Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Ricorda la storia  |      
Autore: blackpearl_    28/06/2009    5 recensioni
Un piccolo uomo combattuto fra la sua natura di bambino, e il suo esser coraggioso.
"-Nick, guarda che se devi piangere puoi farlo-
Lui si girò di nuovo, il rossore ancora più evidente
-Kev, mamma dice sempre che gli uomini non piangono-"
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kevin Jonas, Nick Jonas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo essermi alzato a prendere un bicchiere di latte, mi sedetti di nuovo sulla morbida poltrona rossiccia dove io e il mio fratellino Nick stavamo tranquillamente vedendo un film che ci aveva comprato quel giorno la mamma: Biancaneve e i Sette Nani Mi misi comodo fra i cuscini ed osservai con interesse il brutto volto della strega che veniva sempre più zoomata dalla videocamera.  Sentii un piccolissimo sussulto alla mia sinistra. Mi voltai e vidi Nick in una posa stranissima.
Teneva le braccia conserte, con le ginocchia strette al torace. Ma era il viso la parte sconvolgente.
Gli occhi erano lucidi, leggermente sgranati, e le guancie rosse come due peperoni. Sembrava trattenesse qualcosa.
Allarmato gli poggiai una mano sulla spalla.

-Nick..tutto bene?-

Alzai un sopracciglio e mi feci più vicino

-Scricciolo, se stai male devi dirmelo..-

Mi fermai a metà frase, comprendendo improvvisamente. Il mio sguardo si addolcì.

-Nick, guarda che se devi piangere puoi farlo-

-Kev, mamma dice sempre che gli uomini non piangono-

Scoppiai a ridere e lo strinsi a me

-Piccolo, puoi piangere quanto vuoi-

Detto questo, Nick sembrò scoppiare. Mi si rannicchiò addosso mentre le lacrime gli scendevano veloci dagli occhi. Si, avevo un fratellino davvero speciale. E forse anche un po’ coraggioso.






~ Spazio Autrice
Hullalla. Salve bella gente, avete visto che chicca che vi ho portato? buahuah, si certo. Bando alle ciance! Questa Fic l'ho scritta in pocchissimo tempo, colpita da una folgorazione improvvisa. Avete presente Einstein che dice "Eureka"?
Ecco, aggiungete una camera bianca con i poster dei Paramore, un letto con il lenzuolo a fiori, un computer rosso fuoco e mi avete inquadrata. Be, più di così non so che dire, ringrazio veramente di cuore le anime pie che mi hanno commentato "Butterfly fly away"
Ve ne sono davvero grata. Hasta luego!
(per chi voglia farsi una cultura su questo modo di dire spagnolo, vada su Yahoo Answers, come ho appena fatto per evitare figuracce)
lovelovelove

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: blackpearl_