Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |      
Autore: Springyillettore    16/02/2018    0 recensioni
Asuka farà conoscerà uno strano robot dalle sembianze di un coniglio che si era intrufolato nella sua casa di notte,all'inizio ci sarà un odio profondo ma pian piano diventeranno grandi amici...o qualcosa di più
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Kaworu Nagisa, Misato Katsuragi, Rei Ayanami, Shinji Ikari
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente l’ultimo test della giornata è finito,posso liberamente ritornare a casa,me ne andai salutando tutti e mi incamminai per casa,era tutto così tranquillo,dopotutto Neo-Tokyo 3 di notte è il posto più tranquillo che si possa immaginare. Svoltai a destra per vedere in lontananza l’appartamento di Misato ma diede un’occhiata azzardata a un quartiere abbandonato,pieno di sacchi dell’immondizia e molte altre cose disgustose ma la mia attenzione ricadé su quello che sembrava un piede,entrai nel quartiere e feci una macabra scoperta. C’era una specie di robot abbandonato vicino ad alcuni secchi dell’immondizia,è terribilmente rovinato,un rivestimento di colore oro-verde mancati in alcune parti del corpo soprattutto sul braccio destro privo di una mano,me ne andai sconcertata per la macabra scoperta ma arrivai finalmente all’appartamento dove c’era la porta socchiusa,entrai e vidi che non c’era nessuno al suo interno ma le luci erano tutte accese,come se fossero scomparsi nel nulla,pensai che dovevano andare a fare una commissione urgente,quindi,mi tranquillizai e andai a dormire 00:00 AM Aprì leggermente gli occhi per cambiare posizione perché quella precedente era parecchio scomoda,dai un’occhiata alla finestra porta che dava al balcone e per mia sfortuna vidi che c’era qualcuno sul balcone che mi fissava,sgranai gli occhi pensando che fosse solo la mia immaginazione che giocava brutti scherzi e in effetti era così,mi tranqulizzai e andai di nuovo a dormire cercando di scacciare il pensiero che ci fosse qualcuno ad osservarmi ???: brava,continua a pensare che è solo la tua immaginazione Continua…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Springyillettore