Fumetti/Cartoni europei > Winx
Segui la storia  |       
Autore: Safira la maga    28/06/2009    2 recensioni
Le Winx e le Trix vengono coinvolte in una battaglia che è iniziata milenni prima della nascita dei loro nonni.Devono allearsi o moriranno... ce la faranno o l`odio avrà la meglio sulla paura della morte?Safira e sue sorelle vogliono solo aiutare... ma riusciranno a tre creature millennarie a fare amicizia con delle giovani fate e streghe?
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"La odio!"urlò Rubina per l`ennesima volta quel giorno, lanciando un cuscino rosso sangue e facendolo sbattere contro il muro.Il rubino sulla sua fronte brillava violentamente.I suoi occhi rosso fuoco emanevano lampi di rabbia."Calmati, Rub, è inutile urlare. Lo sai che se urli qualcuno penserà che ci sono fantasmi qui!" sussurò Smaragda, la Leonessa più giovane, tenendo gli occhioni verdi spalancati. Aveva tanta paura, come ogni volta che Rubina si arrabbiava."Non me ne frega che cosa pensano i maledetti umani!E non chiamarmi Rub o..."e mostrò alla sorella i denti aguzzi, da vampiro. Gli occhi di Smaragda si riempirono di lacrime.Temeva che la sua sorella-vampiro potesse davvero perdere controllo e morderla."Non lo farò mai più."sussurò, abbassando la testa.In quel momento, la porta di legno massiccio si spalancò, lasciando passare una donna alta quasi tre metri, con le mani muscolose.Aveva capelli lunghissimi , ricci e neri.Occhi profondi, di un blu intenso.Labbra carnose di quel stesso blu e carnagione color caffè latte.Sulla fronte brillava uno splendido zaffirro blu.Era Safira ,la Leonessa più potente. "Smettila, RUB,e tu, Smaragda, lo sai che non ti morderebbe mai! Comunque, ho delle novità importanti.La nostra "cara" Nera, ha preso sulla mira due gruppi di ragazze,conosciute come Winx e Trix , perchè sa che Bloom delle Winx è la custode della Fiamma del Drago, e ha anche saputo che una delle Trix ha in se il potere del Fuoco Oscuro.Si, Rubina, lo so , dispiace anche a me, ma mi sa che dovremo socializzarci un po`."quando finì di parlare, Rubina e Smaragda rimasero sbalordite."Socializzarci? Non dirmi che significa che dovrò avere a che fare con delle ragazzine?!" Gridò Rubina, disgustata al solo ponsiero di dover parlare con un inutile terrestere. CHE NE PENSATE?NON HO AVUTO TEMPO PER SCRIVERE DI PIù, MA CONTINUA PRESTO!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Winx / Vai alla pagina dell'autore: Safira la maga