Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Meave   Capitolo: 1
Ambra Martini è una ventisettenne risoluta e con una precisione maniacale, a capo del settore eventi del Tasty & Wellness Hotel di Milano, e sta lavorando senza sosta, da mesi, all'inaugurazione della nuova sede di Riccione, città alla quale è legata fin dalla nascita.
Gabriele Castaldi si occupa della comunicazione, per lo stesso albergo, ed è una presenza ingombrante nella vita di Ambra, per la sua capacità di coinvolgere gli altri ragazzi del team, per il suo spiccato senso organizzativo, e ovviamente per la sua bellezza quasi fastidiosa.
La loro è una reciproca sopportazione soltanto ai fini lavorativi. O almeno, è quello che credono entrambi.
A far da sfondo ai personaggi principali, si susseguiranno le vicende di Greta, giovanissimo prodigio a capo del settore ristorazione dell'albergo, e Mattia, che si occupa della comunicazione sui social e ha da sempre un debole per la frizzante chef.
Divisi tra Milano e Riccione, prendono vita i dinamici e variegati guai amorosi dei personaggi, perché si sa, il gusto dell'amore è il benessere della vita.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Meave