Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch
Segui la storia  |       
Autore: Sonrisa_    14/02/2018    1 recensioni
Raccolta interamente dedicata alle Principesse lasciate indietro.
Personaggi importanti, ma spesso (purtroppo!) poco considerati e dimenticati.
Chi sono Coco, Noelle, Karen e Sara?
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Coco, Karen, Noelle, Sara
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ricorrenze infelici


Karen sospirò, pentendosi di essere uscita sul lungomare: ovunque coppiette felici che la circondavano.
Poteva tranquillamente sopportare Lucia e Kaito, Hanon e Shirai, Rina e Masahiro, ma gli altri proprio no, soprattutto in un giorno come quello.
Lei non voleva festeggiare San Valentino, che poi fosse anche il suo compleanno non aveva importanza. Anzi, quella coincidenza la infastidiva ancora di più, quasi come se il destino avesse voluto beffarla due volte.

Cercare di fermare il dolore che le attanagliava il petto da quando lui era partito era inutile.
La consapevolezza che non si sarebbero visti mai più la dilaniava dentro.

Tenendo a freno le lacrime, Karen si allontanò da lì.
 
{110 words}
~~~~~*~~~~~


Perché questo capitolo? vi chiederete.
Non so perché accanirmi su di lei, ma mi "piaceva" approfittare della coincidenza tra il compleanno di Karen e San Valentino.
Comunque vi do subito un'ottima ragione per placare la vostra furia omicida nei miei confronti dopo questo capitolo: togliermi di mezzo equivale a non avere più aggiornamenti, quindi non potreste vedere Karen felice (sì è in programma u.u)!
Ringrazio Sasi02 e Jade Tisdale per le recensioni dello scorso capitolo! :3
Nel caso voleste sapere di più sulle mie storie ed essere sempre aggiornati sulle varie pubblicazioni vi lascio dei link ;)
Facebook http://m.facebook.com/Sonrisa_-EFP-729087963967330/
Instagram https://www.instagram.com/sonrisa_efp/
(finita la sessione sarò sicuramente più attiva e presente ^^")
Vi abbraccio,
Marty
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mermaid Melody Pichi Pichi Pitch / Vai alla pagina dell'autore: Sonrisa_