Anime & Manga > Steins;Gate
Ricorda la storia  |      
Autore: Black_cat_is_lucky    15/02/2018    0 recensioni
Okabe è uno stupido, uno stupido testardo. Perché ormai è troppo tardi e lo Steins Gate non ha mai aspettato nessuno.
[Accenni Okabe x Kurisu]
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Povero stupido! Lo aveva capito, finalmente: se una viveva, l'altra moriva atrocemente. Non poteva averle entrambe. Non aveva mai potuto.
E mentre guardava il corpo immobile di Kurisu stesa in una pozza di sangue, nella mente vedeva e le affiancava il corpo immobile di Mayuri, spezzato come una bambola rotta. Ma lui continuava lo stesso, salto dopo salto, D-Mail dopo D-Mail. Non voleva crederlo, non poteva crederlo. Doveva farlo, doveva salvarle.
Povero stupido! Tentava di salvarle, e intanto perdeva sé stesso. E chi avrebbe salvato lui dalla follia in cui stava cadendo? Era tutta colpa sua. Era colpa sua se lo Steins Gate gli voleva far scegliere. Era colpa sua se avrebbe dovuto perdere una di loro.
E lui non riusciva a scegliere.
E come avrebbe potuto? Come poteva vivere in un mondo senza Mayuri? Mayuri che era la sua sorellina nonostante non avessero legami di sangue, Mayuri che avrebbe salvato a costo della sua stessa vita?
Ma d'altro canto, come poteva vivere in un mondo senza Kurisu? Kurisu che gli ribatteva ogni volta, guance rosse e voce grossa per nascondere l'imbarazzo, Kurisu, la sua assistente, di cui aveva imparato a fidarsi, che lo confortava e lo spronava e gli faceva provare emozioni strane?
Come poteva anche solo pensare di separarsi dalla sua sorellina o dalla persona che aveva capito di amare? Come poteva?
Era solo un povero stupido. Troppo pieno di sé per capire quando avrebbe dovuto fermarsi, troppo pieno di sé per dare ascolto a chi aveva intuìto più di lui. Steins Gate non aspettava nessuno, e di certo non lui.
Povero stupido! Ormai era tardi, ma Okabe avrebbe continuato a provare. Perché non poteva vivere in un mondo dove non vivevano entrambe.

 


ANGOLO DEL GATTO:
Non so perché, ma questa è angst. Mi stupisco di me! Io non sono assolutamente il tipo che scrive angst, scrivo commedie io! Sono un'attrice comica, io! E beh, questa è uscita così e tanti saluti. E lo penso davvero, Okabe è stato un tantinello stupido a non dare ascolto a Mayushii (TUTTURU) e a non fermarsi. È la prima volta, tra l'altro che scrivo qualcosa per questo fandom: a sbirciare ogni tanto ci vengo, ma scrivere? Nah, Danke! Steins Gate non mi ha mai ispirato, magari non l'avevo visto abbastanza volte... Vabbuò, ragassuoli, io vi lascio! Spero vi sia piaciuta questa cosina angst :)
Baci, Blacky :-*
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Steins;Gate / Vai alla pagina dell'autore: Black_cat_is_lucky