Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: AryaDream    07/02/2018    4 recensioni
"Io sono un uomo che ha abbandonato l'amore e le lacrime tanto tempo fa...
.... ma ho dimenticato che sono loro a rendere un uomo forte oltre ogni limite."
Ikki, si sente in colpa per la morte di Esmeralda e l'unico modo che ha per parlare con lei è attraverso i suoi sogni:Ed è proprio durante uno dei suoi sogni che la fenice può rivelare alla sua amata ciò che realmente prova....
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Esmeralda, Phoenix Ikki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sola e unica verità? Non sono niente senza di te.
Mentre cupi pensieri invadono la mia mente, sento le tue mani cullarmi e stringermi in un caldo abbraccio.
Quello che desidero in questo momento e non lasciarti andare via da me, di nuovo.
Troppe volte ho pronunciato il tuo nome assaporando ogni sua singola lettera.
Schiavo di milioni di ricordi che cavalcano i miei pensieri, soffocando il mio respiro. Ricordi e pensieri che parlano di te, Amore.
Non andare via da me. Non lasciarmi ancora solo senza la tua dolce presenza. Non lasciarmi vagare per questa terra privandomi della tua esistenza.
Guardo i tuoi occhi ormai consapevoli, riflettersi nei miei.
Ricordo il mio vano tentativo di salvarti.
Tu non ci sei più.
Stringo i pugni, mentre lacrime di sangue si fanno strada sul mio volto.
Sono solo.

Note Autrice: Ho sempre pensato che Ikki soffrisse in silenzio per il suo amore perduto  e che nel corso delle lotte affrontate avrebbe sempre voluto incontrare la sua amata Esmeralda e rivelargli ciò che prova e la sua solitudine senza di lei.
La sua forza nasconde un dolore che tiene solo per lui
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: AryaDream