Anime & Manga > Violet Evergarden
Ricorda la storia  |      
Autore: The Bride of Habaek    16/02/2018    0 recensioni
[Violet Evergarden]
[Violet Evergarden]Memory is a way of meeting
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Violet,

Quando i tuoi occhi innocenti e sinceri verseranno lacrime di dolore o solitudine, ricordati che alzando lo sguardo verso il cielo stellato potrò vedere il tuo bel volto illuminato dalla dolce luce della luna. Potrai scorgermi ogni volta che vorrai, guardando quella spilla che, dicesti, riflette il colore dei miei occhi e che io, di conseguenza, ti misi al petto molto tempo fa come simbolo del mio Amore per te. Ricorda, nessuno muore veramente se continua a vivere nel cuore di chi si ama, ad ogni modo: "Il ricordo è un modo d'incontrarsi". Vivrò nei tuoi occhi, nei tuoi ricordi e nella tua mente ed un giorno ci rincontreremo. Sei la mia viola del pensiero1 in un campo di battaglia che non conosce sentimenti puri come l'amore. Violet, sei la mia unica speranza in un mondo migliore.


Per sempre tuo,

Gilbert Bougainvillea


1La viola del pensiero è il fiore degli innamorati. Nel significato dei fiori si tratta un fiore perfetto da regalare alla persone di cui si è innamorati. Secondo le leggende francesi dentro i petali delle viole del pensiero è possibile scorgere il volto della persona amata.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Violet Evergarden / Vai alla pagina dell'autore: The Bride of Habaek