Videogiochi > Tekken
Ricorda la storia  |       
Autore: Bodominjarvi    07/02/2018    1 recensioni
Provenivano da due paesi distanti e anche da due decenni differenti, ma le loro storie erano quantomai analoghe...Travagliate e senza nessun lieto fine all'orizzonte. Loro non vivevano...Sopravvivevano. Era un condizione che ormai avevano accettato entrambi da tempo.
Ambientata durante e post Tekken 7.
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jin Kazama, Kazuya Mishima, Nina Williams, Sorpresa, Steve Fox
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Broken

*

Alle volte vivere di sole convinzioni non basta. Bisogna sempre mettere in conto le avversità della vita, gli imprevisti, le perdite, i fallimenti. La felicità e la pace sono solo mere illusioni.

Bisogna essere sempre pronti al peggio, poichè al peggio non c'è mai fine.

Potrai piangere, urlare, disperarti, sentirti abbandonato dal mondo intero, tradito, trascurato, dimenticato...E scordarti di vivere.

Potrai lottare con tutte le tue forze, cercare di ricominciare da capo, sforzarti di capire dove hai sbagliato e cosa puoi fare per correggere la rotta errata che la tua esistenza ha iniziato a seguire..

Potrai arrenderti una, due, dieci volte, oppure definitivamente, perchè le soluzioni ai problemi più complicati sono cento volte più complesse.

Ma bisogna sentirsi rotti per trovare la forza di ricominciare...



"Crushed in the cold hands with no meaning, beautiful things can be easily broken..."

Norther - Cry


 
*


Note dell'autrice: Alla fine mi sono decisa a scrivere una storia su questo videogioco che tanto adoro fin da quando ero bambina. Ho rincominciato a giocare a Tekken lo scorso autunno dopo molto tempo e durante la campagna di Tekken 6 sono rimasta profondamente colpita dal rapporto creatosi tra Jin Kazama e Nina Williams, da sempre i miei personaggi preferiti. Sono poi passata al capitolo successivo della saga, lieta di rivedere la mia eroina in azione, ma allo stesso tempo delusa per il suo ruolo marginale e per il suo finale che mi ha lasciata sulle spine. Sono poi venuta a conoscenza del sito Fanfiction.net ed incuriosita dalla coppia ho provato a cercare delle storie su di loro: una che mi ha colpita in particolare è stata "The Devil's Bodyguard" di Wellsy 71, perchè era esattamente la trascrizione di come io me li immaginavo e di tutti i retroscena delle vicende accadute in Tekken 6. Purtroppo l'autrice aveva iniziato a scrivere il seguito, ma ha abbandonato l'idea a causa di scarsa ispirazione e dopo anni non è mai più stato ripreso. Pertanto se trovate delle similitudini tra questa storia e la sua, non stupitevi: non ho intenzione di copiare il suo lavoro, ma è innegabile che mi abbia ispirata parecchio e spronata a scrivere qualcosa di mio dopo tanto tempo. Come potete intuire il pairing principale sarà appunto JinXNina, ma non mancheranno gli altri personaggi apparsi durante l'ultimo atto del videogioco, in quanto anch'essi ricopriranno un ruolo fondamentale in questa storia. Sarà un progetto lungo e complesso e cercherò quanto più possibile di rimanere fedele alla vicenda orginale, limitando al minimo le incongruenze. Spero che questa fanfiction vi piaccia e di riuscire a portarla a termine come voglio. State certi che colpi di scena e le sorprese non mancheranno...A breve il primo capitolo! A presto...
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Tekken / Vai alla pagina dell'autore: Bodominjarvi