Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: niny95    16/02/2018    0 recensioni
[Cast Outlander]
[Cast Outlander][Cast Outlander][Cast Outlander]Sam Heughan e Caitriona Balfe. Un'amore che va oltre la semplice amicizia.
Dal primo capitolo:
«Cait quello che ti dirò ti sembrerà una pazzia ma io ti amo. E so che anche tu provi le stesse cose,non è un caso che le nostre scene siano così perfette. E so di aver firmato un contratto che dice che non possiamo avere relazioni tra di noi. Ma ti amo e sono maledettamente fottuto perché davvero ho provato a dimenticarti cavolo se ci ho provato ma non ci riesco,Cait!» le parole le uscirono di bocca come un fiume in piena «Dimmi che non provi lo stesso e me ne andrò dalla tua vita Cait ma se provi le stesse cose io giuro su Dio che ne parlo con Ron» continuò Sam «No!» uscì dalle labbra di Cait come un grido strozzato «No?» disse Sam mentre sul viso iniziavano a uscire le prime lacrime «No. Non è quelle che intendevo. Perché diamine Sam se ti amo. Perché quando sono con te tutto inizia ad avere un senso. Tu riesci ad abbattere le mie incertezze ma non puoi parlarne con Ron. Ti rovineresti la carriera e non te lo permetterò»
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
22.
Flashback
«Smetterai mai di amarmi?» chiese quel giorno Shimon stravaccato sul divano con la testa nelle gambe di Harold.
«Oh, certo.  Quando il sole si spegnerà.» rispose Harold stringendo la mano di Shimon.
«Potrebbe succedere.» lo punzecchiò Shimon.
«Sicuramente.» ridacchiò Harold. «Shimon, mi aiuterai a trovare casa? Non voglio pesarti e a casa mia non posso tornare.» lo sguardo di Harold si incupì.
«Certo.» il sorriso di Shimon era rassicurante ma non raggiunse gli occhi di Harold.
«Sai cosa mi fa davvero arrabbiare? Quando mi ha sbattuto fuori di casa mio padre, lui ha detto “hai idea di quante delusioni mi hai dato? Prima il lavoro e adesso questo” come se avessi scelto io di essere gay o di non amare costruire case o qualunque cosa fa un architetto.» Shimon si alzò e lo strinse in un abbraccio.
«A volte mi chiedo se ho mai fatto qualcosa di buono.»
Shimon lo guardò negli occhi «Certo che sì, amore mio. Tu mi ami come nessuno ha fatto mai, quindi sì hai sicuramente fatto qualcosa di buono.»
Fine Flashback
***
«Dicevo sul serio.» disse quel giorno Harold mentre preparava il caffè.
Shimon lo guardò fisso «Cosa?»
«Un giorno tu mi hai chiesto “ Smetterai mai di amarmi?” e io ti risposi “Quando il sole si spegnerà” dicevo sul serio.»
Shimon sospirò «Non avevamo detto di non rivangare il passato?»
Lo sguardo di Harold era concentrato nel caffè bollente che stava versando nella tazza «Sì, lo so. Ma volevo solo che sapessi che non ho mai smesso di amarti.»
«Harold …»
«Quello che è stato rimarrà importante(*).» disse Harold con sguardo assente.
«Dici che vuoi ricominciare da capo ma se continui a rivangare il passato io continuerò a pensare a quello che mi hai fatto.» rispose Shimon con un sospirò.
***
«Voglio portarti a cena.» disse quel giorno Sam.
Cait alzò lo sguardo dal libro che stava leggendo «Sam, sai che non possiamo.»
«Perché no? Tutti ormai credono che devi sposare Tony. E poi mica parlavo di un ristorante romantico con una cena a lume di candela, per quanto mi piacerebbe, cercherò di adeguarmi e cavarmela da solo.»
«Da solo, eh?»
«Sì da solo, sei invitata a casa mia domani.»
Cait rise. «Se volevi portarmi a letto bastava dirlo»
«Cait, se volevo portarti  a letto a quest’ora saremmo facendo qualcosa di molto più interessante» ghignò Sam.
«Che presuntuoso!» ridacchiò Cait.
 
 Note: Mi scuso per l'enorme assenza ma dopo l'annucio del fidanzamento tra Cait e Tony non ho sentito la forza di scrivere, so che il capitolo non è un granchè ma prendetelo come un capitolo di transizione che serve a darci qualche dettaglio in più su Harold.
(*) Quello che è stato rimarrà importante viene da Non è detto di Laura Pausini (Ascoltatela!!xD)
Spero in ogni caso che vi piaccia.
Un bacio,
Niny
(https://www.facebook.com/Niny95-Fan-Art-Fan-Fiction-471448956380700/) se volete qui trovate la mia pagina

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: niny95