Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug
Segui la storia  |       
Autore: Alex Ally    15/02/2018    0 recensioni
Ognugno ha un destino e ognugno può scegliere di seguirlo o meno... purtroppo però non si può ignorare.
Un'eroe dovrà fare i conti con un destino che continua a ripetersi, riuscirà a pore fine a questo ciclo?
O anche lui sacrificherà tutto ciò che ha in nome dell'amore?
Note: Mi riferiro anche agli eventi della seconda stagione, ma solo gli episodi usciti in Italia... più un piccolo spoiler dell'episodio sei, ma anche se non volete rovinarvi la sorpressa potete leggere.
Note 2: aggiungerò anche un piccolo spoiler dall'episodio dieci, ma che comunque non vi rovina niente però se non volete andare cosi oltre siate liberi di non leggere.
Genere: Angst, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Adrien Agreste/Chat Noir, Nino, Plagg, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Alla morte!? Ma allora perché l'ha consegnato... ad un ragazzo che potrebbe avere la mia età!” esclamo Nino alzandosi di scatto visto che tutto si sarebbe aspettato trane quella rivelazione.
“Nino calmati.” “Calmarmi? Come posso calmarmi dopo questa notizia!” “Per ora Chat Noir non è in pericolo.” disse Fu rimanendo impassibile.
“Che intende?” “La maledizione si inesca solo se Chat Noir passa al livello successivo dei suoi poteri e solo un guardinao può concederglierlo.” spiego Fu, Nino si tranqillizo e si rimise seduto felice che Chat Noir non avesse ancora incontrato il maestro.

“Sei in ritardo.” disse Marinette metendo il broncio anche solo per finta. “Ti ho già chiesto scusa.” rispose Chat Noir. I due risero poi Marinette invito il supereoe in camera sua, ma lui rifiutto.
Da circa un mese i due si incontavano ogni giorno anche se l'incontro durava solo pochi minuti. Dopo che Luc era stato akumatizzato Chat stava andando a casa, ma poi sulla strada aveva visto Marinette da sola dul balcone e aveva deciso di salutarla. La ragazza era rimasta un po' sorpressa, ma sembrava anche felice e poi... Chat Noir scopri una complicità che non aveva neanche con Ladybug, Marinette infatti non era infastidita dal suo attegiamento e anzi rideva con lui.
“Senti Marinette... posso farti una domanda?” disse Chat Noir dopo un mese pensava fosse il momento buono per chiederglierlo.
“Si, certo. Cosa c'è?” chiese la ragazza “Io sono tuo amico, ti fidi di me?” domando Chat, Marinette rimase colpita, ma certo che la risposta era si gli l'aveva già detto contro Antibug o almeno era stata il suo alter ego a dirglierlo forse ora Chat Noir voleva una risposta da Marinette. “Certo. Insomma chi non vorrebe essere tuo amico, sei gentile, brillante e divertente.” disse lei. Chat Noir sorrise. “Bene adesso devo andare, a presto milady.” la saluto con un bacia mano e andò via.
“Questo cose dovresti dirglierle anche come Ladybug.” disse Tikky uscendo allo scoperto. “Lui lo sa quanto lo stimo non c'è bisogno di dirglierlo.” rispose Marinette.
“Stai attenta però... potresti perderlo.” “Non credo per un banale fraintendimento.” disse Marinette tornando dentro non sapendo che Tikky si riferiva a ben altro.
La Kwami sperava soltanto che il tragico destino del gatto nero non si ripresentase, ma sapeva bene che era impossibile.

“Quindi ricapitolando: il primo Chat Noir morì sacrificandosi per salvare la vita di tutto il suo villaggio grazie ad un potere nascosto nel Miracoulus.” disse Nino. “Esatto. Da allora il potere segeto è diventata l'ultima risorsa per evitare che il male vincesse, ma ogni volta Chat Noir moriva... sempre per amore. Il gatto nero non deve essere una persona qualunque Nino bensi qualcuno che per amore sia disposto a dare tutto anche se stesso.” rispose Fu. “Wow! Mi piacerebbe conoscerlo allora mi sa che potremo essere buoni amici.” “Lo credo anch'io Nino.”

il giorno dopo Marinette, Ben e Alya stavano andando a scuola quando all'improviso Adrien e Nino si misero davanti a loro. “Marinette posso chiederti una cosa?” domando Adrien alla corvina “Bè... si cioè... certo.” disse lei. Adrien si avvicino a lei e quando si trovo a pochi centimetri da lei chiese: “Vuoi uscire con me?”

Angolo dell'autrice: Eccoci di nuovo qui! Felice come una pasqua vengono aggiunti nuovi dettagli allo(tanto per cambiare)sfortunatissimo destino di Chat Noir! Inoltre penso che il motivo per il qualle Plagg non abbia mai portato Adrien da Fu si sia capito. Inoltre il nostro biondino chiede a Marinette di uscire, ma forse una nuova conoscenza metterà loro i bastoni tra le ruote. Au revoir!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Miraculous Ladybug / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally