Film > Sherlock Holmes
Ricorda la storia  |       
Autore: Miss_McCall    16/02/2018    1 recensioni
I pochi ragazzi che nascono con sembianze feline, sono considerati rari… Sherlock ( in questo caso non ne ancora un famoso Detective… lo diventerà alla fine) è un bellissimo esemplare di ragazzo/gatto, ma con qualche problema di fiducia verso gli altri, ha bisogno di qualcuno che lo protegga, anche contro la sua volontà, e si prenda cura di lui…
Genere: Angst, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: John Watson, Mycroft Holmes, Sherlock Holmes
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buona Sera (o dovrei dire buonanotte!)
Inizio subito col dire che questo non è il mio solito Fandom ( volevo fare una prova quindi siate clementi), inoltre e da moltissimo tempo che non pubblico qualcosa su EFP.
(questa volta la storia non è stata betata,o senza contare che è stata scritta di getto e non ho nemmeno riletto... quindi chiedo scusa in anticipo)

 
Piccola premessa:
 
Questa storia mi è entata in testa leggendo un manga “Neko”( personaggi con alcuni aspetti di animali)….
(devo smetterla di leggere certe cose) concordi Beta?
In questo racconto i ragazzi gatto( come amo chiamarli io) sono una cosa più unica che rara, perciò sono tutelati e protetti dal Governo Inglese. I pochi ragazzi che nascono con sembianze feline, sono considerati rari… Sherlock ( in questo caso non ne ancora un famoso Detective… lo diventerà alla fine)  è un bellissimo esemplare di ragazzo/gatto, ma con qualche problema di fiducia verso gli altri, ha bisogno di qualcuno che lo protegga, anche contro la sua volontà, e si prenda cura di lui…

 
   Mini prologo:                                                                                                      

John, un giovane medico/ veterinario  benestante, si trova ad accettare un’uscita tra colleghi in un pub esclusivo.
Questo Pub sembra essere nulla di spettacolare,solo un normale luogo d’incontro, con gente ricca, per bere in compagnia.
Questa, però, è solo la faccia esteriore.
Dietro questa facciata sobria, si nasconde un lato oscuro e pericoloso.
John ne viene a conoscenza , quasi per caso, parlando col suo amico Greg Lastrange, ispettore di polizia di Scotland Yard,  il quale sta investigando, in incognito, su un caso di torture e abusi per ordine di un rappresentante del Governo inglese: Mycroft Holmes.


 


1 Parte
 
-Greg amico! Cosa ci fai in un posto del genere? – chiese Erick, un rinomato chirurgo, accennando un saluto, seguito da John Wotson( medico/veterinario  ) e Molly Cooper( infermiera ).
-Ragazzi! Prego sedetevi! -  ricambiò l’uomo sorridendo.
I tre si sedettero  senza fare complimenti. –Cosa prendete? – chiese Erick offrendosi di andare al bancone per ordinare.
-Io una birra fredda ! – rispose John mentre aggiornava il suo blog. –Io una Cola! – rispose Molly alzandosi a sua volta, accompagnando il Chirurgo.
-Come va John? – chiese l’ispettore non appena gli altri erano fuori ascolto. –Abbastanza bene grazie… vuoi dirmi cosa ci fai qui e perché mi hai mandato quel messaggio prima? – chiese l’uomo  mostrando il cellulare all’amico.
“ John, esci a bere qualcosa con Erick e Molly… portali al nuovo Pub… ci vediamo là…”
John e Greg erano amici di lunga data, si conoscevano dai tempi del militare: John era capitano della squadra medica mentre Greg un semplice soldato.
-Sto seguendo un caso di sparizione e violenza, un rappresentante del Governo Inglese mi ha dato delle informazioni riguardanti un caso di Neko scomparsi e mai ritrovati… sto indagando da qualche settimana e ogni indizio mi ha condotto in questo posto! – spiegò Greg.
-E io a cosa ti servo? – chiese ancora.
-Sono sicuro che, i ragazzi rapiti, sono da qualche parte in questo edificio… tu sei l’unico medico di cui mi fido cecamente, e vorrei  poter contare sul tuo aiuto in caso qualcuno di loro fosse ferito! – spiegò finendo il suo bicchiere di liquore tutto d’un fiato.
-Va bene, hai il mio supporto cosa devo fare? – chiese John guardandosi attorno. –Tieni gli occhi aperti, fatti un giro, balla con Molly… qualunque cosa ti permetta di avere una visuale perfetta del locale – spiegò l’uomo, fingendo di ridere quando Erick e Molly tornarono con le ordinazioni.
-Cosa ci siamo persi? – chiese Molly passando il bicchiere di birra fredda a John mentre sorseggiava la sua cola.
-Niente di importante, io e Greg stavamo ricordando i vecchi momenti passati nel esercito – rispose prontamente John, iniziando a bere bocconi di birra ghiacciata.
-Che noia!  - disse Erick mentre un cercapersone iniziava a suonare. –Scusate è il mio, purtroppo devo tornare all’ospedale c’è un codice rosso in arrivo! – disse Erick scusandosi.
-Tranquillo vai, accompagno io Molly a casa! – rispose John passandogli il cappotto. –Grazie John, ci vediamo domani e non fate nulla che io non farei! – scherzò l’uomo uscendo dal locale.
-Molly ti va di ballare? – chiese John, porgendo la mano alla donna.
-Andate pure ragazzi,io mi guardo un po’ attorno! – insistette Lastrange, alzandosi dal divanetto.
-Va bene, grazie John! – rispose la donna seguendo l’amico.
-Allora cosa state organizzando voi due? – chiese ad un tratto la ragazza scrutando, con sguardo indagatore, l’uomo.
-Chi? – rispose evasivo John –Non fare lo stupido, tu e Lastrange, conosco quello sguardo… ti stai di nuovo immischiando negli affari  di Scotland Yard? – chiese la donna.
Conosceva bene i suoi due amici.
-Hai vinto, questa volta non c’entra Scotland Yard Greg sta lavorando sotto ordine del Governo Inglese… - iniziò a spiegare John, continuando a ballare come se nulla fosse.
Il medico impiegò 10 minuti per spiegare tutto il caso a Molly. –In cosa ti sei cacciato amico? – chiese esasperata la donna.
-Non direniente a nessuno… - Non dirò nulla idiota, anzi, vi darò una mano per quanto possa. – si offrì Molly sorridendo.
-Se vuoi aiutare allora stai vicino a me e seguimi – disse ad un tratto l’uomo mentre si avvicinava al bancone.
-Che succede? – chiese la donna –Manda un messaggio a Greg e digli di raggiungerci – disse semplicemente John, spostando lo sguardo verso una porta secondaria.
-Allora? Cosa avete scoperto? – chiese il poliziotto avvicinandosi ai due ragazzi. –A ore 10…. Vedi quel quadro? – disse John ricevendo un cenno d’assenso dall’uomo.
-Non è un quadro… è una porta secondaria, due uomini sono appena entrati! – continuò il medico, scambiandosi uno sguardo con Greg.
-Ricordi ancora come si spara soldato? –chiese ghignando Lastrenge passandogli una pistola. –Puoi contarci amico… Molly tu resta qui! – disse subito John non notando lo sguardo omicida della donna.
-Col cazzo John, io vengo con voi! So difendermi bene da sola non dovete preoccuparvi – rispose risoluta la donna.
-Va bene! Andiamo – disse arrendendosi Greg.

……………………………………………………………………………………….

-Cavolo qui potrebbe venire fuori una seconda sala disco! – si lasciò scappare la Molly mentre entravano in una grandissima sala.
-Già chissà perché è nascosta! – rispose John mentre apriva una delle tante porte del corridoio.
-Oddio, ragazzi venite a vedere! – disse Molly mentre guardava orripilata l’interno della stanza. –Cos’…. Oddio questa è tortura bella e buona. – disse Greg entrando ad esaminare la stanza.
-John queste…. O mio Dio‼ non possono volerlo fare sul serio! – disse Molly mostrando ai due compagni alcuni schemi.
-Che roba è? –chiese Greg, non capendoci quasi niente di medicina. –Sono appunti su come amputare orecchie e code di Neko! – rispose con voce incazzata John, esaminando con attenzione i fogli.
I Neko erano persone indifese e deboli, questo fece montare nell’uomo una rabbia incontrollata.
-Le orecchie e la coda dei Neko sono le parti più sensibili! –spiegò Molly, passando un altro mucchio di fogli all’ispettore di polizia.
-Sta arrivando qualcuno! – disse ad un tratto John nascondendosi, insieme agli altri, sotto la scrivania.
-Non vedo l’ora che il capo dia una lezione a quel gattino insolente… forse potrebbe fare qualcosa anche per quella linguaccia lunga che si ritrova… - imprecò un uomo mentre recuperava i fogli dal tavolo.
-Sono curioso di vedere quanto sarà mansueto una volta privato della coda e le orecchie ! – ghignòun secondo uomo prendendo qualcosa dalla scrivania.
-Seguiamoli! – disse sottovoce Molly dopo che i due energumeni lasciarono la stanza. –Ho chiamato rinforzi, Donovan e una squadra d’assalto sta entrando adesso nell’edificio, gli ho dato le coordinate! – disse Greg iniziando a seguire i due.
-Molly aspetta qui Donovan e gli altri e poi raggiungici! – disse allora John seguendo l’amico.
-Sono entrati in quella stanza! – bisbigliò Greg, avvicinado l’orecchio alla porta.
Un forte rumore di urla e imprecazioni arrivava ovattata da dietro la porta chiusa, qualcuno stava urlando nelle vicinanze della porta.
-Eccoci Capo! –urlò l’agente Donovan mentre due agenti aprivano la porte con un calcio.
La scena che vi si parò davanti era a pari con un film dell’orrore.
4 cuccioli di Neko, ( di appena 6 anni l’uno)  rinchiusi in una gabbia d’acciao, urlavano spaventati  con le orecchie abbassate e la coda tra le gambe nude.
Un corpo senza vita di una donna/gatto giaceva a pochi passi dai bambini… sul corpo vi erano chiari segni di percosse e violenze, un altro ragazzo, tentava di aprire la gabbia, miagolando e implorando.
-Molly! Donovan! Andate a liberare i bambini… voi 4 levatevi le giacche e passatele ai cuccioli! Steve, Bob! liberate il ragazzo! – urlava ordini Greg, mentre la seconda parte dei rinforzi arrestavano tutte le persone convolte in quel Caos.
-Ehi… piccolo, non aver paura! Sei al sicuro, adesso ti riportiamo a casa! - Disse Molly mentre si apprestava a soccorrere il ragazzo nella seconda gabbia.
-No! Aiutatelo‼! – urlava il ragazzino, rifiutando le cure –Chi? Chi dobbiamo aiutare? – chiese allora John avvicinandosi
-Lui! Gli hanno fatto male… tanto gridava… - cercava di spiegare il ragazzino tra le lacrime –Shhhh non ti preoccupare, ora la dottoressa Molly ti controlla le ferite e io mi occupo del tuo amico… - disse amorevolmente John allontanandosi.
-Greg! Deve esserci un altro Neko! Dobbiamo trovarlo! – disse John focalizzando la sua attenzione su un cumulo di coperte logore e sporche che si muovevano leggermente.
-NOOOOOO! – urlò il piccolo ragazzino, sfuggendo dalla presa di Molly, mettendosi a protezione del cumulo di coperte.
Spronati dalle azioni del ragazzino, più grande, anche i 4 cuccioli si avvicinarono, soffiando minacciosi con le orecchie e le code dritte.
-Ehi ragazzi, vogliamo solamente aiutare il vostro amico a stare bene! Non credo che si senta tanto a suo agio sotto quelle coperte sporche. – disse calmo e pacato John, sorridendo al senso di protezione dei Neko.
-No fai male? – chiese un bambina con lunghi capelli biondi e due orecchie bianche. –No, non voglio fargli male, voglio aiutarlo a sentirsi bene! – spiegò l’uomo senza perdere il sorriso.
-Va bene! – dissero in coro i 5 neko allontandosi guardinghi.
-Portate i bambini al sicuro…Molly tu va con loro  - ordinò l’ispettore, congedando anche gli altri agenti. 
-Siamo solo noi John… - disse l’uomo alzando lentamente la coperta. –Ma cosa?.... –si lasciò scappare John scostando definitivamente la coperta.
In posizione fetale vi era un ragazzo-gatto nudo e tremante. – Greg trova le chiavi! – disse John notando che il ragazzo aveva un collare, a maglie larghe di metallo, chiuso stretto attorno al collo, ad una prima diagnosi ,approssimativa, vi era sicuramente una spalla slogata.
-E’ ancora vivo! Dobbiamo portarlo in ospedale al più presto! – disse  John mentre Greg  si apprestava a liberare il ragazzo.
-Nessun ospedale! Lui ne ha paura! – s’intromise una voce alle loro spalle –Mycroft!  - salutò Greg.
-Ispettore, Dottor Watson vi ringrazio, a nome del governo, per il vostro aiuto… - disse Mycroft avvicinandosi al ragazzo inerme a terra.
-Aspetti, non sappiamo cosa gli hanno fatto! –tentò John
-E’ mio fratello Watson, non lo voglio in questo posto un secondo di più! – lo bloccò l’uomo prendendo il ragazzo tra le braccia, incurante di sporcarsi i vestiti.
-Deve lo stesso andare in ospedale! – protestò il medico. –Lei è un medico/ veterinario… può controllarlo lei, non metterò mio fratello in un ospedale con il rischio di farlo scappare! – chiese il Signor Holmes.
-Va bene, posso farlo… lo terrò a casa mia fino alla sua completa ripresa. – accettò John mentre seguiva gli altri fuori.
Nel giro di una notte la sua vita era cambiata drasticamente  il suo nome era Sherlock Holmes.

 
Note finali:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, (chiedo ancora scusa per gli ORRORI GRAMMATICALI).
Se vi va di commentare, anche per farmi sapere cosa ne pensate, ne sarei felice...
Baci
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Sherlock Holmes / Vai alla pagina dell'autore: Miss_McCall