Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: corvina300    14/02/2018    1 recensioni
Estratto dalla storia:
« Ti avverto... In quel luogo si aggirano due demoni... » prese d'un tratto la parola la ragazza incappucciata...
« D-demoni? » chiese conferma Avril, dubbiosa e timorosa allo stesso tempo...
« Si... Non ti sto mentendo... » rispose l'altra ragazza, con tono serio, per poi aggiungere:
« Si dice che quelle creature si divertano a
perseguitare le loro vittime per poi... »

Fiction nuova di zecca, genere horror (uno dei miei preferiti)
Buona lettura!
Un kiss!
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Demoniaci Fratelli







Capitolo 3
Identità Svelata





Avril, assieme ai due fratelli Jed e Nick, erano giunti in un'ampia stanza, la quale si rivelò essere un salone...
La ragazza iniziò a cercare da una parte e i due ragazzi da un'altra.

Passarono un po' di minuti, quando Avril, cercando vicino ad una scrivania, trovò un qualcosa che destò la sua attenzione...

« Umh? È questo cos'è? » disse la ragazza, prendendo quell'oggetto, il quale si rivelò essere una lettera, con alcune macchie rosse sopra...

Incuriosita, Avril aprì la busta, trovandoci però dentro un piccolo foglietto, il quale sembrò esserci scritto qualcosa...

« "Non fidarti di loro"... » lesse quindi la giovane...
« Umh? E questo cosa significa? » mormorò tra sé, quando d'un tratto...

- Trovato qualcosa? -

Una voce maschile fece leggermente sobbalzare Avril, la quale, dopo essersi calmata, scoprì essere nientemeno che il ragazzo con il caschetto da corridore, Nick...

« Emh... Veramente no. » rispose la giovane a quest'ultimo, notando solo in quel momento anche il ragazzo con il berretto da aviatore, Jed...

« Voi, invece? » domandò Avril ai due fratelli, i quali scossero entrambi la testa...

- Nemmeno noi. - rispose il giovane con il berretto da aviatore.

« Umh.... Io continuo a cercare. »

E detto ciò, la ragazza iniziò a guardare in tutta la mobilia li presente.

I due ragazzi, invece, rimasero fermi nella loro posizione, osservando la giovane intenta nella sua ricerca...

- Che ragazza tenace... Non si avvilisce tanto facilmente... - disse Jed, con un lieve sorriso....
- Già... È diversa da gli altri... - replicò Nick, col medesimo sorriso...

Dopo un dieci minuti, Avril raggiunse i due ragazzi, e con un'espressione dispiaciuta affermò di non aver trovato nulla...

- Non preoccuparti, cambiamo stanza e continuiamo a cercare. - dichiarò il ragazzo di nome Jed, rivolto verso la ragazza, la quale annuì decisa.

E detto ciò, i due ragazzi e la giovane lasciarono quella stanza.

Percorso un ennesimo corridoio, i tre ragazzi giunsero in quella che sembrò essere una cucina...

E così Avril e i due fratelli ripresero le loro ricerche.

D'un tratto, i due ragazzi si fermarono, osservando nuovamente la ragazza intenta nella sua ricerca...

- Quando iniziamo, Jed? - domandò ad un tratto Nick all'altro ragazzo, il quale rispose: - Tra un poco, fratellino, non temere... -

E così, dopo aver cercato in altre due stanze (senza trovare nulla), i tre ragazzi giunsero in quello che sembrò essere un laboratorio...

« Umh... Questo deve essere il posto in cui quello scienziato faceva le sue ricerche... L'essenza di Rosa dovrebbe trovarsi qui! » pensò con entusiasmo Avril, iniziando nuovamente la sua ricerca.

« Non temere, fratellino mio.... Non me ne andrò da qui finché non troverò quell'ingrediente! » pensò ancora la ragazza, durante la sua ricerca, dopodiché volse lo sguardo verso i due fratelli...

« Scusate, ragazzi... Mi dareste una mano? » disse ad un tratto Avril rivolta verso i due ragazzi...

Questi ultimi erano però fermi nella loro posizione, uno di fianco all'altro, entrambi con lo sguardo chino...

« Ehi, dico a voi... Avete sentito cosa vi ho appena detto? » disse nuovamente la giovane rivolta ai due ragazzi, ma questi non si mossero di un centimetro...

« EHII!! Ci siete?? » disse ancora Avril rivolta ai due fratelli, quando d'un tratto...

- È giunto il momento, fratellino... - disse Jed, con un sorriso sinistro...
- Si... Finalmente si comincia... - replicò Nick, col medesimo sorriso...

E detto ciò, gli occhi di entrambi i ragazzi brillarono di una luce rossastra... dopodiché questi vennero avvolti da una nube nero pece...

Avril rimase sbalordita nel vedere ciò, chiedendosi se ciò era reale o meno...

Poi, improvvisamente quella nube sparì completamente... assieme ai due ragazzi...

« Cos... Ma che?? » disse fra sé la ragazza... quando d'un tratto...

- Avril...... -

Una voce...

La giovane si guardò attorno, non vedendo nessuno... quando improvvisamente avvertì una folata d'aria gelida dietro di sé...

- Avril..... Voltati...... -

La ragazza lentamente si voltò... e facendo così, si ritrovò di fronte due figure, entrambe con il capo calato, che però riconobbe essere i fratelli Jed e Nick...

...ma quando questi alzarono il capo, mostrarono un aspetto del tutto differente...
Difatti avevano entrambi una pelle grigiastra, occhi rossi con una pupilla verticale gialla e la sclera nera, e dei strani segni sul viso...

Tutti e due avevano un sorriso perfido ed un'espressione diabolica sul viso...

- È ora di giocare, Avril... -
- Sei pronta? Ci divertiremo, vedrai... -

« M-ma cosa... » riuscì solamente a dire la ragazza in quel momento, quando poi vide che i due fratelli avevano steso una mano verso di lei... e fu in quell'istante che Avril si accorse che queste erano macchiate di sangue...

La giovane sobbalzò, spaventata, per poi voltarsi e correre via....



Continua...

**********************************************************
Note dell'autore: eccomi nuovamente qui! Aspettate, mi sento stranamente osservata...
Bho... Allora... purtroppo Avril a scoperto che i due fratelli non erano ciò che sembravano, ed ora si trova in serio pericolo!
Cosa accadrà adesso?
Per scoprirlo, seguite il prossimo capitolo!
Bye!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: corvina300