Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: Onion_the_less    13/02/2018    2 recensioni
Un riccio di nome Onion combatterà insieme ai suoi alleati contro un nemico perchè vuole distruggere il mondo.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altro Personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ora parlerò in terza persona perché mi piace. Quando Onion e Blue erano bambini, giocavano spesso a nascondino, un giorno, mentre loro decidevano chi dovesse contare; videro una stella cadente, la guardarono con degli occhi appassionati finchè non gli fu più visibile. Quella stella cadente, così bella, era di dimensioni non molto grandi, ma cadde sulla Terra creando un enorme cratere, la scossa fu tale da dividere in due "l'uovo" dato che ne uscì un riccio alieno di un colore giallo oro (anche se i ricci non nascono dalle uova). Le persone che hanno visto la cometa cadere e sono andate a controllare... sono morte in meno di un minuto, 275 persone uccise in tempo record, 5 di loro facevano parte dei 9 porcospini riconosciuti come "Gli Dei" capeggiati da un decimo riconosciuto col nome di "Odino", 5 dei 10 più forti combattenti uccisi senza problemi da un alieno. Quel alieno fu però poi sconfitto da Odino, i media chiamarono quella battaglia Ragnarok, le luci create dai fulmini di Odino sconfissero le tenebre del nemico considerato il cattivo più forte e malvagio del mondo, le sue ultime parole furono: "Io ho fecondato una donna che farà nasceremio figlio, un essere molto più forte di me, un riccio dalla malvagità smisurata che vi ucciderà tutti per vendicarmi, Platino, vendica tuo padre, vendica ME,Oro!!!" Stranamente Platino non diede segni di vita prima di oggi; giustamente doveva crescere dopo di essere nato, ora ha 8 anni e ha appena ucciso Odino e gli altri 4 Dei, un drone lo sta puntando e Onion e Blue lo stanno guardando alla TV mentre grida verso il drone che ucciderà tutti e distruggerà questo mondo per aver ucciso suo padre, ma ciò che rimane impresso nella mente del riccio bianco fu una frase in particolare di Platino: "NESSUNO ODIA QUESTO MONDO QUANTO ME, NESSUNO E' PIU' FORTE DI ME!!!" Gli occhi di Onion ora sono rosso fuoco dalla rabbia mentre scopre di odiare chi si crede più forte di lui quanto chi odia il mondo più di lui. La sede degli Dei si trova a Kami city (originalità no?) letteralmente dall'altro lato del mondo da Destown, dove vivono Oni e Blue, quindi, perché si stanno mettendo in viaggio? Sconfiggeranno seriamente Platino solo perché Oni vuole spaccargli la faccia? E questo sarebbe una motivazione da protagonista? Mai sentito di eroe peggiore... "ORA VADO AD UCCIDERLO!!!!!!" sono le uniche parole che escono dalla bocca di Oni da 2 ore, mentre Blue prova a fermarlo pensando che non ce la possa fare da solo, "Almeno fammi venire con te, così ti sorveglierò e impedirò che tu muoia, fratellino." Questo ha fatto arrabbiare Onion come niente prima d'ora. Mr. Odio (non ditegli che lo chiamo così) é riuscito a controllarsi un attimo prima di lanciare un colpo mortale a Blue, dicendogli "Ti ricordo che io ho ucciso un sacco di Phoenix, potrei ucciderti, ma se proprio vuoi accompagnarmi e morire vieni, almeno così non avrò più tra i piedi nessuno di voi, fenice." I due mettono in marcia sapendo che con il disastro creato dal alieno i mezzi di trasporto sono fuori servizio, e nessuno dei due guida. Blue, per provare a tranquillizzare il pianeta registra un video con una telecamera e lo carica su youtube "STATE TRANQUILLI" é il titolo del video e la prima frase detta dal riccio blu, "Io e mio fratello Oni stiamo andando a sconfiggere Platino, crediamo seriamente di potercela fare!" Molte persone hanno visto quella registrazione e continuano a condividerlo ad altra gente, tutti lo sapranno, finita la catena; anche Platino, che sembra pensare "Finalmente un po' di divertimento" mentre usa i suoi poteri per creare degli sgherri con cui renderà difficile il viaggio dei protagonisti.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: Onion_the_less