentadue denti rispose “Io sono Favaro Leone, e lei è la mia apprendista Nina Drango. Siamo due cacciatori di taglie... ed abbiamo messo gli occhi su di te da quando sei fuggito!!”
“Ti abbiamo cercato per giorni, fino a quando non abbiamo capito che era seguendo Winry che ti avremmo trovato, così l’abbiamo tenuta d’occhio per tutta la festa stando vicini alla finestra che era più accanto a lei, e quando si è mossa abbiamo capito che ti eri messo in contatto con lei!!” continuò la giovane rimanendo comunque dall’altra parte dell’uscio.
Fu il rosso a concludere la frase spiegando “Non avremmo mai pensato che anche quel guastafeste di Yugi aveva messo gli occhi su di te. Non dovrei stupirmi vista la succulenta taglia che è stata messa sulla tua testa... ma questa volta non ci soffierà per l’ennesima volta la preda!! Tu sei la NOSTRA taglia, e quindi ti consegneremo NOI alle autorità!!”
Tsk che discorsi puerili! O almeno questo era quello che stava pensando Ryou in quel momento. Quei due tipi appena arrivati sembravano troppo attaccati agli oggetti materiali, il denaro per la sua testa compreso, e questo non aveva permesso loro di capire ciò che avevano appena fatto...
Non per niente, nonostante la situazione in cui si trovava, Bakura finì per assumere un leggero sorrisino sul volto, il tutto mentre esclamava “Sapete, devo ringraziarvi sotto un certo punto di vista... grazie alla vostra inettitudine ora io potrò andarmene tranquillamente!!”
Davvero era convinto di avere anche solo una flebile speranza di poter scappare?! Era più sciocco di quello che credeva, o almeno quello era il pensiero di Leone, che continuava a tenerlo inchiodato al suolo.
“Se credi di poter fuggire ti sbagli di gross...”
Il rosso non concluse mai la frase in quanto, improvvisamente, una carta con del filo legato alla sua estremità venne lanciata contro di lui e finì per avvolgergli il braccio destro con cui teneva bloccato al suolo il serial killer!
A lanciarla era stata Yugi, il quale stava continuando a tenere con la mano destra, posizionata vicino alla spalla sinistra, il filo legato alla carta, grazie al quale costrinse l’altro cacciatore di taglie a mollare la presa sull’ex Assassino ed a sollevare il braccio.
“Favaro Leone. Possibile che non ti rendi conto della gravità della situazione?! Questa non è una guerra tra me e te per catturare la preda migliore, sto solo cercando di impedire che questo assassino possa uccidere altre persone!!”
L’altro non sembrava del suo stesso avviso però, dato che continuando a sorridere a trentadue denti rispose al ragazzo sostenendo “Questo magari per te... ma per me il discorso è diverso. Mi hai portato via troppe teste da quando hai iniziato la tua attività, e questo ha abbassato il tenore di vita mia e della mia apprendista, ancora poco e finiremo a vivere in mezzo alla strada!!”
“Mi dispiace molto per quanto ti è accaduto... ma al momento l’unica cosa che va fatta è impedire che questo serial killer possa mietere altre vittime, e per farlo devo essere IO a consegnarlo alle autorità! Se foste voi a portarlo alla polizia, Bakura potrebbe sfruttare la tua allieva per costringerti a liberarlo!! Prometto che donerò tutto il ricavato a voi due, avete la mia parola... ma adesso lasciatelo andare!!”
“Tsk, sottovaluti la forza della mia apprendista. Lei sa cavarsela da sola... e comunque non mi imbrogli con le tue parole!! Vuoi solo arraffarti la sua taglia... e questo non te lo permetterò mai!!!”
Subito dopo aver pronunciato queste parole, Favaro prese il filo che legava la carta all’arto avversario con la mano destra e lo tirò a sé, facendo sì che anche il povero Muto venisse trascinato in questa maniera verso di lui...
Però quest’ultimo non era uno sprovveduto e, mentre digrignava i denti, approfittò della vicinanza quando era a pochi centimetri da lui per abbassarsi evitando un suo pugno dopo aver toccato il terreno con la mano destra.
Poi, dandosi lo slancio con quest’ultima, tirò un calcio in faccia al cacciatore di taglie adoperando il piede destro, il tutto però dichiarando “Sei davvero un imbecille!!”
Leone però non si fece molti danni e, continuando a sorridere a trentadue denti, gli prese la gamba con la mano sinistra, e gli fece lo sgambetto al braccio destro, ancora poggiato a terra, per farlo cadere al suolo a pancia in giù.
Dopodiché, continuando a tenergli l’arto, si rivolse alla sua apprendista dicendole “Io terrò a bada questo ficcanaso, tu pensa a catturare Bakura!!”
“Agli ordini!!” tutta entusiasta, la rosa sollevò entrambi i pugni al cielo quasi come se stesse per iniziare a giocare...
E quel comportamento non piacque per nulla a Yugi, da come si stavano comportando sembrava che non fossero consapevoli della gravità della situazione e che stessero pensando unicamente al vile denaro.
Tutta quella situazione però non faceva altro che avvantaggiare il serial killer, il quale assunse un sorrisetto sul volto mentre, approfittando del fatto che a causa del conflitto nessuno sembrava più badare a lui, sgattaiolava lontano dai due trascinandosi a pancia in su con le mani.
*Bravi, continuate a litigare tra di voi come dei mocciosi. Così non fate altro che permettermi la fuga...* fu quello che pensò mentre continuava a sorridere.
Ma... “Tu non vai da nessuna parte!!”
Nina si era resa conto di quello che stava tentando di fare, e proprio per questo gli si avventò contro facendo un salto e portando anche il pugno destro in alto... un pugno su cui aveva appena messo una specie di tirapugni di metallo.
Accortosi che stava per colpirlo con un pugno, Ryou fece uno scatto in avanti e riuscì ad evitare l’attacco della ragazza all’ultimo... un attacco che provocò un buco sul pavimento con tanto di crepe tutte intorno!!
“Cavolo, speravo di averlo colpito!!” fu quello che borbottò Drango facendo anche una smorfia.
Mentre era ancora in aria per il salto compiuto, il bianco non poté fare a meno di meravigliarsi davanti alla dimostrazione di potenza della giovane *Ma che razza di forza fisica possiede?!*
Però lei non aveva ancora finito, dato che accorgendosi che il nemico era lì ancora a mezz’aria e di conseguenza era un bersaglio “mobile”, ne approfittò per fare un giro di 180° gradi con la gamba sinistra e tirargli un calcio sul fianco sinistro!!
Non avendo avuto il tempo materiale per riuscire a difendersi, l’ex Assassino venne colpito dall’attacco della rosa e venne così scagliato fuori dalla stanza finendo per impattare dritto contro la porta chiusa della camera che si trovava di fronte a quella di Winry.
Doveva averci messo parecchia forza fisica, perché l’uomo cominciò a sentire un dolore lancinante là nel punto in cui l’aveva preso... non era niente di che visto che era abituato a peggio, ma considerando la sua età era davvero notevole la sua potenza.
*Ma di cosa è fatto il suo corpo? Acciaio?! Non posso rimanere qui a farmi colpire da una ragazzina...* fu il suo pensiero mentre digrignava i denti.
“Non ho ancora finito con te!!” nel frattempo Nina cercò di approfittare del momento di dolore dell’avversario per avventarglisi contro e tentare un pugno con il destro, quello su cui si era messa il tirapugni.
Però anche stavolta il serial killer riuscì ad evitare l’attacco spostando il suo corpo verso destra, lasciando così che la giovane distruggesse la porta che si trovava alle sue spalle nel modo in cui aveva buttato giù l’altra...
E poi approfittò dell’attimo e del corridoio libero che vedeva alla sua destra per tentare subito la fuga cominciando a correre a perdifiato senza voltarsi indietro!!
“Addio, branco di idioti!!” fu quello che disse mentre sorrideva malignamente convinto che ormai fosse già salvo.
Accortasi di sfuggita che il nemico stava tentando la fuga, Yugi cercò di dissuadere i due cacciatori di taglie dal lasciarlo stare per gettarsi all’inseguimento del bianco “Non deve scappare!! Lasciatemi andare, devo riprenderlo!!”
Però Leone lo stava ancora tenendo impegnato e, approfittando del fatto che Muto era più impegnato a tenere d’occhio l’assassino anziché badare all’altro cacciatore di taglie, lo bloccò al suolo a pancia in giù tenendogli il ginocchio destro sulla schiena e tenendogli sollevato il braccio sinistro con entrambe le mani.
“Eh no. Quella è la nostra preda, te l’avevo già detto!!” dopo avergli detto queste parole, colui che aveva l’afro rosso si rivolse alla sua allieva ordinandole “Non lasciarlo fuggire!! Inseguilo e catturalo!!”
“Subito!!” senza farselo ripetere due volte, Drango non si voltò neppure a guardare il suo insegnante e si gettò all’inseguimento del malvivente, che era a soli pochi metri da lei dato che aveva iniziato la fuga da poco.
Inavvertitamente, quei due avevano favorito la fuga di Bakura, che ora aveva buone possibilità di scappare... ma ce l’avrebbe davvero fatta?

“E bravo il nostro Lorenzo!!”
Più o meno nello stesso momento in cui Ryou si apprestava ad uccidere Winry e veniva fermato dal tempestivo intervento di Yugi, all’interno della sala principale della festa il party stava proseguendo senza che nessuno sapesse cosa stava realmente accadendo.
Proprio per ciò, c’era chi si era subito andato a complimentare con il bruno, ed anche Nami, per la prestazione di ballo di poco prima... anche se per molti quei complimenti significavano tutt’altro a discapito di ciò che pensavano i due.
Difatti Danilo, avvicinatosi al fratello, gli aveva avvolto il braccio destro attorno al collo e, con un sorriso a trentadue denti, gli stava passando le nocche del pugno destro sulla testa, a dimostrare che si stava congratulando con lui in maniera ironica.
“E chi se l’aspettava che eri così bravo a ballare?!” anche Naruto era vicino a lui e si stava complimentando... evitando di parlare del rapporto con la segretaria apposta.
Persino Lelouch era vicino a lui con un bicchiere di vino in mano, mentre con un sorrisetto affermava “Direi che era ora che facessi la tua mossa. Ho come la sensazione che qui stavano tutti aspettando solo questo momento!”
Il Ferraro maggiore per ovvi motivi non sapeva neanche che cosa dire, dato che non si aspettava tutte quelle persone che si congratulassero con lui per quanto fatto, e proprio per questo il suo viso aveva assunto un colorito rosso.
“M-Ma dai, non era niente di ché...” fu quello che cercò di dire tentando di sviare l’argomento. L’unica cosa che replicò il suo parente fu “A me non sembrava proprio!” continuando ad avere quel sorriso a trentadue denti.
Inutile dire che quella situazione stava mettendo in imbarazzo il ragazzo, alla fin fine era stato solamente un ballo... oppure anche loro avevano visto ciò che sembrava aver visto lui stesso mentre ballava con la ragazza?!
Anche quest’ultima non sembrava passarsela meglio, dato che Kallen si era avvicinata a lei e con occhi quasi sognatori le stava dicendo “È stato bellissimo!!”
“E così la nostra cara segretaria ha spiccato il volo, eh?!” affermò pure Anna, evitando una delle sue classiche uscite per fortuna.
“Anche se non ho visto niente, mio fratello mi ha detto tutto. I miei complimenti per il coraggio!” anche Nunnally ne stava approfittando per complimentarsi.
E sotto un certo punto di vista aveva fatto bene a citare il coraggio, difatti l’arancione sentiva di aver fatto un grosso sforzo ad accettare di danzare con quel Grim... anche se questo le aveva permesso di aprire gli occhi!!
Difatti, continuando a tenere entrambe le mani unite all’altezza della vita, la giovane aveva ancora il volto abbassato e le guance rosse mentre rispondeva alle amiche dicendo “G-Grazie a tutte, davvero...”
Alla fine pure Hinata, nonostante il loro gruppo fosse praticamente vicino a quello di Lorenzo e di conseguenza anche a Naruto, decise di avvicinarsi alla diretta interessata per farle i suoi complimenti... soprattutto per essere riuscita a farsi avanti!!
“N-Nami. V-Volevo farti i-i miei più s-sinceri a-auguri...” già, avrebbe voluto dire complimenti, ma alla fine le era uscito fuori un augurio... forse perché nel più profondo del suo cuore era convinta che ormai quei due stessero... diciamo insieme.
A quel punto la segretaria dovette toccarsi dietro la testa con la mano destra sempre più imbarazzata e rispondere “N-Non ce n’è bisogno. S-Sul serio...”
Solo allora però gettò un’occhiata là verso il muro alla sinistra del palco... per accorgersi che Rockbell non c’era più!!
Parecchio stranita, la ragazza cominciò a cercarla con lo sguardo per tutta la sala... ma sfortunatamente di lei non c’era neppure l’ombra. Dove diavolo si era cacciata? Non era nella condizione psicologica di spostarsi più di tanto...
“Ehm, qualcuna di voi sa che fine ha fatto Winry?” domandò a quel punto.
Coloro con cui stava parlando neanche si erano accorte della sua mancanza in quanto troppo distratte da altro, e proprio per questo pure Kozuki iniziò a guardarsi attorno rispondendo “A dire il vero non lo so...”
“Questa è bella, dove è andata a cacciarsi quella rompiscatole... cioè volevo dire quella ragazza incline alla scocciatura... no, intendevo dire che lei non è propriamente disturbante, solo che quando ci si mette fa perdere la pazienza fin troppo facilmente... ecco, l’ho rifatto!”
Anna ancora una volta non aveva saputo trattenersi ed aveva espresso ciò che pensava davvero cercando di mascherarlo... però per sua fortuna nessuno stava badando a lei perché erano tutte intente a capire dove fosse finita la bionda.
Persino l’altro gruppo, che aveva sentito tutto, iniziò a cercare con la coda dell’occhio la ragazza “In effetti è vero, è sparita...” dichiarò difatti Uzumaki.
“Uff ma chi se ne frega di quella lì a questo punto!!” Danilo però sembrava quasi scocciato che si fosse deviato l’argomento, forse perché finalmente aveva smesso di pensare a lei durante il ricevimento, e loro l’avevano subito ritirata in ballo.
A quel punto allora Hyuga, dato che non poteva rimanere in silenzio dopo quello che aveva sentito, decise di spiegare loro dove fosse finita “I-In verità s-si è allontanata c-circa quindici m-minuti fa...” continuava a balbettare per la presenza del figlio di Kushina tra di loro...
Ma ben presto dovette farlo per qualcos’altro, dato che appena ebbe finito di parlare fu circondata dalle ragazze con cui si trovava che le domandarono immediatamente dove fosse andata a cacciarsi in una situazione del genere.
“Come sarebbe a dire che se n’è andata?!” chiese difatti la sorella di Elsa stupita.
“E dove si è diretta?!” domandò al contrario Kallen.
La nera decise di rispondere a quest’ultima domanda, cercando di non balbettare vista la serietà del momento “B-Beh... ha detto... che sarebbe andata a prendere un frutto maturo...”
... Come?! Un frutto maturo?!
Quell’uscita lasciò abbastanza perplessi quasi tutti i presenti, compresi quelli dell’altro gruppo che avevano sentito tutto, che significava che era andata a prendersi un frutto maturo? In fondo, anche se non ce n’era molta, di frutta al party era presente...
“In che senso?!” si domandò difatti Uzumaki grattandosi la testa.
“E non poteva prenderne uno di quelli già qui?!” se ne uscì al contrario il Ferraro minore che era sempre più scocciato.
“Bah, vai a capire...” anche Kozuki sembrava abbastanza stranita da ciò...
Gli unici che non rimasero per niente straniti furono Lorenzo e Lelouch!! Anzi, entrambi non solo si ammutolirono appena sentirono le parole della ragazza... ma addirittura il secondo fece cadere il bicchiere di vino che aveva in mano lasciando che si rompesse al suolo!!
Ovviamente il rumore del vetro infranto attirò tutta l’attenzione su di sé, e solo allora si accorsero che quei due sembravano avere qualcosa che non andava... anzi, si poteva dire che erano sbiancati quasi del tutto!!
“Ragazzi, ma che vi prende?” domandò Nami non capendo.
A quel punto il Ferraro maggiore, che era stato lasciato dal minore, si avvicinò di corsa ad Hinata e, prendendole entrambe le spalle con tutte e due le mani, cominciò ad osservarla in preda al terrore e le domandò “C’è qualcos’altro che ti ha detto?! Rispondi subito!!”
Cavolo, stava mettendo parecchia enfasi nelle sue parole, tra l’altro si poteva evincere la paura che stava provando, e non capivano bene il motivo. E con lui anche Lamperouge sembrava comportarsi in maniera strana visto che non si era mosso, forse stava aspettando la risposta della ragazza...
La quale, nonostante provasse anche lei paura a causa della reazione secondo lei troppo eccessiva del giovane, decise comunque di rispondere alla sua domanda, anche se stavolta non riuscendo a non balbettare.
“H-Ha aggiunto c-che sperava c-che non si r-rivelasse t-troppo acerbo p-prima di t-tornare qui...”
Oh cavolo, ma allora era tutto vero!! Quelle parole di Hinata non fecero altro che confermare ai due che l’intuizione che avevano avuto entrambi udendo le sue prime parole erano vere!! Allora ciò stava a significare che...
“MERDA!!” urlando letteralmente questa parola, il bruno lasciò la presa dalla cantante e iniziò a correre a perdifiato verso la porta d’uscita e d’ingresso della sala principale di Villa Brief.
E non fu l’unico, dato che Lelouch lo anticipò addirittura dopo che Hyuga ebbe terminato le sue parole. Anche se c’era parecchia gente in mezzo riuscirono a scansarli tutti abbastanza rapidamente, anche perché avevano finito per attirare l’attenzione su di sé.
“Ma che gli prende a quei due?!” gli altri invece non sembravano aver avuto la loro intuizione, e per questo Naruto finì per osservarli straniti.
“Bah, chi li capisce è bravo!” l’altro Grim non poté fare a meno di fare spallucce ancora parecchio alterato per quanto accaduto.
Gli altri che non facevano parte dei due gruppi si limitarono ad osservare quei due correre via a tutta velocità diretti verso l’uscita, il tutto domandandosi cosa c’era di così urgente per far muovere quei due in quel modo.
“Cosa stanno combinando?!” fu quanto si domandò Franky sollevando il sopracciglio destro.
“Che strano comportamento...” dichiarò invece Raoul.
Giovanni, continuando a tenere in mano il suo bicchiere, si limitò a fare un sorrisino mentre diceva “Vedo che qui qualcuno non conosce le buone maniere. Non me l’aspettavo proprio dal Nobile Lelouch...”
La sua guardia del corpo, Itachi, rimase in silenzio continuando ad osservare i due con un’aria parecchio fredda, come se non gli importasse nulla di quanto stesse accadendo, e sotto un certo punto di vista era anche vero...
Anche Bulma e Xehanort rimasero in silenzio, osservandoli mentre si allontanavano con un’espressione parecchio seria... sembravano aver intuito cosa potesse essere accaduto, e speravano di sbagliarsi...
Non c’era bisogno di dire che entrambi, come sperava la psicologa, avevano tradotto il messaggio in codice che gli aveva lasciato la bionda... e per questo si erano gettati fuori nel tentativo di raggiungerla prima che fosse troppo tardi!!
Non potevano sapere che già lo era sfortunatamente...

Oppure anche fortunatamente, dato che comunque grazie all’intervento di Muto la ragazza era salva, ma, a causa del successivo arrivo di Favaro e Drango, Ryou era riuscito a fuggire e stava continuando a correre.
Proprio in quel momento i due ragazzi uscirono fuori dalla porta d’ingresso per la sala principale ritrovandosi nella hall della villa, per la precisione nella parte che separava il muro alla loro destra dalle scale.
In verità non volevano fermarsi, volevano imboccare entrambi le scale per andare al piano di sopra, dato che erano certi che l’avrebbero trovata là, visto che stare al piano terra avrebbe potuto destare qualche sospetto...
Ma non imboccarono mai gli scalini in quanto un rumore attirò l’attenzione sia di Lorenzo che di Lelouch alle loro spalle... il rumore di una persona che impattava contro il suolo con entrambi i piedi atterrando di botto!!
Di chi si trattava? Beh... dell’assassino stesso!!
Il serial killer, dopo essere fuggito dalle grinfie della rosa, aveva deciso di prendere una scorciatoia e, anziché scendere le scale e uscire dal portone principale, voleva sfruttare le sue doti da Assassino per buttarsi giù dal piano superiore tramite lo spazio che separava il muro dalle scale al piano superiore e che non dava al vuoto solamente grazie ad una balaustra.
Dopo aver poggiato la mano destra su di essa, la superò con entrambe le gambe e così si gettò al piano terreno atterrando in piedi, anche se con entrambe le ginocchia piegate... solo che in quel modo si ritrovò in trappola suo malgrado!!
Appena sollevò lo sguardo per cercare la via di fuga, si accorse che la strada era sbarrata dai due ragazzi appena arrivati, che si erano voltati verso di lui e, appena l’avevano visto, avevano iniziato a digrignare i denti.
“È proprio come immaginavo... Bakura!!” dichiarò Lamperouge.
Il Grim invece cercò di non farsi prendere dal panico e, prendendo il manico della sua Komakaku con la mano destra, si tenne pronto ad estrarre la sua arma per attaccare il serial killer... soprattutto se aveva fatto del male alla ragazza!!
“Non ti azzardare a fuggire!! Prima devi dirci che cosa hai fatto a Winry, immediatamente!!” per il momento la sua priorità era quella.
Che dire di Ryou... beh lui stava iniziando a stufarsi!! Dopo essere rimasto sorpreso di essersi ritrovato altri due ficcanaso in mezzo alla strada, non poté fare a meno di digrignare i denti a causa di tutte quelle intromissioni.
“Ma è possibile che sbuchino fuori come funghi?!”
A quel punto, non vedendo altre possibili soluzioni, Lamperouge decise di ricorrere al suo potere speciale, il cosiddetto Geass che era stato menzionato durante la festa da Hans, e così si tenne pronto ad attivarlo...
Quando fu distratto, insieme al bruno, da una voce proveniente da sopra le scale, per la precisione dal punto in cui il bianco si era gettato!
“Non vi azzardate a toccarlo!! Quella è la mia preda!!”
A parlare era stata Nina, la quale stava fulminando entrambi con lo sguardo, anche se tutti e due avevano finito per osservarla domandandosi chi fosse, dato che nessuno dei due la conosceva o l’aveva mai vista...
Quel momento di esitazione però permise all’ex Assassino di riflettere, aveva praticamente la strada sbarrata da tutte le angolazioni e non poteva scappare... c’era solo una via che poteva percorrere, anche se era rischiosa...
Però dato che non aveva scelta fu obbligato ad andare in quella direzione, così continuando a digrignare i denti pensò *Speriamo solo di riuscire a sfuggire a tutti gli assalitori...* prima di girarsi di scatto ed aprire la porta che dava alla sala principale.
Solo allora tutti e tre tornarono ad osservare il serial killer... e quando si accorsero che stava per andare al party il bruno gridò “NON DA QUELLA PARTE!!” anche se sapeva che sarebbe stato tutto inutile.
Difatti, lasciando comunque la porta aperta, il bianco scappò via imboccando il corridoio oltre alla porta che dava alla sala principale, e così Lelouch senza neanche pensarci due volte si gettò subito al suo inseguimento.
“Ehi!! Vi avevo detto che quella è la mia preda!!” la rosa non sembrava neanche star considerando quanto accaduto, concentrandosi di più sul fatto che il nobile si era buttato ad inseguire il suo obiettivo principale.
Lorenzo però, prima di seguire il compagno, voleva fare prima una domanda alla giovane approfittando del fatto che fossero da soli, e così volgendo lo sguardo verso di lei le chiese “Ehi tu, Winry sta bene?!”
Il modo in cui si era rivolto a lei non le piaceva, al punto che irritata gli gridò contro “Ehi, io ho un nome, mi chiamo Nina!!” anche se poi decise di rispondergli “... Comunque sta bene, se ti può interessare!”
“Bene!” era un sollievo sapere che alla compagna non era stato torto un capello, ora poteva concentrarsi solo sull’assassino che era fuggito, e proprio per questo cominciò a correre per dare supporto al fratello di Nunnally.
Tutto ciò però non piacque a Drango, dato che sembrava non la stessero neppure considerando “Maledetti!! Mi avete ignorata apposta!! Quel tipo lo devo catturare IO!!!”
E così, per evitare che potessero anticiparla ed intascarsi loro la taglia sulla sua testa, pure la ragazza si gettò dal primo piano dopo aver superato la balaustra e, atterrata anche lei in piedi però senza inginocchiarsi, imboccò la porta dietro di lei inseguendo il bianco...

“FERMATE QUELL’ASSASSINO!!!”
Ci vollero solo pochi secondi prima che gli invitati alla festa per il compleanno di Bulma si accorgessero di quello che stava accadendo, e questo a causa del grido di Lamperouge che arrivò fino a lì.
Il nero aveva deciso di urlare in quanto così avrebbe potuto attirare l’attenzione di tutti i presenti... e ci riuscì, dato che a quel punto tutti si voltarono nella direzione da cui proveniva, ossia il corridoio che conduceva alla porta d’ingresso...
E lì poterono vedere il serial killer arrivare in tutta corsa guardando dietro di sé colui che lo stava inseguendo, ossia il fratello di Nunnally, prima di voltarsi davanti e vedere che almeno momentaneamente non aveva vie di fuga.
Bloccandosi difatti appena il corridoio fu finito, divaricò le gambe per non essere spinto in avanti dopo essersi fermato di colpo e, osservando la situazione, non poté fare a meno di digrignare i denti dalla rabbia.
Dietro di lui, anche Lelouch finì per fermarsi a circa due metri di distanza, osservandolo con occhi molto determinati, e il tutto mentre diceva “Arrenditi assassino. Non hai vie di fuga!”
Apparentemente sembrava così, e lo stesso Ryou sembrava averlo capito, dato che stava digrignando i denti dalla rabbia mentre guardava tutti gli invitati che avevano gli occhi puntati verso di loro... inizialmente quasi come se non avessero capito cosa stava accadendo!!
Nel frattempo, appena superata la porta d’ingresso alla sala della festa, c’era Lorenzo che stava correndo per raggiungere il compagno che era andato prima di lui e dargli manforte contro il serial killer...
O almeno stava correndo prima, dato che improvvisamente una corda color nera lo agguantò alla caviglia destra mentre si stava ancora muovendo, facendolo così cadere a terra da davanti costringendolo a mollare la presa dalla spada, che per fortuna era ancora dentro il fodero.
Tuttavia il danno era stato lo stesso fatto, dato che il bruno sbatté il naso contro il pavimento e distese entrambe le braccia davanti a sé... almeno alcuni secondi prima di toccarsi con la mano destra il naso dolorante.
“Ahia, che male...” fu quello che biascicò mentre sollevava il volto per guardare davanti a sé...
E vedere in questo modo Nina superarlo e correre davanti a lui reggendo con la mano destra, dove aveva ancora il tirapugni, la frusta che aveva legata alla cintura, segno che era stata lei a farlo cadere poco prima.
“Non ci ruberete la preda!!” fu quello che esclamò la rosa mentre continuava a correre senza neanche voltarsi a guardare il Grim...
Un Grim che non aveva preso per niente bene quella sua mossa, al punto tale che digrignando i denti dalla rabbia gli scappò di urlare “IDIOTA!! COSÌ STAI FAVORENDO LA SUA FUGA INCONSAPEVOLMENTE!!”
Il tutto però mentre si rialzava in piedi e ripartiva all’inseguimento del bianco... anche se continuando a toccarsi il naso con la mano destra, dato che l’aveva picchiato abbastanza forte.
Mentre tutto questo succedeva nell’arco di pochissimi secondi, coloro che si trovavano al party avevano finalmente realizzato che cosa stava succedendo... e fu inutile dire che il panico si scatenò immediatamente!!
“AAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH!!!” ci fu chi urlò a squarciagola alla sola vista del serial killer ricercato.
“Quello è Bakura!!” “Cosa ci fa qui?!” “Ci ucciderà tutti!!” le urla e le isterie della massa erano soprattutto queste, e il bello era che non potevano neppure fuggire perché il bianco e il suo inseguitore stavano tagliando l’unica via di fuga.
A causa di questo, l’unica cosa che potevano fare era allontanarsi il più possibile da lui con un volto davvero molto preoccupato... nella speranza che tutti i guerrieri presenti alla festa potessero intervenire per fermarlo!!
“Bakura?! Cosa...” Trunks era perplesso, che cosa diavolo stava succedendo?!
Bra, anche lei spaventata a dire poco, si staccò dal suo gruppetto di amici e corse letteralmente incontro alla madre, prendendola per la gamba destra mentre aveva anche le lacrime agli occhi per il terrore “C-Che cosa ci fa quell’uomo cattivo qui? Io ho paura!!”
“N-Non lo so... e credimi, non sei l’unica...” fu la sola cosa che uscì dalla bocca della donna, la quale, senza schiodare lo sguardo dal bianco, l’unica cosa che riuscì a fare fu di toccare con la mano destra la testa della figlia per darle una sorta di senso di protezione.
C’era chi però non poteva vedere nulla perché cieca, ed infatti Nunnally cominciò a girare la testa a destra ed a sinistra domandando “Cosa succede? Ho sentito il nome “Bakura”, è qui? E perché Lelouch ha urlato?!”
A risponderle ci pensò Naruto, che digrignando i denti e stringendo i pugni dalla rabbia dovette confessarle la verità “... Purtroppo hai capito bene. A quanto pare il serial killer è qui, come temevamo...”
“E tuo fratello gli sta dando la caccia!!” concluse la frase Kallen, la quale si era già posizionata con mano sul manico della spada pronta ad estrarla, a quanto pareva faceva bene a venire a quei ricevimenti con la divisa militare.
Solo allora, vedendo quello che stava accadendo, Nami comprese come mai Lorenzo e Lelouch si erano spaventati a tal punto, e con un fare piuttosto serio spiegò “Ma certo... frutto maturo... in un’antica lingua “frutto maturo” si dice proprio “Bakura”. come ho fatto a non arrivarci prima?”
“N-Non potevamo s-saperlo...” biascicò Hinata, la quale era letteralmente terrorizzata e stava arretrando ad ogni passo che faceva all’indietro.
Anche Anna sembrava parecchio spaventata, al punto che portando entrambi i pugni all’altezza delle guance affermò “È a-arrivato davvero!! S-Siamo nei guai!!”
Sembrava però che ci fosse chi stava cercando di tranquillizzarla, dato che alla sua destra Shun dichiarò abbastanza serio “È una fortuna che abbia deciso di venire...” prima di tirare fuori dalle maniche del suo vestito elegante le catene della sua armatura.
Dal canto suo, Rossana sembrava essere più eccitata che spaventata, e questo per un motivo ben specifico “Heric! Riprendi tutto, non farti scappare neanche il più piccolo evento!!” fu difatti ciò che disse al suo cameramen.
Lui però lamentò un problema “E con cosa? L’attrezzatura non l’ho portata su richiesta di Bulma stessa!!”
“Utilizza il cellulare! Fai un video, qualsiasi cosa, purché non ti perda nulla di quello che sta per accadere!!” rispose a quel punto Smith con la sua isteria classica, anche se era dovuta più alla mancanza di una telecamera per riprendere che per la presenza dell’assassino stesso.
Akito sfortunatamente poteva replicare solo fino ad un certo punto, proprio per questo dovette sospirare rassegnato e, tirando fuori il suo cellulare colore bianco, iniziare a filmare quanto stava per accadere.
Hans dal canto suo, essendo venuto in abiti eleganti, non si era portato appresso la sua arma, e di conseguenza dovette digrignare i denti mentre pensava *Dannazione!! È in momenti come questi che vorrei portarmi la spada dappertutto...*
“Il serial killer?! Ha avuto la faccia tosta di presentarsi davvero nonostante la sicurezza?” Giovanni sembrava letteralmente sorpreso della sua presenza, anche se digrignava comunque i denti preoccupato, e rivolgendosi alla sua guardia del corpo gli disse “Itachi. Credi di potertene sbarazzare?”
Uchiha, mantenendo l’aria severa che aveva sempre avuto, si limitò a rispondere “Solo se attenterà alla sua vita. Non si dimentichi che sono qui per proteggerla...”
“Non è il momento di fare i fiscali!!” lo rimproverò tuttavia il magnate non prendendo bene quella sua uscita.
Per fortuna c’era però chi poteva occuparsi del nuovo arrivato, ossia gli otto allievi della Scuola di Hokuto, che si erano presentati in divisa al party proprio per prevenire un possibile attacco da parte di Ryou.
Immediatamente tutti quanti superarono di corsa la folla che si era sparpagliata per tutta la sala dalla paura e si piazzarono davanti all’ex Assassino in posizione da combattimento, e chi aveva un’arma la tirò subito fuori.
“Ti stavamo aspettando, Bakura!” fu quanto dichiarò semplicemente Teresa con un’aria parecchio severa.
“La tua corsa per la libertà finisce qui!” esclamò invece Eren con un atteggiamento parecchio irritato.
Gli allievi di Kenshiro, nonostante normalmente fossero parecchio eccentrici, stavano mantenendo un’aria severa esattamente come i loro compagni di addestramento, e lo dimostrarono anche a parole.
“Non credevo avresti avuto il coraggio di venire. Sapevi a cosa andavi incontro nel momento stesso in cui sei entrato in questa stanza!!” affermò Gai.
Armstrong aggiunse “A noi non piace uccidere, ma per te faremo un’eccezione se non ci darai altre occasioni. Sei avvertito!”
“Se ti arrendi e ti consegni a noi senza tante storie poi, ci renderesti la vita anche migliore!” chiuse il tutto Franky sollevando gli occhiali da sole per poterlo osservare meglio.
Zoro e il suo compagno sembravano soddisfatti da come si stavano comportando i loro apprendisti, speravano che nel momento del bisogno si facessero avanti senza timore per affrontare il terribile avversario...
Però, qualora fosse successo qualcosa e si fossero trovati in difficoltà, sarebbero intervenuti personalmente. Erano convinti che loro bastavano ed avanzano, ma in caso di sicurezza si sarebbero tenuti pronti alla lotta.
Come rispose Ryou davanti a tutte quelle minacce? Beh, stranamente si limitò ad abbassare il volto distendendo gli arti per i fianchi, sembrava quasi l’atteggiamento di uno che si era rassegnato all’inevitabile...
Ma così non era, dato che improvvisamente cominciò prima a sorridere, e poi addirittura a ridere, anche se lievemente e non di gusto come ci si poteva pensare... e non finì lì, dato che pochi secondi dopo sollevò il volto mostrando la sua aria omicida.
“Sembra che per poter fuggire dovrò fare una carneficina!!”
Che cosa aveva davvero in mente il perfido serial killer?

Durante il party per festeggiare il compleanno di Bulma, Winry ha avuto un faccia a faccia con Bakura, l’assassino dei suoi genitori... o meglio, colui che credeva avesse ucciso i suoi parenti, visto che a quanto pare è stato accusato ingiustamente!! Senza neanche capire che cosa fosse effettivamente successo quella notte, la ragazza si è ritrovata in braccio alla morte e solo l’intervento tempestivo di Yugi le ha salvato la vita. Sfortunatamente Favaro e Nina, due cacciatori di taglie rivali di Muto, hanno favorito indirettamente la fuga dell’assassino, che si è ritrovato così davanti a tutti gli invitati nella sala principale. Che cosa succederà adesso?

PERSONAGGI APPARSI:

Favaro Leone da “Shingeki no Bahamut”


Nina Drango da “Shingeki no Bahamut”



Vi è piaciuto questo ventiquattresimo Capitolo?
Come promesso, si è concentrato soprattutto sul dialogo tra Winry e Bakura, ed anche lo scontro che è scaturito dai successivi arrivi dei cacciatori di taglie nella camera della ragazza, chi per un motivo e chi per un altro.
Naturalmente in questo Capitolo lo scontro è giusto iniziato, quello vero con Bakura avverrà solo all’interno del prossimo Capitolo e, anche se apparentemente sembra in svantaggio, la sua convinzione nasconde qualcosa, non dico altro u.u ;).
Se vi interessa saperlo poi, inizialmente questo Capitolo ed il prossimo dovevano essere uniti nello stesso, ma alla fine già solo la prima parte, quella qui sopra, è risultata molto lunga, e di conseguenza ho deciso di dividerlo in due ;).
Inoltre ho approfittato di questo Capitolo per introdurre due nuovi personaggi nella fic, entrambi provenienti da un opera che non avevo ancora trattato. I personaggi in questione sono Favaro Leone e Nina Drango, e provengono tutti e due da “Shingeki no Bahamut”.
Con l’aggiunta di questi due personaggi e, soprattutto, con il nuovo Universo presentato, la lista qui sotto si allarga ulteriormente :

1) Dragon Ball:
- Bulma Brief (46 Anni);
- Dr. Raichi (70 Anni);
- Bra (6 Anni);
- Trunks (19 Anni);
- Vegeta (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto).

2) Fullmetal Alchemist:
- Winry Rockbell (16 Anni);
- Maes Hughes (39 Anni);
- Envy (30 Anni);
- Alex Louise Armstrong (40 Anni);
- Roy Mustang (35 Anni);
- Riza Hawkeye (33 Anni).

3) Naruto:
- Naruto Uzumaki (20 Anni);
- Kushina Uzumaki (44 Anni, Deceduta);
- Maito Gai (50 Anni);
- Rock Lee (22 Anni);
- Hinata Hyuga (20 Anni);
- Madara Uchiha (40 Anni);
- Itachi Uchiha (24 Anni).

4) Kingdom Hearts:
- Xigbar (47 Anni);
- Xehanort (41 Anni);
- Marluxia (40 Anni).

5) One Piece:
- Nami (21 Anni);
- Franky (48 Anni);
- Roronoa Zoro (39 Anni);
- Donquijote Doflamingo (49 Anni).

6) Frozen – il Regno di Ghiaccio:
- Hans (29 Anni);
- Anna (17 Anni);
- Elsa (19 Anni).

7) Code Geass:
- Kallen Kozuki (19 Anni);
- Lelouch Lamperouge (19 Anni);
- Charlez Lamperouge (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Nunnally Lamperouge (16 Anni),

8) Pokémon:
- Agatha (68 Anni);
- Giovanni (45 Anni).

9) Universo Marvel:
- Steve Rogers / Capitan America (?? Anni, Solo Nominato);
- Johan Schmidt / Teschio Rosso (32 Anni).

10) Saint Seiya – I Cavalieri dello Zodiaco:
- Shun di Andromeda (26 Anni)-;
- Seiya di Pegasus (26 Anni);
- Shiryu il Dragone (26 Anni);
- Saori Kido (28 Anni).

11) Fairy Tail:
- Lucy Heartfilia (17 Anni);
- Natsu Dragneel (17 Anni);
- Mirajane Strauss (30 Anni);
- Cana Alberona (24 Anni);
- Elfman Strauss (?? Anni, Solo Nominato, Deceduto);
- Erza Scarlett (21 Anni).

12) Beyblade:
- Takao Kinomiya (13 Anni);
- Kai Hiwatari (13 Anni);
- Rei Kon (13 Anni);
- Max Mizuhara (13 Anni);
- Professor Kappa (13 Anni);
- Hilary Tachibana (13 Anni).

13) Medaka Box:
- Medaka Kurokami (18 Anni).

14) Highschool DxD:
- Issei Hyoudou (16 Anni).

15) Assassin’s Creed:
- Al Mualim (63 Anni);
- Altaïr Ibn-La'Ahad (32 Anni);
- Ezio Auditore (42 Anni).

16) Yu-Gi-Oh:
- Marik Ishtar (34 Anni);
- Yugi Muto (17 Anni);
- Ryou Bakura (36 Anni).

17) Claymore:
- Teresa (38 Anni);
- Claire (31 Anni).

18) Attacco dei Giganti:
- Eren Jaeger (14 Anni);
- Mikasa Ackermann (15 Anni).

19) Hokuto no Ken:
- Kenshiro (40 Anni);
- Raoul (41 Anni).

20) Kodocha:
- Rossana Smith (14 Anni);
- Heric Akito (15 Anni).

21) Black Butler:
- Sebastian Michaelis (56 Anni).

22) Shingeki no Bahamut:
- Favaro Leone (45 Anni);
- Nina Drango (16 Anni).

Piccola precisazione per chi non conosce Shingeki no Bahamut, esso è un anime diviso in due stagioni tratto da un videogioco. Se non l’avete visto recuperatelo, perché merita davvero :).
Parlando del Capitolo, credo che il punto focale dell’intera vicenda sia abbastanza chiaro, e credo che molti avessero sospettato fin dall’inizio un risvolto del genere a causa degli indizi che avevo disseminato nel Capitolo 20…
Per ovvi motivi al momento non posso dire nulla sul colpo di scena, se così si può definire ovviamente, se non che dovete aspettarvi letteralmente di tutto, qualunque sia ciò che penserete da adesso in poi la soluzione finale vi sorprenderà, ne sono certo u.u XD ;).
Abbiamo avuto anche la risoluzione all’enigma lasciato da Winry ad Hinata, e se ve lo state chiedendo è l’ebraico la lingua “antica” citata da Nami, “frutto maturo” in ebraico si dice “Bakura”, e Winry sapendolo ha sfruttato questo a suo vantaggio sapendo che Lorenzo e Lelouch conoscono le lingue. In teoria anche Danilo avrebbe potuto capirlo visto che anche lui conosce le lingue… ma sapete quanto è ingenuo XD ;).
Piccola curiosità: tenete molto d’occhio la forza erculea di Nina, è importante ai fini della trama tanto quanto gli altri super poteri mostrati durante il corso della fic. Quando sarà il momento capirete perché ;).
Seconda piccola curiosità: in verità Winry non ha del tutto ragione quando dice che non aveva scoperto la verità ai tempi del processo perché tutti avevano sempre detto la verità davanti a lei, e per sapere come mai non c’è riuscita dovrete aspettare diversi Capitoli ;).
Per quanto riguarda il prossimo Capitolo… beh come potete già intuire sarà incentrato sullo scontro con Bakura, ma credetemi se vi dico che accadranno anche un altro paio di cose che potrebbero sorprendervi, non aggiungo altro lasciandovi attendere altre due settimane u.u lo so, sono cattivo, ma ormai sapete come sono fatto XD ;).
Credo di aver detto tutto quanto, di conseguenza non mi rimane altro da fare che ringraziarvi ancora tutti quanti con un abbraccio enorme per il sostegno che state dando a questo mio ultimo progetto, e dirvi che ci risentiamo martedì 20 Febbraio per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove tutti dovranno vedersela con Bakura!! :)
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2