Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Elenie87    12/02/2018    11 recensioni
Fanfiction scritta per il contest Special February indetto dal gruppo Takahashi fanfiction Italia
*******
Rientrando dalla foresta maledetta, dove Akane rivede Shinnosuke, i due per la prima volta si prendono per mano…
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Akane Tendo, Ranma Saotome
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CARDIOVERSIONE *
 


 
Cammini dietro di me.
Siamo in silenzio da un bel po' e io non ho il coraggio di voltarmi, perché se tu mi vedessi in volto, capiresti ciò che provo.
 
Gelosia, gelosia e rabbia.
 
Mi hai fatto morire di paura, sai? E trovarti in questo luogo -dannata tu e la tua testa irresponsabile- per di più con quel Shinnosuke… Kami, avrei voluto ucciderlo solo per come ti guardava.
Ma più di tutto, ce l'ho con me stesso, perché questa volta ho creduto davvero di averti persa.
 
Sospiro nervosamente. Vorrei che tu capissi quello che sento, senza bisogno di grandi discorsi o stupide dichiarazioni inutili. Non sono mica Kuno, io.
Le dita della mano sinistra mi tremano, si informicolano persino, perché per una volta voglio mettere da parte il mio orgoglio, la mia timidezza e le mie insicurezze.
Rigido, allungo il braccio dietro di me; so per certo che ora sgranerai gli occhi perché sto facendo una cosa tanto stupida.
 
Sussulto, l'aria mi manca per un istante: la tua mano, fresca e morbida, ha afferrato la mia e io avverto il cuore balzarmi in gola per questo contatto tanto semplice quanto intimo.
Non ti vedo, ma so per certo che starai sorridendo e questa consapevolezza mi fa andare ancor più in defibrillazione.
Perché so quanto sei carina, quando sorridi.
 
-Mi spiace di averti fatto preoccupare. Torniamo a casa-
La tua voce mi arriva alle orecchie dolce e gentile, e io avvampo.
Dannazione, Akane! Perché riesci sempre a capire tanto facilmente il mio animo?!
Non dico nulla, mi limito a continuare a camminare come un perfetto idiota, fissando intensamente il sentiero.
-Dai, per favore, non fare quella faccia, Ranma! Non mi dire che sei ancora arrabbiato con me- dici con tono pieghevole, poi ridacchi. -Avanti!- mugugni con una punta di ironia, ma io non riesco a risponderti.
 
Non sono arrabbiato, affatto.
 
Il ritmo cardiaco rallenta…
 
Sei di nuovo con me…
 
…il respiro si placa…
 
e tanto mi basta per essere felice.
 
…la tua mano si stringe un poco nella mia, regalandomi la pace.
 




* La cardioversione è una procedura terapeutica che viene eseguita, in presenza di talune aritmie, per ripristinare il normale ritmo cardiaco.Tale procedura può essere programmata, oppure eseguita in Pronto Soccorso in caso di urgenza/emergenza.


ANGOLO AUTRICE

Ciao! Rispunto nel fandom con una piccola flash per partecipare al contest del gruppo! Nulla di pretenzioso, a dire il vero non ne sono proprio soddisfattissima, ma insomma.. ormai avevo scritto ahahaha
Spero comunque possa avervi strappato un sorriso, è una piccola scena che non è stata molto enfatizzata da Rumiko, ma quel momento è così dolce... che meritava il giusto spazio!!
Il titolo... mi piaceva un sacco! L'idea che Ranma sia iperagitato ma poi le loro mani unite lo rilassano...! Boh, a volte sono troppo fluff!

Se avete voglia, fatemi sapere che ne pensate!
Un bacione a tutti!!
Manu

 
  
Leggi le 11 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Elenie87