Serie TV > I Segreti Di Twin Peaks
Segui la storia  |       
Autore: VELC    12/02/2018    0 recensioni
Cos'è successo nei 25 anni mai narrati della serie televisiva più disturbante di tutti i tempi?
Che fine ha fatto la dolce Annie Blackburn? Cosa ne è stato di Audrey Horne, dello sceriffo Harry Truman e dell'agente speciale Dale Cooper? Se queste domande vi attanagliano ancora dopo aver visto la seconda serie, o semplicemente non siete rimasti soddisfatti dalla recente terza stagione, questo racconto a puntate potrebbe essere pane per i vostri denti.
Il racconto riprende la narrazione esattamente da dove la seconda stagione si era interrotta, nella stanza del Great Northern Hotel...
Genere: Horror, Mistero, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

« Ah... Non c' è niente di meglio che una tazza di caffè nero »

« Meno male che ti conoscono , hai talmente stordito quella cameriera di indicazioni sui toast che è incredibile ti abbia ascoltato »

« Più che altro hanno imparato a sopportarmi » i due sorrisero per poi farsi improvvisamente seri

 « Harry lo so che c' è qualcosa che non va da prima... è successo qualcosa mentre ero nella Loggia Nera? »

« Pare che il dr Hayward abbia colpito il signor Horne durante una lite... ora ha un bernoccolo in testa » I due sorrisero lievemente, e Cooper prese un generoso sorso di caffè, che sentì farsi strada attraverso l'esofago fino a scadargli lo stomaco; espirò come per mitigare quel calore improvviso.

« C' è dell'altro? » chiese Dale anche se avrebbe voluto che le novità finissero lì. Guardò Harry e l'atmosfera si fece cupa.

« Purtroppo sì Cooper. C'è stata un'esplosione alla banca di Twin Peaks, sembra che la misteriosa scatola che Thomas Eckhardt ha lasciato a Catherine Martell contenesse una chiave di una cassetta di sicurezza . Lei ha mandato Pete a controllare... »

« Oh Santo cielo ... »

« In banca c'era anche Audrey Horne , manifestava contro il progetto Ghostwood, ma per fortuna l'esplosione non è stata così violenta; vicino al corpo di Pete ne abbiamo trovato un altro; purtroppo l'esplosione lo ha colpito in pieno volto e ogni tentativo di riconoscimento sarebbe inutile... comunque aspettiamo l'autopsia per saperne di più »

« Harry quando sarà il funerale ? »

« Domani mattina ».

(sciroppo d'acero su toast e silenzio).

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > I Segreti Di Twin Peaks / Vai alla pagina dell'autore: VELC